Quote:
Originariamente inviato da mitic
Ma su un telefono nuovo chi mai potrebbe averlo registrato?
Inviato dal mio razzo Kamikaze
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Ma su un telefono nuovo chi mai potrebbe averlo registrato?
Inviato dal mio razzo Kamikaze
E dopo ci foto di scontrini e una gif animata, hanno approvato lo scontrino :-)
ma quando il telefono è stato venduto, bisogna mettere in uso a terzi o non in uso? risulta con l'imei registrato(seconda mano)...
Ho portato la batteria assieme al telefono al centro Vodafone dove l'ho preso per farmi cambiare la batteria in garanzia dato che era una di quelle difettose.
Non hanno controllato il telefono, hanno solo fatto una foto all'IMEI dietro, dove alloggia la batteria e riconsegnato lo smartphone.
Tra 10 giorni arriva.
Quindi nel caso un domani la batteria dell'S4 non dovesse funzionare correttamente o si gonfia x il calore.. Dove lo si é acquistato te lo mandano alla Samsung e non bisogna pagare l'assistenza o altro??
Questa è la prova i telefoni presi con brand Vodafone sono di scarsa qualità anche se di marca come la Samsung.
Il negoziante dove ho comprato il mio Galaxy S4 ' mi ha detto che tratta con rappresentanti che gli danno i Samsung S4, a un prezzo superiore ma di ottima manifattura, anche se ci guadagna lui stesso meno. Il mio S4' no brand Italia ' ha infatti Batteria e caricabatterie Made in Korea . Non come fanno i gestori telefonici che prendono partite di galaxy S4'
all'ammasso assemblati male per spendere meno.
è 1 ora e mezzo che sto in linea al telefono con il disco della Samsung Exclusive, ora considerando che alle 18 smettono di rispondere, voglio vedere se riesco a parlarci!!!
ho messo in vivavoce e attaccato il caricabatteria, non sia mai che si scaricasse senza aver risposta!!!! rotflrotflrotfl
senza parole!!! :bd:
Alleluia dopo 1 ora e 45 ci sono riuscito a parlare!!! :cool:
Bhe se ti consola ho fatto di peggio, in tre giorni sono riuscito ad accumulare oltre 3 ore di attesa, ma il primo ho aspettato meno di mezz'ora.
Dopo aver atteso un'eternità, nonostante l'uso del codice personale che mi hanno inviato assieme alla SD da 64GB, sono riuscito a parlare con l'assistenza perché volevo approfittare dell'assicurazione regalata (sono riuscito a rompere il display semplicemente tenendolo in tasca, senza fare null'altro). C'è voluta molta pazienza con l'addetto che capiva maluccio l'italiano, mi ha assicurato che entro tre giorni (da contratto assicurativo) sarebbero passati a ritirarlo a casa. In realtà ci sono voluti due giorni solo per ricevere l'email di conferma di avvenuta denuncia di sinistro accidentale. Nell'email ci sono le istruzioni di come confezionare il pacco per il trasporto. Da sparasi nelle gengive... Confeziono in fretta perché il corriere dovrebbe arrivare da un momento all'altro...infatti sto ancora aspettando. Se entro domani nessuno si fa sentire o vedere richiamo l'assistenza e mi faccio un altro paio d'ore di attesa.
Ti faccio un esempio . Un mio compagno nel mese di Maggio ha preso un Galaxy S4 con l'offerta Vodafone a 15 euro ' al mese con carta di credito.
Dopo un mese ha dovuto fare un reset di Fabbrica non specifico il motivo . Dopo il Reset il telefono si è acceso , ma la lingua era in Polacco nel telefono , non più italiana .
Ha provato a controllare e infatti il
Galaxy S4 che ha acquistato alla
Vodafone è europeo e non italia .
Infatti non l'ha nemmeno potuto
registrare su Samsung Exclusive ' perché non ha codice imei italiano .
Questa è la prova che non tutti i
venditori sono uguali . Per risparmiare ti vendono un prodotto europeo spacciato per italiano .
Anche la 3 Italia ' fa questi scherzi .
Io ho preso apposta un no brand Italia , il negoziante mi ha fatto anche vedere che è no brand Italia '
facendo il codice CSC .
oggi finalmente sono riuscito a parlare con un operatore samsung.(avevo fatto tutta la procedura con email di conferma il 7 ottobre)pero ho chiamato per sapere se era tutto ok,mi hanno confermato esito positivo e come tempi di invio scheda sd mi ha detto i primi di novembre con bartolini.sinceramente spero arrivi prima,quasi un mese come tempo mi sembra un po tanto.mi metto l'anima in pace e aspetto.
Tranquillo, anche a me è arrivata la Sd da 64GB ad oltre un mese dalla prima richiesta.
Vai sul sito exclusive dove hai fatto la registrazione (non so se l'hai fatta) comunque ti puoi scaricare il regolamento in Pdf e lí ce scritto tutto.
Io non riesco ad attivare l'account samsung exclusive..
Quando vado a cliccare sul link per attivare l'account dice che si è verificato un errore..Sapete come fare?
grazie
Non è che hai attivato programmi tipo peerblock o simili?
Qualcuno di voi ha già asufruito dell'assistenza tramite ritiro a domicilio?? qulacuno può darmi qualche feedback??
Io ho chiamato oggi l'exclusive, e ho aperto una pratica per scarsa ricezione del telefono.. Mi hanno chiesto di inviare per email foto di anteriore e posteriore del cell senza batteria per vedere l'imei e copia della prova di acquisto. Han detto che appena verrà accettata la pratica verrò ricontattato per email.. Sono proprio curioso di vedere le tempistiche..
La procedura della foto al cell per leggere il codice IMEI fa parte della normale procedura dell'assistenza. A me hanno chiesto anche la foto dello scontrino.
Ti manderanno una email di conferma dell'accettazione ed esplicativa di come confezionare e consegnare il pacco.
Per la cronaca anche io oggi ho consegnato al corriere il cell confezionato come da loro richiesta.
Come tempi ad oggi lasciano a desiderare.
Una settimana per l'accettazione ed altrettanto per il corriere, spero tu sia più fortunato.
Come non detto, mi è appena arrivata la mail di conferma e data la problematica hanno chiesto di mandare solo il corpo del telefono.
Il telefono verrà spedito a prima comunicazione srl a olgiate comasco, che però non mi pare sia un centro exclusive.. che dite mi devo preoccupare?? pensavo lo mandassero a elettronica service a milano..
Beh il mio è andato alla Covercare di Legnano che dovrebbe essere un centro Exclusive.
Però probabilmente usano più centri e comunque il mio non è in garanzia ma un danno accidentale che mi passano con l'assicurazione in promozione.
La promozione Exclusive che mi ha fatto avere anche la SD da 64GB
ah ok.. covercare è una azienda esterna, una assicurazione praticamente. li conosco perchè dove lavoro vendiamo le loro estensioni di garanzia o appunto coperture contro i danni accidentali. la maggior parte delle volte loro visionano solamente il prodotto, valutano se applicare la garanzia e lo danno ad un riparatore esterno per la lavorazione. in ogni caso posso assicurare che è una azienda seria, in una anno mai avuto un problema! il mio s4 l'ho preso al lancio, e mi hanno dato quella casco fasulla della CPP, mi sto infatti avvalendo della garanzia legale..
dai allora magari ci aggiorniamo a riparazione completata :)
Si ok.
Teniamoci in contatto sul prosieguo della situazione, io ad esempio sono curioso di vedere come prenderanno la mia "accidentalità". :-)
ciao ragazzi oggi qualcuno a provato a inserire l'imei su' exclusive??
io ho provato e dice imei gia' esistente..qualunque imei inserisco...problema temporaneo come al solito???
Chiama il call center all' 800578277 e abbi tanta pazienza. Segui le istruzioni, salta l'ascolto della normativa sulla privacy, lascia il cell in vivavoce e aspetta. A me in un'occasione c'è voluta oltre un'ora di attesa. Quando avrei il tuo codice personale si velocizzerà un pochino.
era per te..
ovviamente nel messaggio "avrei" doveva essere un "avrai" ;)
Ciao a tutti,
Stasera, ho effettuato la registrazione del mio nuovo galaxy S4 e quello della mia ragazza, tutti e due comprati da Gli Stockisti, con garanzia Italia,
Ho effettuato tutti i passaggi, e mi è arrivata la mail riepilogativa per aver aderito alla promozione della Sd, e dell'assicurazione, dopo 25 minuti mi è arrivata la mail che confermava la validità della prova di acquisto...
Volevo sapere se adesso dovevo fare altri passaggi, o se sono apposto e devo aspettare solo che arrivi,
Vi ringrazio moltissimo... :)
PS.i tempi di attesa sono stati quasi uguali per tutti??
Grazie mille
Dovresti essere a posto.ora se non sbaglio ti dovrebbe arrivare email di conferma(con numero)per quanto riguarda la garanzia supplementare.per la sd io lo registrato il 7 ottobre e chiamando il numero verde mi ha detto che si va ai primi di novembre.spedizione bartolini.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque per sicurezza puoi chiamare il numero verde come ho fatto io . armati di pazienza e metti il cell in vivavoce mi hanno risposto dopo 20 minuti(e mi è andata bene).il giorno prima ho desistito dopo 30 minuti col telefono di casa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ti ringrazio, :) si la mail di conferma della garanzia con il numero è arrivata quasi subito per entrambe,
Lunedì proverò anche io a mettermi in contatto con loro, e seguirò il tuo consiglio :)
Ragazzi anche io come molti ho fatto la richiesta della micro SD..ma voi avete mai messo il numero di richiesta nell'apposito spazio per vedere a che punto è?
Io quando lo inserisco non esce la pagina..a voi?
non ci dovrebbero essere problemi,anche a me quando mettevo il numero(dopo avere fatto tutti i passaggi arrivando anche emeail di conferma per la polizza aggiuntiva) mi usciva una pagina con scritto error,poi dopo ho chiamato il numero verde è mi hanno detto che era tutto ok.se hai fatto tutto e ti è arrivata anche l'email con numero per la polizza assicurativa dovresti essere a posto.per sicurezza se hai un po di pazienza chiama il numero verde(mettilo in vivavoce almeno hai le mani libere se no ti si blocca il braccio):)
Ciao a tutti, ho provato a chiamare oggi il numero verde, per due volte dopo quasi 1 ora e mezza, non ha risposto nessuno e staccavano la linea, la 3 volta, sono riuscito a mettermi in contatto con loro, e mi hanno detto, che tra oggi, e domani, provvedevano a spedirmi la card con corriere Bartolini...
Io l'iscrizione l'ho fatta sabato 19 ottobre e la mail di conferma con numero della polizza è arrivata dopo 25 minuti circa...,
Ho chiesto anche chiarimenti per il "tracking" inserendo il numero di richiesta , e mi hanno detto che dovrebbe funzionare una volta spedita la card, ma non sempre funziona
:)
buon per te,io come detto precedentemente me la dovrebbero spedire primi di novembre.(registrato il 6 ottobre)aspetto email del corriere.boooo.