Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi :)
ho qualche problema con il samsung exclusive poiche, dopo essermi registrato ho seguito la procedura di upload dello scontrino fiscale con data e del retro del telefono per il seriale. Dopo qualche giorno mi arriva una mail che chiede di ricaricare le immagini perchè necessitano di ulteriori verifiche. quindi ripeto il tutto ed invio. passa qualche altro giorno ed arriva un' altra mail con la stessa richiesta di verifica. Insomma per 3 volte ho inviato le foto in formato jpg come richiesto ed ora sono in attesa di una risposta. E' normale?? E' capitato anche a voi o mi devo preoccupare di un possibile rifiuto?? grazie mille ;)
-
ragazzi come si fa a vedere lo stato della pratica? non trovo più il link sul sito :'(
-
il link che mi hanno mandato per richiedere la micro da 64 gb non è più funzionante, come posso risolvere???
-
La mia prova d'acquisto e' stata rifiutata per la seconda volta. Non capisco c'e' scritto tutto quello che chiedono!
-
Salve ragazzi vi aggiorno su quella che era la mia problematica, esposta qualche mess. fa, in modo da aiutare chi ha i miei stessi problemi. Finalmente, Oggi dopo la terza richiesta di caricare le foto per la promozione " Piu memoria, meno pensieri" poiche erano necessarie ulteriori verifiche, la foto sono state approvate e mi è arrivata la mail con conferma dell' attivazione della garanzia e della spedizione nei prossimi giorni della sd da 64gb. Quindi i vari rifiuti sono dovuti solo ai server intasati ed alla grossa mole di pratiche da sbrigare. Vi ricordo che i requisiti sono: telefono italiano, quindi con simbolo sulla confezione, data d'acquisto tra il 28/8 ed il 6/10. Le foto devono essere necessariamente in formato jpg o pdf. Si deve vedere bene la data sullo scontrino o fattura ed il seriale dell etichetta nel vano batteria. Se dunque vi arrivano svariate richieste di cariche nuovamente le foto, non perdete la calma e ripetete quanto chiedono è solo questione di tempo. ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renato85
Salve ragazzi vi aggiorno su quella che era la mia problematica, esposta qualche mess. fa, in modo da aiutare chi ha i miei stessi problemi. Finalmente, Oggi dopo la terza richiesta di caricare le foto per la promozione " Piu memoria, meno pensieri" poiche erano necessarie ulteriori verifiche, la foto sono state approvate e mi è arrivata la mail con conferma dell' attivazione della garanzia e della spedizione nei prossimi giorni della sd da 64gb. Quindi i vari rifiuti sono dovuti solo ai server intasati ed alla grossa mole di pratiche da sbrigare. Vi ricordo che i requisiti sono: telefono italiano, quindi con simbolo sulla confezione, data d'acquisto tra il 28/8 ed il 6/10. Le foto devono essere necessariamente in formato jpg o pdf. Si deve vedere bene la data sullo scontrino o fattura ed il seriale dell etichetta nel vano batteria. Se dunque vi arrivano svariate richieste di cariche nuovamente le foto, non perdete la calma e ripetete quanto chiedono è solo questione di tempo. ciao ;)
Ok ma se io il telefono l'ho regalato come faccio a fare le foto ???
-
Quote:
steveone
Ok ma se io il telefono l'ho regalato come faccio a fare le foto ???
Buongiorno steveone,
potresti farti mandare le foto del seriale, fatte dal possessore del s4, via email o farle tu direttamente con altro telefono o macchina fotografica.... purtroppo è indispensabile anche il seriale oltre lo scontrino, un modo sicuro lo trovi . ciao ;)
-
Quote:
lukeskywalker71
venerdì 6 settembre alle 14,00 ho registrato il terminale e martedì 10 mi è arrivata la validazione.
ancora in attesa della micro sd
-
Ciao gente,
terminale registrato ieri, e oggi è arrivata l'email di conferma.
è bastato uploadare la fattura che mi ha mandato il negozio on-line.
Tra l'altro il regolamento della polizza mi sembra ridicolo.
– Esclusioni dalla Protezione SAMSUNG GARANZIA PREMIUM
verificatisi a seguito di eventi naturali, agenti atmosferici, terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche, eventi socio politici,
calamità naturali, incendio, atti di guerra, insurrezioni, tumulti popolari, scioperi, sommosse, sequestri, terrorismo, atti vandalici,
frode, abuso, o sabotaggio organizzato, contaminazione da radiazioni (WHATTT?), occupazione militare;
-
scusate ragazzi io ho fatto tutto e adesso ho il numero della pratica,ma se lo inserisco per verificare lo stato il sito mi da errore?
succede anche a voi?
-
ho comprato da due giorni l's4 dagli stockisti con garanzia europa posso ugualmente provare a fare samsung exclusive?
-
Quote:
mauronofrio
ho comprato da due giorni l's4 dagli stockisti con garanzia europa posso ugualmente provare a fare samsung exclusive?
No..vale solo per i garanzia Italia.
-
Richiesta effettuata il 04/09, email di validazione ricevuta l'08/09...ancora in attesa della micro sd
-
ma qualcuno l'ha ricevuta questa sd? dopo quanto tempo?-
-
Quote:
lukeskywalker71
ma qualcuno l'ha ricevuta questa sd? dopo quanto tempo?-
In genere arriva dopo 1 mese.
-
Quote:
gatsuu
In genere arriva dopo 1 mese.
allora non è arrivata a nessuno visto che la promo parte dal 28 agosto ed ancora non è passato un mese.
come fai a dirlo?
-
Quote:
lukeskywalker71
allora non è arrivata a nessuno visto che la promo parte dal 28 agosto ed ancora non è passato un mese.
come fai a dirlo?
C'è scritto nei termini.
-
Quote:
gatsuu
C'è scritto nei termini.
veramente no:
11.2. La scheda micro SD 64 GB verrà recapitata a mezzo corriere all’indirizzo indicato dal Partecipante in fase di registrazione al Minisito, entro 180 giorni dalla data della richiesta.
in merito allo stato della spedizione:
11.4. Il Partecipante potrà, in ogni momento, controllare lo stato della consegna della scheda micro SD
64 GB accedendo al Minisito tramite il link presente nella mail di abilitazione all’Operazione.
esiste questo link? perchè io non l'ho trovato.....
-
Eh appunto, diciamo che è lo stesso del galaxy tab che regalavano con l's3, arrivava max in 2 mesi, la sd anche meno, di solito usano sempre le stesse condizioni.
-
nella mail di validazione c'era scritto che sarebbe stata spedita "entro pochi giorni", comunqe chiamo il nr. verde per sapere come monitorare la spedizione.
-
Quote:
lukeskywalker71
nella mail di validazione c'era scritto che sarebbe stata spedita "entro pochi giorni", comunqe chiamo il nr. verde per sapere come monitorare la spedizione.
Facci sapere cosa ti dicono!
-
Quote:
lukeskywalker71
come direbbe fantozzi "una cagata pazzesca" 28 minuti di attesa senza risposta.... alla faccia dell'esclusività e del canale diretto
-
Quote:
lukeskywalker71
come direbbe fantozzi "una cagata pazzesca" 28 minuti di attesa senza risposta.... alla faccia dell'esclusività e del canale diretto
Ho provato anche io, stessa cosa, tre chiamate da circa 20 min ciascuna senza risposta...
-
Dopo avermi rifiutato la richiesta per due volte la terza volta e' stata accettata! senza che io abbia cambiato niente dato che la mia prova d'acquisto e' sempre quella.
Adesso pero' se guardo lo stato della richiesta appare sempre un errore...
HTTP Status 404 - /rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp
type Status report
message /rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp
description The requested resource (/rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp) is not available.
-
Confermo quanto già detto da voi...numero verde inesistente...continuo a provare a chiamare con attese che variano dai 20 ai 30 minuti...niente da fare...chiaramente continuano a scartare la documentazione inoltrata...mah valli a capire
-
idem anche per me, chiamate di 20/30 minuti senza risposta, per quanto mi riguarda è vergognoso
-
Quote:
steveone
Dopo avermi rifiutato la richiesta per due volte la terza volta e' stata accettata! senza che io abbia cambiato niente dato che la mia prova d'acquisto e' sempre quella.
Adesso pero' se guardo lo stato della richiesta appare sempre un errore...
HTTP Status 404 - /rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp
type Status report
message /rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp
description The requested resource (/rts/solutions/samsungexclusive/promos4/tracking.jsp) is not available.
aaaaaaaaaaaaa.....allora non sono l'unico che non riesce a vedere lo stato della pratica. magra consolazione.
-
Ciao sto registrando il mio s4 sul sito ma continua a dirmi controlla codice modello, che dovrebbe essere L'IMEI controllato più volte ed è giusto, unico dubbio da tastierino mi dà una serie di numeri mentre nel telefonino dietro la batteria è riportato con delle / come devo inserirlo? Altro dubbio il numero di serie è quello riportato sotto L'IMEI? ultima cosa io ho 2 fogli come prova d'acquisto uno con su s4 senza il prezzo dovuto e l'altro col totale della spesa ma sul sito posso caricare un solo file, come fare? Grazie ;)
-
Quote:
Renato85
Salve ragazzi :)
ho qualche problema con il samsung exclusive poiche, dopo essermi registrato ho seguito la procedura di upload dello scontrino fiscale con data e del retro del telefono per il seriale. Dopo qualche giorno mi arriva una mail che chiede di ricaricare le immagini perchè necessitano di ulteriori verifiche. quindi ripeto il tutto ed invio. passa qualche altro giorno ed arriva un' altra mail con la stessa richiesta di verifica. Insomma per 3 volte ho inviato le foto in formato jpg come richiesto ed ora sono in attesa di una risposta. E' normale?? E' capitato anche a voi o mi devo preoccupare di un possibile rifiuto?? grazie mille ;)
Ciao è successo anche a me..ieri mi è arrivata una mail...che mi richiedeva di ricaricare le immagini...della fattura e della foto del numero seriale del samsung posto sotto la batteria...oggi mi è arrivata la mail di conferma che è tutto a posto!
-
Salve a tutti, sono ormai giorni che rimando i file a Samsung ma continua ad arrivarmi la mail con richiesta di verifica. Vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa o meno... Cliccando sul link contenuto nella mail per il riinvio dei file mi ritrovo sul sito della Samsung e mi si presentano due campi di inserimento, uno per il file pdf e l'altro per la foto. Io inserisco nel primo slot la fattura e nel secondo la foto del retro del telefono. La mia procedura è giusta?? Il telefono è garanzia italia ed è stato comprato nel periodo della promozione. Grazie in anticipo.
-
buongiorno a tutti oggi mi è stata confermata l'accettazione della promo più memoria meno pensieri entro 15 giorni riceverò tramite posta la scheda da 64 giga , per quanto riguarda la kasco è già attiva
-
Da inizio settembre una querelle interminabile.
Ripetute mail con richiesta di reinvio scontrino e seriale.
Chiamate al numero verde estenuanti ma credo di essere stato miracolato. Dopo 4 giorni mi hanno risposto ma senza soluzione anzi il call center nel farsi carico dwlla problematica mi ha detto che aprivano una segnalazione a mio nome. Bene dopo10 minuti dalla telefonata altra mail di verifica andata male.
Ho scritto anche a samsung italia. Mi hanmo risposto e si sono fatti carico della problematica.
Speriamo bene.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho lo stesso problema! S4 mini aquistato il 2 settembre, da quel giorno ho inviato per 4 volte lo scontrino fiscale e la foto del cell da dietro come richiesto. Dopo 3 rifiuti chiamo il numero verde (30 minuti di attesa!!!!!!!!) e il ragazzo mi dice che probabilmente il problema è lo scontrino perchè non specifica esattamente il modello di cell aquistato. Vado al centro Vodafone dove ho aquistato il cell e mi faccio fare un foglio con scritto chi sono, cosa ho aquistato esattamente (compreso IMEI del cell), quanto l'ho pagato, il tutto timbrato e firmato dal negoziante. Allego tutto e... Oggi l'ennesimo rifiuto! E per di più un'ora e mezza al telefono in attesa di una risposta, ma nemmeno quella si degnano di darmi. Io come mi avete suggerito insisto ancora, ma in futuro ci penserò bene prima di aquistare un altro prodotto Samsung! L'assistenza clienti è importante e la Samsung proprio non la sa gestire!!!! Aggiungiamo un Tab2 10" in cui Samsung si è dimenticata di rilasciare l'aggiornamento Android 4.2 o 4.3 per i no brand... CAmbio marchio ragà!
-
Quote:
lupettino
Chiamate al numero verde estenuanti ma credo di essere stato miracolato. Dopo 4 giorni mi hanno risposto ma senza soluzione anzi il call center nel farsi carico dwlla problematica mi ha detto che aprivano una segnalazione a mio nome. Bene dopo10 minuti dalla telefonata altra mail di verifica andata male.
Ho scritto anche a samsung italia. Mi hanmo risposto e si sono fatti carico della problematica.
Speriamo bene.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Lupettino, potresti dirmi l'indrizzo mail al quale devo scrivere per contattare la Samsung a riguardo del nostro problema? Grazie :)
-
Quote:
lupettino
Chiamate al numero verde estenuanti ma credo di essere stato miracolato. Dopo 4 giorni mi hanno risposto ma senza soluzione anzi il call center nel farsi carico della problematica mi ha detto che aprivano una segnalazione a mio nome. Bene dopo10 minuti dalla telefonata altra mail di verifica andata male.
Speriamo bene.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Lupettino, potresti dirmi l'indrizzo mail al quale devo scrivere per contattare la Samsung a riguardo del nostro problema? Grazie :)
-
dovete inviare o ripeto o la foto dello scontrino dettagliato con scritto cosa avete acquistato , il numero quello rip sulla scatola e la data di acquisto o ripeto o la foto del numero seriale quello dietro la batteria
dopo 4 tentativi dove inviavo lo scontrino normale più la foto del num seriale ho inviato solo quest' ultima (foto num seriale) mi è stata accettata
-
Quote:
jsparoow
dovete inviare o ripeto o la foto dello scontrino dettagliato con scritto cosa avete acquistato , il numero quello rip sulla scatola e la data di acquisto o ripeto o la foto del numero seriale quello dietro la batteria
dopo 4 tentativi dove inviavo lo scontrino normale più la foto del num seriale ho inviato solo quest' ultima (foto num seriale) mi è stata accettata
Ciao ragazzi,
e'possibile postare il link dove si puo' vedere l'andamento della pratica per la consegna della sd da 64 GB?
Io l'unico che ho trovato e' questo:
stage.jakala.it/ rts/ solutions/ samsungexclusive/ error.jsp
ma mi da' nella pagina:
Errore autenticazione
Grazie a tutti per l'aiuto.
Daniele
Comunque andando sul sito:
stage.jakala.it
da' un sacco di errori provando a cliccare qualunqe cosa. Magari stanno migrando il sito e per questo abbiamo tutti un po' di problemi.
PS: ma a qualcuno dopo la mail di validazione prova d'acquisto: "Promo Galaxy S4: Email di validazione prova di acquisto"
e' arrivata un'altra mail?
-
Quote:
hispaniko17
PS: ma a qualcuno dopo la mail di validazione prova d'acquisto: "Promo Galaxy S4: Email di validazione prova di acquisto"
e' arrivata un'altra mail?
A me non è arrivata alcuna mail aggiuntiva...
Ho provato in tutti i modi a controllare lo stato dell'avanzamento della pratica ma non sono riuscito a trovar nulla.
L'unica soluzione è chiamare il call center e chiedere a loro...Non vedo altre alternative
-
ma a voi è arrivata l'sd????..a me email inviata il 3/09..confermata il 9/9....e ad oggi ancora nada riguardo la memory....per di + chamo il numero verde e..che ve lo dico a fare...non rispondono neanche dopo un'ora di attesa......avete aiuti!?
-
ragazzi anche io ho acquistato ieri un s4mini che rientra nella promo "piu memoria,meno pensieri" ma non riesco a registrare il prodotto
infatti,come in prima pagina di questo thread, mi da il seguente errore:
"Attenzione, è necessario registrare almeno un device con un Imei/seriale valido.
Clicca qui per tornare ai miei device."
ma il codice è giusto! ho ricontrollato piu volte;
che fare? devo aspettare qualche giorno e riprovare o contatto samsung?
EDIT :
ho riprovato di nuovo dopo un paio d'ore e sono riuscito a registrare il tutto , a posto :rolleyes: