Se è europeo non so se avrai la Microsd...
Visualizzazione stampabile
Se è europeo non so se avrai la Microsd...
Si csc Lux
non puoi avere la memoria secondo il regolamento:
7.2. I predetti modelli per essere considerati quali Prodotti Promozionati ai fini della presente Operazione dovranno
avere codice IMEI e codice seriale italiano, ossia codici che identificano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia
S.p.A. Pertanto in caso di acquisto di prodotti, pur corrispondenti ai modelli sopra indicati, non distribuiti da Samsung
Electronics Italia S.p.A. il consumatore non avrà diritto a partecipare all’Operazione
Quello che pensavo, di solito è Samsung Italia a fare queste offerte :)
Si infatti :) penso che l'offerta della memoria interessi più chi prende sotto contratto, con abbonamento, così può approfittarne :)
Ragazzi ho un problema:
oggi ho fatto l'account su samsung exclusive e ho registrato il mio nuovo s4, nella data di acquisto ho messo 03/09/2013 che è la data in cui ho fatto il pagamento con paypal agli stockisti; poi ho registrato l's4 per la promozione "piu memoria meno pensieri" e qua mi chiedeva la data di emissione della fattura che è 04/09/2013, cioè un giorno dopo la data che ho messo nella registrazione del dispositivo!
nella prima parte ho messo 03 perchè effettivamente ho comprato il telefono quel giorno! però la fattura è stata emessa il giorno dopo
riassumendo:
- prima mi sono registrato e ho registrato il mio s4 con data di acquisto 03/09/2013
- poi ho attivato la promo e quando mi ha chiesto di allegare un documento di acquisto ho allegato la fattura degli stockisti che però riporta come data di acquisto 04/09/2013
-ho concluso tutto come niente fosse e mi è arrivata la mail automatica che dice che mi fanno sapere entro 15 giorni
come posso fare? secondo voi è un problema?
No non dovrebbe essere un problema tranquillo.
Io ho ricevuto la conferma dello scontrino il 6 settembre, Samsung dice che entro 45 giorni (o massimo 6 mesi...) dalla mail dovrei ricevere la card, nella mail c'è scritto un generico "Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB.". Chissà quanto tempo ci metteranno.
ragazzi mi è arrivata la seconda mail che dice:
Complimenti, hai registrato un prodotto della famiglia Galaxy S4 a Exclusive e hai quindi diritto a partecipare alla promozione "più memoria meno pensieri" per ricevere in omaggio una polizza assicurativa e una scheda di memoria micro SD da 64GB.
Per entrare nel processo di registrazione e validazione dei dati clicca il tasto qui sotto
ma quando clicco sul bottone REGISTRA mi esce il seguente errore: "Errore autenticazione" sul sito jakala,come mai?qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
anche a me lo steso problema.. come si risolve?
provato a chiamare il numero verde?
appena arrivata la Email di validazione prova di acquisto, estensione della garanzia attiva ed in attesa della scheda Micro SD da 64GB, acquisto effettuato venerdì 6 settembre.
ottimo direi.
si, ho fatto foto alla fattura ed al seriale del telefono sotto la batteria!
tu no?
adesso la pagina funziona. mi ha fatto mettere i dati e ora aspetto la mail di conferma.
la foto del seriale anche io non l'ho fatta perchè segnata come non obbligatoria. mal che vada impiegheranno di più a processare il tutto e se proprio hanno dubbi manderanno una mail di richiesta.
@lukeskywalker71 quanto tempo è passato dall'inserimento di seriale e fattura al momento in cui ti è arrivata la mail di validazione?
Se si ha acquistato s4 a fine luglio è impossibile aderire a questa offerta vero?
ok grazie. aspetterò con ansia :P
Ho registrato l'S4 mini il
31/08
inviato tutto correttamente anche il pdf della fattura
ma ancora niente email.. :'(
Cosa mi consigliate???
L'S4 mini è un altro telefono. Sicuro che la promazione lo comprende?
https://www.androidiani.com/forum/ga...mini-gt-i9195/
Si la promozione lo comprende,
ma ho sbagliato a registrare il tel.. ho registrato su samsung e non su site.samsungexclusive.it!!!
cmq ho risolto:
IMEI non valido perchè il mio non è ITA ma EU...
pazienza :(
Grazie cmq!!
Qualcuno ha ricevuto la validazione senza aver allegato la foto del seriale?
Ragazzi ma a me dà errore(è necessario attivare un device con imei valido) Perchè è europeo?Non posso usufruire della promo?
ho comprato il cell usato, ma dice che l'imei è già registrato...non potrò usufruire del samsung exclusive?
Ciao è normale che quando entro in recovery e faccio wipe cache mi da errore ....ho stock originale....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non mi hanno accettato la mia prova d'acquisto. Eppure c'e' scritto Samsung GS4 16 gb non e' abbastanza chiaro????????????????? Il documento vodafone e' cosi' che cosa ci posso fare?
ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
nella registrazione alla promozione exclusive, qualche giorno dopo aver effettuato la registrazione, mi è arrivata una mail in cui mi diceva che dovevo caricare una foto col numero del seriale. il problema è che quando scatto la foto all'etichetta (posizionata dietro la batteria del cell) il n° seriale non è leggibile perché troppo piccolo.
come posso fare? il seriale è riportato in qualche altro posto??
grazie
salve vorrei chiedere una cosa...ho un galaxy s4 Italia mi SN registrato su exclusive e il telefono ha un difetto al tasto home che "scricchiolare". vorrei sapere se la Samsung me lo ripara o sostituisce con Samsung esclusive?????? grazie
Se ne parla qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315837
ragazzi come posso fare per vedere lo stato della spedizione della mia micro sd?
Ragazzi aggiorno mia situazione, per tutti quelli che hanno acquistato un s4 usato, e hanno il problema dell'exclusive con imei già registrato, come me, contattate samsung e inviate foto prova acquisto , foto retro telefono senza batteria dove è visibile il seriale, e foto della scatola, se mettete tutto assieme è ancora meglio.
SAMSUNG provvederà a liberare il terminale per voi.
Nella mail di richesta dite che avete provato a contattare il precedente proprietario ma che questi risulta irraggiungibile (come lo era effettivamente il mio)
La foto al seriale dietro al telefono ovviamente fatele in macro per rendere il numero molto piccolo, visibile.
Spero di essere stato di aiuto come voi lo siete con me, ciao a tutti :)
inviato utilizzando Androidiani App