Quote:
Originariamente inviato da redbull92
E' una gran fagiolata.
Lascia perdere, e' solo tempo perso.
W l'itaglia......
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da redbull92
E' una gran fagiolata.
Lascia perdere, e' solo tempo perso.
W l'itaglia......
Ok come immaginavo.. Qualcuno sa se invece si più attivare una specie di '' vera assicurazione kasko''? Anche a pagamento intendo
Ridicoli.. telefono mandato due volte in assistenza e fuori casa da più di 20 giorni.. non sapendo più che pesci prendere danno anche informazioni false per poter sbolognare il cliente e farlo momentaneamente tacere.. ripeto, veramente ridicoli..
con Apple purtroppo tutto questo non sarebbe successo.. uno può fare terminali buoni, belli, performanti quanto vuole ma l'assistenza ed il rapporto col cliente devo stare alla base di tutto..
mah io il 5 lo ho ancora in casa, lo usa la morosa, ma non arriverò a quel punto. Si perdono in cretinate, non sono di quelli che dicono che il cliente ha sempre ragione, ma un minimo di onestà è alla base del rispetto reciproco ma soprattutto di un rapporto corretto.
Scusatemi ma il mio imei il sito no lo vuole ancora prendere. Incomincia con 3575 e lo ho comprato da gli stokisti. Credo che venga dall ungheria, ma questo puo interessare? Come faccio a registrarlo?
Ciao.. Ho scaricato un film che samsung dava come promozione.. Sapete se Ci sono altri tipi di promozioni? Per esempio musica o altro..?? Grazie
Raga buongiorno, ho fatto il passaggio da s3 a s4...ero giá registrato a samsung exclusive...per registrare l's4 devo semplicemente andare su "i miei dispositivi" e inserire l'imei con data di acquisto? Solo questo? L'ho aggiunto, é uscito il pallino verde vicino all'imei e ho cliccato su salva...grazie
al samsung exclusive si possono registrare solo prodotti con garanzia italia (se non erro)
per sicurezza chiama il call centre exclusive
mail ricevuta dalla cosiddetta "compagnia assicurativa":
"Nel corso dell’istruzione della pratica, abbiamo rilevato che:
nella fattura allegata è presente solo l’importo complessivo, senza dettaglio delle singole voci di costo per gli interventi effettuati.
nel documento di lavorazione (o fattura), il CAT non ha dichiarato se il telefono fosse totalmente non funzionante, ovvero quale funzione fosse compromessa
(la scrivente si riserva la facoltà di verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dal CAT)"
ATTENZIONE!!!
Confermo che la "fantomatica assicurazione" non copre praticamente niente
Confermo la fagiolata all'italiana
Occhio.....
Nel frattempo già tornato ad Apple.....
Ciao
ho appena registrato il mio galaxy s4 su exclusive samsung , ora nn so se posso usufruire della garanzia per cadute ecc...
Ciao, probabilmente dovrò mandare in assistenza l s4 per un problema di display... In pratica la parte inferiore risulta più luminosa rispetto a quella superiore... La cosa è abbastanza fastidiosa..
Il telefono è garanzia Italia essendo stato preso con Vodafone... Registrato su Samsung exclusive...
Mi dite come funziona il discorso priorità e più o meno quanto rimane in assistenza?
qualcuno sa se c'è un buono da spendere in accessori?
ma conviene registrarsi ad exclusive o non serve a niente?
bisogna fare una nuova registrazione o va bene anche quella fatta da telefono per i servizi Samsung?
grazie ;)
Il mio è brand Vodafone, quindi garanzia Italia...
Ma devo passare da vf visto che il mio è brand Vodafone, oppure posso andare direttamente in un centro raccolta?
Cosa devo fare per avvalermi del discorso exclusive?
Ovviamente sono iscritto, l's4 è registrato e ho anche la tessera...
Inoltre sono un po preoccupato per come potrebbe tornarmi indietro, magari con qualche ammacco o graffio...
Solo che sto display che in basso è più luminoso e sopra meno mi da proprio fastidio... Ovviamente si vede a bassa luminosità del display... Spero non facciano finta di nulla...
Scusate ma come mai a me nn spunta questa pagina?
Io mi sono inscritto circa 15 giorni fa a questo sito, ma nn a questa promozione.....
Adesso se provo ad entrarci mm mi da la pagina per inscrivere il device, e quindi usufruire all'assicurazione....
ciao,ho comprato un s4 nero garanzia italia usato,mi ha detto il tizio che lo ha venduto che il telefono e' gia' iscritto al club samsung Exclusive,adesso se tento io di iscrivermi al club quando arriva il momento di immettere il codice imei del telefono mi dice che e' gia' registrato e non mi fa completare l'iscrizione a nome mio,come posso fare,posso comunque usufruire della polizza casco o devo fare una procedura diversa?
L'assicurazione no, per la registrazione c'è il modo di mettere 'in uso a terzi' il terminale dal sito del precedente proprietario, non so cosa cambi però...
Ragazzi io non sono ancora iscritto al sito. Conviene aspettare qualche promozione interessante prima di registrarmi? Almeno indico come data d'acquisto una successiva al lancio della promozione, sperando di poterne usufruire.
Grazie
Se ci sono offerte a cui aderire chiedono lo scontrino :)
Buongiorno a tutti, io sono nuovo in questo forum e anche un nuovo utente di android. L'altro giorno ho comprato 2 samsung galaxy s4 (per me e la mia fidanzata) e visto che lei è minorenne, oggi ho registrato tutti e due i dispositivi sul mio account Samsung exclusive. Quindi mi dovrebbero arrivare due email dall'assicurazione oltre all'email di attivazione account??
salve raga, vi pongo una questione, spero e a quanto pare non è stata già trattata.
Ho scambiato il mio s4 nero con un s4 bianco di un utente, nel mio paese.
Io ho provveduto (ingenuamente) a liberare l's4 dalla registrazione sul sito exclusive, prima dello scambio, ma non ho pensato che l'altro utente non potesse fare lo stesso... ovvero rimuovere la registrazione del suo galaxy bianco di modo di permettermi a me di registrarlo come mio.
Ora mi domando e vi domando, quali soluzioni posso adottare? Ho un note 2 registrato e quindi son comunque in exclusive, ma non posso registrare l's4 bianco, avendo già provato inutilmente a chiedere all'altro utente di rimuovere la sua registrazione, senza ottenere nulla (poi vorrei capire tanto il perchè, cosa ci perde!)
In caso di assistenza io non avendolo registrato, avendo comunque regolare prova d'acquisto etc, posso avere problemi?
Posso avere modo di registrarlo o chiedere a samsung di farmelo registrare comunque senza che il precedente proprietario l'abbia fatto?
Grazie a tutti
Per l'assistenza non hai problemi, ma non avrai l'exclusive. Scrivi, o meglio telefona, a Samsung, fai notare che hai te lo scontrino e il telefono e che hai già chiesto all'utente di togliere l'iscrizione :)
Si ho pensato anche di chiedere a samsung oggi attraverso il livechat, ma non rispondono, anche se dice fino alle 13...
A chiamare chiamerò lunedì ma non è che sia molto soddisfatto del customer service.. na volta ho chiamato, ha risposto na rumena che pareva non sapere neanche perchè fosse lì (con tutto il rispetto per i rumeni, poteva essere anche indiana, italiana o del kurdistan) :)
Grazie comunque, proverò a farmelo fare, magari dicendogli dei codici presenti sulla scatola per fargli capire che il telefono ce l'ho io insomma... speriamo :)
Hai chiamato con il numero exclusive? Perché a me hanno sempre risposto italiani, e molto preparati. Senza nessuna attesa tra l'altro :)
scusate ma la exclusive funziona anche per i brand wind? oppure no?
Per tutti :)
Anche ho lo stesso problema,ho acquistato oggi un S4 europeo e alla registrazione mi dice imei non valida. Mi spiace perdere la micro sd da 64 gb