Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Quindi se ho capito bene secondo Samsung la promo "più memoria meno pensieri" che prima aveva una data di scadenza del 6/10/2013 adesso si è allungata fino al 20/10/2013? Sarebbe una buona cosa,almeno per me che ho in mente di acquistare un S4 in fine settimana. Pensavo di potermi dimenticare di questa promo!
ma nooo! è valida solo se hai acquistato il tuo prodotto tra il 28 agosto e 6 ottobre. Il 20 ottobre è riferito a chi l'ha acquistata in range e non ha ancora registrato il telefono.
Es: io ho acquistato il mio s4 il 1 ottobre e avrei tempo (per registrare l'exclusive) fino al 20 ottobre. Successivamente a questa data anche se hai acquistato il telefono tra il 28 e il 6 non puoi proprio registrarlo.
in parole povere: se non hai acquistato entro l'altro ieri non puoi far nulla xD
-
Quote:
PilotaFulmine
ma nooo! è valida solo se hai acquistato il tuo prodotto tra il 28 agosto e 6 ottobre. Il 20 ottobre è riferito a chi l'ha acquistata in range e non ha ancora registrato il telefono.
Es: io ho acquistato il mio s4 il 1 ottobre e avrei tempo (per registrare l'exclusive) fino al 20 ottobre. Successivamente a questa data anche se hai acquistato il telefono tra il 28 e il 6 non puoi proprio registrarlo.
in parole povere: se non hai acquistato entro l'altro ieri non puoi far nulla xD
Ahahah ok grazie. Ma della SD non mi frega proprio niente,la casko era buona. Farò una petizione a Samsung e la tartasserò di Email finché non mi daranno la disponibilità anche a me per ottenere questa promo. Ahah ovviamente scherzo.
-
Quanto tempo ci mettono a verificare le prove d'acquisto?
-
La scheda mi è arrivata in meno di una settimana
-
Quote:
BlackJack89
Non so ... anche io sono in trepidante attesa, oggi mi è arrivata una mail con un link, ho inserito il "numero di richiesta" e mi è comparsa questa scritta :
"La tua prova di acquisto non è ancora stata validata. Attendi l'Email di validazione della prova di acquisto e torna sul sito per procedere con la conferma dei dati di consegna e il pagamento del contributo in denaro."
o_O ... ma c'è da pagare?? Non era una promozione gratuita?!?
-
Quote:
BlackJack89
15 giorni lavorativi per verificare la prova di acquisto.....Quindi 3 settimane. Dopo di che dovrebbero provvedere alla spedizione....Anche io sono in attesa.
-
Quote:
Sailormoon
La scheda mi è arrivata in meno di una settimana
una settimana dopo l'email di convalida?
-
Quote:
BMWPOWER
una settimana dopo l'email di convalida?
Si il 29 ho mandato le ricevute la mattina dopo, mi è arrivata l 'email dove diceva che da quel momento partiva la garanzia , e ieri è arrivata la scheda
-
Salve . Ho samsung Galaxy S4 ' da un paio di mesi . Ho registrato il dispositivo tutto ok arrivata anche email di conferma da Samsung Exclusive . Dopo 2 giorni ho chiamato il numero verde Samsung Exclusive , per sapere quando mi mandano il codice della tessera Exclusive . L'operatore mi ha detto che entro pochi giorni mi sarebbe arrivato tramite email . Sono passati quasi due mesi ma ancora niente . Ma questo codice lo mandano oppure no ! Consigli ???
-
Sono le 5 cifre che vedi in alto quando ti logghi
-
Quote:
Fatal
Sono le 5 cifre che vedi in alto quando ti logghi
Ciao. Ma a me' l'operatore samsung ha detto che mi deve arrivare via Email ??? A te è arrivata questa Email ? Vado a vedere se vedo queste 5 cifre quando mi loggo . :)
-
Quote:
Ilary20
Ciao. Ma a me' l'operatore samsung ha detto che mi deve arrivare via Email ??? A te è arrivata questa Email ? Vado a vedere se vedo queste 5 cifre quando mi loggo . :)
Quando vai su Il tuo profilo
I cal center di solito non capiscono un fava
-
Quote:
Fatal
Quando vai su Il tuo profilo
I cal center di solito non capiscono un fava
Sul mio profilo in alto nella pagina c'è scritto : Pin : con cinque numeri, sotto c'è Codice Cliente : con sei numeri. Tutto giusto? Hai ragione tu, non sanno cosa dicono. Ciao. :)
-
Mi ero registrata domenica, stavo attendendo la famosa mail di validazione della prova d'acquisto. Stamattina mi arriva DI NUOVO l'email con la conferma dell'attivazione al sito ed il link ad inserire i dati (per intenderci la paginetta dove chiede le foto dello scontrino e del cellulare) ma non la validazione della prova d'acquisto... Provo a rimettere i dati e mi dice che la mia pratica era stata già avviata. Che diavolo stanno combinando?
-
Quote:
Ilary20
Sul mio profilo in alto nella pagina c'è scritto : Pin : con cinque numeri, sotto c'è Codice Cliente : con sei numeri. Tutto giusto? Hai ragione tu, non sanno cosa dicono. Ciao. :)
Dovrebbe essere il Pin
Lasciami un thanks ciaoo ^^
-
Quote:
plaquettaire
Mi ero registrata domenica, stavo attendendo la famosa mail di validazione della prova d'acquisto. Stamattina mi arriva DI NUOVO l'email con la conferma dell'attivazione al sito ed il link ad inserire i dati (per intenderci la paginetta dove chiede le foto dello scontrino e del cellulare) ma non la validazione della prova d'acquisto... Provo a rimettere i dati e mi dice che la mia pratica era stata già avviata. Che diavolo stanno combinando?
Io invece ho preso il cell il 27 luglio e già due volte mi è arrivata la promozione della microSD da 64GB :D
Ma cosa cavolo c'entro io mi chiedo ^^
-
ragazzi, ho registrato un s4 di un amico mercoledì e ieri mattina ha già ricevuto la microsd dal corriere, invece per l'assicurazione kasko? RIceverà comunicazione via mail sulla kasko?
-
Quote:
plaquettaire
Quella parte credo sia fondamentale.... Io mi sono registrato il giorno 4 su samsungexclusive e lo stesso giorno mi ha dato la possibilità, tramite una seconda mail inviata da loro, di partecipare alla promozione.... Le cose importanti da inserire sono L'imei, il codice seriale del tuo cellulare e la foto dello scontrino, la fattura o del codice seriale stesso....Insomma qualsiasi cosa dimostrasse che hai effettuato l'acquisto dal periodo del 28 di Agosto fino al 6 di Ottobre.... Quest'ultimo passaggio è fondamentale.... Se hai fatto qualche errore, puoi chiedere tramite il centro assistenza magari di cancellare la tua pratica e fartela rifare.....Anche perchè una volta compilato il tutto, non puoi più modificarla... L'unica soluzione è chiamare il centro assistenza con il numero verde che ti è arrivato nella email di conferma della pratica.... Solo loro ti possono risolvere il problema....
-
Cioè di nuovo ... cosa me la mandano a fare se non rientro nella promo ??
Quote:
http://www.samsung.com/it/exclusive/.../S4_family.jpg |
|
Complimenti, hai registrato un prodotto della famiglia Galaxy S4 a Exclusive e hai quindi diritto a partecipare alla promozione "più memoria meno pensieri" per ricevere in omaggio una polizza assicurativa e una scheda di memoria micro SD da 64GB.
|
-
Quote:
Fatal
Cioè di nuovo ... cosa me la mandano a fare se non rientro nella promo ??
Probabimente è stata inviata a tutti gli utenti exclusive perchè la data per la registrazione del prodotto è stata allungata fino al 20 Ottobre....Quindi il sistema di invio delle e-mail, indistintamente, le ha mandate a tutti, senza alcun tipo di verifica per quelli che hanno gia partecipato o meno o come te che non possono partecipare...Credo che sia andata così.
-
Quote:
plaquettaire
Idem, anche a me è già arrivata due volte quella mail, ho provato a reinserire i dati ma quando ho visto che avrei dovuto rifare tutta la procedura ho lasciato perdere... d'altronde nella mai riepilogativa c'è:
Gentile Pxx,
la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
• numero richiesta: xxxxxxx
• codice IMEI: yyyyyy
• data e descrizione della prova di acquisto: dddddd
• riepilogo dati di spedizione: ---------------
Entro 15 giorni solari, riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto..
Ti ricordiamo che, fino a quando la prova d'acquisto caricata non sarà approvata, l'assicurazione non è valida. Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800.578277.
Credo si debba solo aspettare ...;) ... speremmu ...
-
Quote:
Fatal
Io invece ho preso il cell il 27 luglio e già due volte mi è arrivata la promozione della microSD da 64GB :D
Ma cosa cavolo c'entro io mi chiedo ^^
lol pure io lo comprato il 27 luglio ma purtroppo non posso ricevere la sd :(
-
Quote:
adesal
lol pure io lo comprato il 27 luglio ma purtroppo non posso ricevere la sd :(
Anche se ti arriva l'email, senza prova d'acquisto nel periodo in cui c'era la promozione non puoi fare nulla.
-
Quote:
pol.bob
Idem, anche a me è già arrivata due volte quella mail, ho provato a reinserire i dati ma quando ho visto che avrei dovuto rifare tutta la procedura ho lasciato perdere... d'altronde nella mai riepilogativa c'è:
Gentile Pxx,
la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
• numero richiesta: xxxxxxx
• codice IMEI: yyyyyy
• data e descrizione della prova di acquisto: dddddd
• riepilogo dati di spedizione: ---------------
Entro 15 giorni solari, riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto..
Ti ricordiamo che, fino a quando la prova d'acquisto caricata non sarà approvata, l'assicurazione non è valida. Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800.578277.
Credo si debba solo aspettare ...;) ... speremmu ...
ho registrato un s4 per la mamma della mia girl ed è successa la stessima cosa.
ho provato a contattare l'assistenza ma sono stato inutilmente 1 ora ad aspettare perkè quella odiosa vocina elettronica diceva che tutti gli operatori erano impegnati (...stavano tutti cazzeggiando su fb) :) :) :).
se hai aggiornamenti,o se qualcuno sa qualcosa in merito ci faccia sapere
grazie
-
Quote:
reziel84
ho registrato un s4 per la mamma della mia girl ed è successa la stessima cosa.
ho provato a contattare l'assistenza ma sono stato inutilmente 1 ora ad aspettare perkè quella odiosa vocina elettronica diceva che tutti gli operatori erano impegnati (...stavano tutti cazzeggiando su fb) :) :) :).
se hai aggiornamenti,o se qualcuno sa qualcosa in merito ci faccia sapere
grazie
O giocavano tutti ad Angry Birds sul S4 :)
-
Quote:
Fatal
O giocavano tutti ad Angry Birds sul S4 :)
si... caricato sulla sd da 64 gb... rotfl:D
-
Quote:
Ilary20
Anche se ti arriva l'email, senza prova d'acquisto nel periodo in cui c'era la promozione non puoi fare nulla.
si si lo so già..anche se metti la data 27 luglio ti dice che il periodo non è valido.
-
Quote:
adesal
si si lo so già..anche se metti la data 27 luglio ti dice che il periodo non è valido.
Si ma oltre la data serve la prova d'acquisto stampata .
-
Chiarimenti su S4
Salve a tutti sono nuova in questo sito. Mi sono registrata x poter avere finalmente dei chiarimenti validi su Galaxy S4. L'ho acquistato il 27/09/2013 qualche giorno fa lo registro sul sito Samsung Exclusive tutto apposto, il giorno dopo mi mandano l'email di approvazione x l'Assicurazione e la MicroSd 64Gb. Ora devo solo avere pazienza e attendere che mi arrivi. Volevo sapere da voi se mi arrivava anche qualche carta premium con cui io posso dimostrare in assistenza o non so, che sono un cliente Exclusive. Avevo letto da qualche parte che arriva una card x l'assistenza platinum. Se esiste davvero cosa bisogna fare x riceverla? ..infine un ultima domanda. Se un domani ho bisogno di assistenza x riparare il telefono, chi devo contattare? Devo chiamare il Num. Verde Samsung e loro manderanno qualcuno a ritirare il telefono a domicilio come previsto nell'Assicurazione? ..Gradirei se sapreste darmi risposta ad ogni mia Singola domanda x poter capite meglio. Grazie a tutti!
-
Quote:
YleniaLaKitty
Salve a tutti sono nuova in questo sito. Mi sono registrata x poter avere finalmente dei chiarimenti validi su Galaxy S4. L'ho acquistato il 27/09/2013 qualche giorno fa lo registro sul sito Samsung Exclusive tutto apposto, il giorno dopo mi mandano l'email di approvazione x l'Assicurazione e la MicroSd 64Gb. Ora devo solo avere pazienza e attendere che mi arrivi. Volevo sapere da voi se mi arrivava anche qualche carta premium con cui io posso dimostrare in assistenza o non so, che sono un cliente Exclusive. Avevo letto da qualche parte che arriva una card x l'assistenza platinum. Se esiste davvero cosa bisogna fare x riceverla? ..infine un ultima domanda. Se un domani ho bisogno di assistenza x riparare il telefono, chi devo contattare? Devo chiamare il Num. Verde Samsung e loro manderanno qualcuno a ritirare il telefono a domicilio come previsto nell'Assicurazione? ..Gradirei se sapreste darmi risposta ad ogni mia Singola domanda x poter capite meglio. Grazie a tutti!
Non ti arriva nessuna carta" d'oro o di platino .
-
1 allegato(i)
Ciao :) io ho acquistato il 27/09/2013 un Galaxy S4 e l'ho registrato qualche giorno fa sul sito Samsung Exclusive. Dopo poco mi arriva l'email di approvazione x ricevere la MicroSd 64Gb e che era attiva l'Assicurazione e un codice di Garanzia. Volevo sapere come fare x richiedere la Card Exlusive: Allegato 85003 cioé riceverla a casa insieme la MicroSd. Ormai misto rassegnando nessuno sa dirmi cosa fare e se oltre alla registrazione sul sito Exclusive si deve fare un altra registrazione x questa card. Viso che mi aspetta vorrei che anche a me arrivai a casa.. Potete aiutarmi? Grazie mille
-
io ho fatto la registrazione ad aprile 2013, dopo aver acquistato il Gnexus ma della card nessuna ombra.
E' importante ai fini dell'Exclusive o è sufficiente aver registrato il prodotto?
-
L'Importante é registrare il prodotto per far valere la garanzia. Ma la card é un simbolo che dimostra di essere un cliente Exclusive, cioé evitare le code di attesa ecc. (Almeno cosí propongono..). Ma comunque quelli della Samsung lo vedono tramite. Imei perció non cé da preoccuparsi! ..É solo che la Card alcuni l'hanno ricevuta e la vorrei anch io.. Tutti qui!
-
Quote:
YleniaLaKitty
L'Importante é registrare il prodotto per far valere la garanzia. Ma la card é un simbolo che dimostra di essere un cliente Exclusive, cioé evitare le code di attesa ecc. (Almeno cosí propongono..). Ma comunque quelli della Samsung lo vedono tramite. Imei perció non cé da preoccuparsi! ..É solo che la Card alcuni l'hanno ricevuta e la vorrei anch io.. Tutti qui!
la garanzia vale anche sé non si registra il prodotto, e solo una formalità per essere avvisati o promozioni in corso
-
Beh si questo si. Ma ho letto che chi é registrato al sito Exclusive, x la Samsung sono clienti di classe "A" e hanno un assistenza diversa. Cioé saltano le code di attesa x la riparazione ecc. E hanno una garanzia di 12 mesi che copre i danni Accidentali x chi é registrato!
-
Quote:
YleniaLaKitty
La prima volta che mi sono registrata a Samsung Exclusive ' e stato quando ho acquistato il galaxy S2' cioè 2 anni e mezzo fa. Mai arrivata sta card che dicono. Adesso ho registrato il Galaxy S4 ' arrivata l'email di conferma dispositivo registrato, ma card' nemmeno adesso. Ma già lo sapevo.
-
Ciao a tutti. C'è un modo per scoprire tramite imei a chi è registrato un telefono?
Inviato dal mio razzo Kamikaze
-
salve androidiani,io ho provato a registrare il mio device,dice che l imei risulta già registrato (come a molti del resto)
oggi mi è arrivata la ricevuta della segnalazione...si può risolvere o se non accetta l imei non si può far nulla?
grazie :D
-
Il telefono lo ai preso usato ? se non lo riesci a registrare chiama quelli di Samsung esclusive ,così ti dicono de e un errore del sistema oppure è già realmente registrato ,in quel caso non ci potresti fare niente e avresti perso il premio ..
-
Buongiorno raga... no... preso nuovo da expert