Visualizzazione stampabile
-
IO vorrei registrarmi sul sito di samsung exclusive..il cel l'ho acquistato tramite le poste...ma non è intestato a me..se mi registro sul sito posso mettere i miei dati?
(io mi registro solo per farmi cambiare la batteria)...da samsung exclusive posso cambiare batteria, che viene il corriere a ritirarla? (problema gonfia)..fatemi sapere
-
forse ti conviene andare in un centro assistenza samsung(il piu vicino a te) per cambiare la batteria.semmai fagli una telefonata e gli esponi il problema che e ben risaputo.un qualcosa che l'hai comprato dalle poste ce l'hai(scontrino,fattura ecc ecc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaddo
forse ti conviene andare in un centro assistenza samsung(il piu vicino a te) per cambiare la batteria.semmai fagli una telefonata e gli esponi il problema che e ben risaputo.un qualcosa che l'hai comprato dalle poste ce l'hai(scontrino,fattura ecc ecc)
SiSi ho la fattura di acquisto...ho controllato qui: http://www.futureservice.samsung.it/ ho trovato un centro che è vicino al mio paese... ma non è gold...ma è Standard ....se vado li mi sostituiscono la batteria??
-
Non credo te la cambino subito se è standard.io ho sentito centro gold vicino casa mia e se ho capito bene la ordinano.devo andare a sentire domani o dopodomani . guardano imei dietro il telefono.per sicurezza fagli una telefonata.se hai la batteria gonfia penso che non ci siano problemi a cambiarla.bisogna vedere in quanto tempo.poi puo darsi che mi sbagli e l'hanno disponibile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
YenA52
Tranquillo, anche a me è arrivata la Sd da 64GB ad oltre un mese dalla prima richiesta.
Dove si trova il link x il tracking..? A quanto si può rivendere secondo voi questa Micro sd? Io la sto aspettando richiesta confermata il 10 di ottobre
-
si può tracciare la microsd?
-
Quote:
DenR90
Ciao a tutti, ho provato a chiamare oggi il numero verde, per due volte dopo quasi 1 ora e mezza, non ha risposto nessuno e staccavano la linea, la 3 volta, sono riuscito a mettermi in contatto con loro, e mi hanno detto, che tra oggi, e domani, provvedevano a spedirmi la card con corriere Bartolini...
Io l'iscrizione l'ho fatta sabato 19 ottobre e la mail di conferma con numero della polizza è arrivata dopo 25 minuti circa...,
Ho chiesto anche chiarimenti per il "tracking" inserendo il numero di richiesta , e mi hanno detto che dovrebbe funzionare una volta spedita la card, ma non sempre funziona
:)
Non sarai avvisato da nessuno .
Il corriere non ti porterà niente per almeno 20 giorni da oggi .
Metti l'anima in pace e aspetta minimo 20 giorni .
-
ciao a tutti ragazzi, non riesco a registrare il mio S4 al sito exclusive, devo provare a chiamare? mi da come errore seriale IMIEI non valido!
-
Quote:
Auron6
ciao a tutti ragazzi, non riesco a registrare il mio S4 al sito exclusive, devo provare a chiamare? mi da come errore seriale IMIEI non valido!
Forse sbagli e metti anche i numeri
dopo la / .
Devi mettere solo i numeri che finiscono prima della / .
Poi il tuo Galaxy S4 ' è italiano o europeo ? Per vedere se è italiano
prova a fare tramite tastiera questo codice : asterisco cancelletto 1234 cancelletto .
Ti escono 3 risultati ' quello per vedere se è italiano o europeo
è la voce CSC .
-
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto al mio indirizzò mail, la mail dal corriere BRT, con il tracking del plico...
Se tutto ok, dovrebbe giungermi domattina, appena arriva posto la foto :)
;)
-
Ciao allora il mio è europeo, imei è assegnato al mio s4 e ho provato già a non mettere i dati dopo lo / ma nulla!
-
Quote:
DenR90
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto al mio indirizzò mail, la mail dal corriere BRT, con il tracking del plico...
Se tutto ok, dovrebbe giungermi domattina, appena arriva posto la foto :)
;)
Da quanto tempo aspettavi? :)
-
Quote:
Auron6
Ciao allora il mio è europeo, imei è assegnato al mio s4 e ho provato già a non mettere i dati dopo lo / ma nulla!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se è europeo non lo puoi registrare.
Infatti il mio Galaxy S4 ' l'ho comprato no brand Italia' per registrarlo su Samsung Exclusive.
Puoi sempre provare a chiamare
la Samsung e vedi che ti dicono .
-
Quote:
LPxITA
Da quanto tempo aspettavi? :)
rispondo io per lui,dal post si è registrato il 20 ottobre,chiamato il numero verde samsung gli hanno detto che gliela spedivano di li a poco(qualcuno non ci credeva,neanche io che mi sono registrato il 7 ottobre ed ancora niente):'(fortunato lui.
-
Quote:
gaddo
rispondo io per lui,dal post si è registrato il 20 ottobre,chiamato il numero verde samsung gli hanno detto che gliela spedivano di li a poco(qualcuno non ci credeva,neanche io che mi sono registrato il 7 ottobre ed ancora niente):'(fortunato lui.
Grazie per l'info :)
Io aspetto dal 06 ottobre... La speranza è l'ultima a morire :p
-
mi hanno confermato che mi hanno mandat la sd e l attivazione dell assicurazione..ma ancora oggi nn è arrivato nnt..
-
Quote:
LPxITA
Grazie per l'info :)
Io aspetto dal 06 ottobre... La speranza è l'ultima a morire :p
ti ringrazio dell'appoggio morale;),la speranza ce l'ho,quello che mi manca è la sd nel mio s4:'(
-
Salve,io il 1 ottobre ho registrato il mio s4 su samsung exclusive mi è arrivata la SD da 64 gb ma il kasko come lo posso verificare? grazie ^^
-
Dovresti avere un email della samsung con la conferma positiva dei dati che hai messo,che hanno accettato la tua richiesta ed insieme con il numero relativo alla kasko.
-
ragazzi ma per sapere a che punto è la spedizione della microsd tramite il numero della pratica si può fare qualcosa?
-
Quote:
BMWPOWER
ragazzi ma per sapere a che punto è la spedizione della microsd tramite il numero della pratica si può fare qualcosa?
no, ogni tentativo è vano, mettiti l'animo in pace e aspetta.
-
Dovresti avere un email di conferma positiva dei dati che hai messo e che poi ti invieranno la sd,se non sbaglio li ce anche il numero di attivazione della tua casco.comunque dovrebbe essere su un email che ti manda la samsung,dove dice che la tua casco da questo momento è attiva,e ce un numero di riferimento.
-
Questa è l'email di conferma che ti arriva appena validati i dati della prova di acquisto.
>>>
Gentile .....,
complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!:
I riferimenti della tua richiesta sono:
• numero richiesta: xxxxxxx
• codice IMEI: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB.
Inoltre, ti informiamo che da questo momento in poi è attiva l'estensione di garanzia numero xxxxxxx.
Consulta il contratto al seguente link http://www3.jakala.it/xsl/ita/rts/so...icurazione.pdf per le specifiche sulla polizza.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800.578277.
Cordiali Saluti
Samsung Exclusive
Operazione a premi valida dal 28 agosto al 6 ottobre 2013
Regolamento disponibile sul sito www.samsung.it/regolamenti http://www.samsung.it/regolamenti
>>>
Dopo + o - 10 giorni ti arriva a casa la SD.
Fidati che arriva.
-
Quote:
gaddo
Dovresti avere un email di conferma positiva dei dati che hai messo e che poi ti invieranno la sd,se non sbaglio li ce anche il numero di attivazione della tua casco.comunque dovrebbe essere su un email che ti manda la samsung,dove dice che la tua casco da questo momento è attiva,e ce un numero di riferimento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La Sd mi e arrivata..ma se vado sulla mia mail non ce niente del genere come ha postato YemA52 :( cosa posso fAre?
-
Quote:
Andoridthebest96
La Sd mi e arrivata..ma se vado sulla mia mail non ce niente del genere come ha postato YemA52 :( cosa posso fAre?
Chiama il numero verde,armati di pazienza.mi sembra strano che non ti è arrivata email,visto che ti hanno mandato sd.comunque ti dovrebbero dire eventualmente se attiva la casco e il numero(relativa alla polizza penso).io al contrario di te polizza attiva ma sd ancora niente.
-
Quote:
gaddo
Chiama il numero verde,armati di pazienza.mi sembra strano che non ti è arrivata email,visto che ti hanno mandato sd.comunque ti dovrebbero dire eventualmente se attiva la casco e il numero(relativa alla polizza penso).io al contrario di te polizza attiva ma sd ancora niente.
Anzi ora che vedo ho trovato quella mail che ha postato Yena..quindi ho la polizza attiva? Giusto?^^
-
Come ha detto gaddo:
chiama questo numero: 800.578277
abbi pazienza, metti in vivavoce perché stanno tantissimo per rispondere...anche oltre la mezz'ora...ma è gratuito.
Controlla bene le email ricevute, devi aver ricevuto una email identica a quella che ti ho postato.
In ogni caso il servizio assistenza ti riconfermerà il numero di richiesta a voce.
Fatti rispedire la email dicendo che l'hai cancellata per errore, ricorda che la polizza parte proprio dalla data di ricezione della email.
Ti posso infine confermare che la polizza è valida, io infatti ho rotto il display dell'S4 ed ora è in riparazione alla Covercare, la Covercare è l'assicurazione che gestisce per Samsung l'estensione di garanzia in Italia.
-
Si attiva.Se un domani ne hai bisogno devi fare riferimento al numero che ti hanno assegnato di polizza.
-
-
Si ho trovato ce scritto che da questo momento E attila l estensione di garanzia numero ecc.. giusto questo?
-
Esatto quello è il numero di polizza che se dovessi avere problemi ti chiederanno.
-
ragazzi scusate ma è possibile che la mail dell'approvazione della prova d'acquisto l'ho ricevuta l'11 ottobre,e ad oggi ancora non ho ricevuto la micro sd?
-
Quote:
reziel84
ragazzi scusate ma è possibile che la mail dell'approvazione della prova d'acquisto l'ho ricevuta l'11 ottobre,e ad oggi ancora non ho ricevuto la micro sd?
purtroppo è possibile io l'aspetto dal 6 ottobre:'((telefonando al numero verde la signorina mi disse che si andava ai primi di novembre(speravo prima).aspetto fiducioso,qualcuno l'ha ricevuta dopo poco(fortunati).comunque rimango in attesa email corriere(dovrebbe essere bartolini)
-
per Andoridthebest96:
si giusto, l'email è quella.
-
OK Grazie altra domanda..siccome mi ė caduto l s4 dalla tasca e si e rotto lo schermo come faccio a spedirglielo? Me ne danno uno nuovo o lo riparono?
-
Io so che se hai samsung exclusive li chiami e dovrebbero mandarti un corriere a ritirarlo..
-
Allora la procedura consiste in una telefonata al solito numero Samsung,selezioni assistenza e col codice exclusive attendi meno.
L'operatore prende in carico la procedura e poi vengono loro a ritirarlo e a riconsegnarlo.tempo quasi 20 gg/1 mese
Al mio hanno sostituito lo schermo rotto.
Lavoro a regola d'arte !!
Ciao
inviato da Kapak mobile
-
Quote:
kapak
Allora la procedura consiste in una telefonata al solito numero Samsung,selezioni assistenza e col codice exclusive attendi meno.
L'operatore prende in carico la procedura e poi vengono loro a ritirarlo e a riconsegnarlo.tempo quasi 20 gg/1 mese
Al mio hanno sostituito lo schermo rotto.
Lavoro a regola d'arte !!
Ciao
inviato da Kapak mobile
Curiosità il tuo come si è rotto per passartelo in garanzia? Hai dovuto anticipare i soldi o hanno fatto tutto loro.. Grazie :)
-
come si è rotto non lo so ......l'ho trovato rotto.
quindi :
"danno accidentale. ha preso un colpo e si è rotto "
tu digli cosi...vedrai che te la accettano.
Tutto qui
inviato da Kapak mobile
-
doppione...scusate,ma l'applicazione 'androidiani' per android...
mah !!
inviato da Kapak mobile