A me la sd è arrivata oggi e la mail di conferma risale più o meno al 20 settembre.
Quindi più di un mese di attesa (abito a Mantova)
...Però arriva....
Visualizzazione stampabile
A me la sd è arrivata oggi e la mail di conferma risale più o meno al 20 settembre.
Quindi più di un mese di attesa (abito a Mantova)
...Però arriva....
Hahaha a me ė arrivato in 44 gg :) la sd.registrato lunedì 30 settembre e mi e arrivato il 4ottobre :)
Confermo la procedura indicata da Kapak, anchio ho rotto il display e ho chiamato l'assistenza Exclusive, poi sono passati a prenderlo. Sto ancora aspettando la restituzione, mi hanno detto entro il 31 c.m..
Però da quel che ho sentito ho l'impressione che lo schermo questa volta sia piuttosto debole. L'hanno rotto in molti e con colpi di poco conto. A me ad esempio si è rotto in tasca, non ha nemmeno preso colpi e la tasca era pure bella larga. Mi sono solo messo alla guida e quando sono sceso era spezzato. Mah!
in effetti anche il mio s4 mini me lo sono trovato rotto togliendolo dalla tasca...l'unico motivo plausibile è che si sia 'contorto' troppo in tasca...scendendo dalla macchina.
colpi,che io sappia,non ne ha presi.
infatti era rotto dal tasto home verso destra,uno angolo di 2 cm x 2 cm...
sarà anche leggero,ma ,evidentemente,paga in robustezza
comunque la procedura di rientro funziona..un po' macchinosa,ma funziona.
ciauz
Per quanto riguarda il servizio exclusive di ritiro e riconsegna a domicilio: ho aperto la pratica il 18/10 e il corriere l'ha ritirato appena il 25/10 ad oggi risulta ancora in viaggio..
Se questo loro lo chiamano exclusive.. Sn già 10 giorni senza telefono e il centro assistenza nemmeno l'ha ricevuto non so se ridere o piangere..
Peccato non avere nessun centro assistenza vicino altrimenti l'avrei portato io!!
Purtroppo è l'unica procedura.non va in un centro assistenza....ma va a covercare....
Esatto, e questa è l'email che ho ricevuto 2gg dopo la consegna al corriere:
>>Gentile cliente,
in riferimento alla sua richiesta di riparazione con numero di pratica xxxxxxx, Le confermiamo che il suo prodotto è stato consegnato al nostro laboratorio tecnico in data 21/10/2013.
I nostri tecnici provvederanno alla verifica del prodotto e ad attivare l'eventuale intervento di riparazione.
La riparazione, di norma, verrà completata entro il 31/10/2013, sarà nostra cura aggiornarla non appena il suo prodotto sarà riparato.
Covercare Servizio Clienti<<
la Sd invece mi è arrivata in 15gg circa.
p.s. anche io credo che il cell si sia "torto" salendo o scendendo dalla macchina, ma rimane il fatto che è troppo leggero. Il Nexus è sempre nella tasca dei jeans ma non si è mai incrinato.
Riguardo la SD, oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che è stata spedita ieri, registrazione fatta il 07/10/2013, mi hanno dato il numero di spedizione e controllando sul sito di Bartolini corrisponde tutto al vero, In settimana dovrei riceverla (abito a Lecce).
28/10/2013 21:00 MILANO SEDRIANO (050) PARTITA
28/10/2013 18:00 MILANO SEDRIANO (050) RITIRATA
Oggi pomeriggio è arrivato con il display nuovo di zecca.
Non ho ricevuto comunicazioni, dopo la email che ho riportato sopra, eppure questo pomeriggio è arrivato il corriere con il cell.
Servizio ottimo, assistenza perfetta, ho chiesto di non azzerarlo e non lo hanno fatto.
Oggi arrivata scheda sd.(in realtà martedì un mio vicino la ritirata per me è me la data oggi) iscritto il 6 ottobre.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Devi chiamare solito num samsung , andare col menù in assistenza e poi ti chiede il codice exclusive e poi spieghi il danno.
Io ho fatto così e mi hanno accettato la riparazione in garanzia danni accidentali
I danni accidentali sono coperti solo da garanzia exclusive
Ciao scusate ma come avviene il tutto?
A me hanno mandato la email di validazione prova di acquisto, con data 12 ottobre. Leggendo i vari post quindi a naso dovrebbe arrivare attorno a metà novembre immagino. Quindi la SD la porta bartolini? E spediscono una email per avvertire dell'avvenuta spedizione?
Grazie
Ciao, uso questo post per un informazione... devo vendere il mio S4 preso da Emporio della Cover, solo che il sito non è più raggiungibile e neanche il negozio ebay lo è... Samsung risponde lo stesso nel caso il nuovo acquirente lo mandi in garanzia? io ho la fattura di acquisto rilasciata da Emporio. Samsung mi aveva accettato tale garanzia per l'assicurazione casco.
Potrebbero esserci problemi o no?
ciao a tutti, ho acquistato il mio s4 nel periodo relativo alla promozione "più memoria meno pensieri", ho regolarmente ricevuto la micro sd da 64GB e l'attivazione dell assicurazione annuale è avvenuta regolarmente.
vorrei capire però come funziona con precisione; se ad esempio il cellulare mi cade in acqua o si spacca perchè mi ci siedo sopra, mi viene sostituito? avete qualche esperienza diretta da raccontare?
x davideama:
leggi un pò tutta la discussione e scoprirai che in molti hanno già usufruito dell'assicurazione, compreso il sottoscritto.
Sapreste dirmi qual è il numero per controllare quando spediranno la sd?
secondo voi non c'e' modo di registrare un device con una data antecedente a 7/11? mi ero dimenticato di registrare il note 3 e con la promo del note 3....
Numero Numero ordine che trovi nella mail di validazione prova d'acquisto da inserire a questo link (quello della sd dell's4 non funzia).
Samsung Italia - Samsung Anticipa il natale
inseire il numero nella parte superiore..dove scrive hai gia' un numero d'ordine?
Provare per credere.. Io ho provato a monitorare la mia spedizione della mia sd avvenuta a fine ottobre e mi ha tracciato tutti gli step.. C'é all'interno anche un link alla pagina del corriere.
Il link non lo vedo comunque cercate sù Google Samsung anticipa il natale e poi scegli il tuo regalo
Wow, è vero! :D
Stato dell'Ordine Ordine numero: 910xxxx
Data Descrizione
6/10/2013 Da approvare
9/10/2013 Pagato
9/10/2013 In attesa merce
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
La consegna avverrà entro 180 giorni dalla data di richiesta.
Speriamo dica anche gli altri stati :p
Si' gli altri stati che ti dovranno apparire sono i seguenti:
19/9/2013 In preparazione
24/9/2013 Spedito
una volta che avrai lo stato spedito appare anche il link cliccabile "tracking della consegna"..ci clicchi sopra e ti ridireziona alla pagina dello spedizioniere..a me ha messo tnt..in realta' era bartolini..come consegna sono veloci..Se il link e' rotto o sbagliato che non porta a nulla poco male..andando sul link con il mouse in basso vedrai JK e poi dei numeri (e' il numero del collo)..lo inserisci negli spedizionieri piu' comuni (sda, dhl, bartolini..) e uno che lo traccia lo trovi..ti direi di provare per primo con Bartolini ;-))) aggiornaci
Evidentemente non conosco la promozione...
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Ragazzi ma gli operatori di Samsung Exclusive sono pazzi? il tipo ha ammesso che c'e' qualcosa di strano sul mio account. Non c'e' piu' nemmeno l'S2 che avevo registrato come primo device nel 2011. Il note 2 e' sparito cosi 'come l'S2.
Pero' loro non ci possono fare niente e mi arrangio.