Oggi arrivata scheda sd.(in realtà martedì un mio vicino la ritirata per me è me la data oggi) iscritto il 6 ottobre.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Oggi arrivata scheda sd.(in realtà martedì un mio vicino la ritirata per me è me la data oggi) iscritto il 6 ottobre.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx
Bomberina23 (08-11-13)
Devi chiamare solito num samsung , andare col menù in assistenza e poi ti chiede il codice exclusive e poi spieghi il danno.
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Io ho fatto così e mi hanno accettato la riparazione in garanzia danni accidentali
I danni accidentali sono coperti solo da garanzia exclusive
Ciao scusate ma come avviene il tutto?
A me hanno mandato la email di validazione prova di acquisto, con data 12 ottobre. Leggendo i vari post quindi a naso dovrebbe arrivare attorno a metà novembre immagino. Quindi la SD la porta bartolini? E spediscono una email per avvertire dell'avvenuta spedizione?
Grazie
Ciao, uso questo post per un informazione... devo vendere il mio S4 preso da Emporio della Cover, solo che il sito non è più raggiungibile e neanche il negozio ebay lo è... Samsung risponde lo stesso nel caso il nuovo acquirente lo mandi in garanzia? io ho la fattura di acquisto rilasciata da Emporio. Samsung mi aveva accettato tale garanzia per l'assicurazione casco.
Potrebbero esserci problemi o no?
Note 9 - Honor 9 - Honor 6 - Blackberry 9780
Aldroids (09-11-13)
KryoTech (09-11-13)
ciao a tutti, ho acquistato il mio s4 nel periodo relativo alla promozione "più memoria meno pensieri", ho regolarmente ricevuto la micro sd da 64GB e l'attivazione dell assicurazione annuale è avvenuta regolarmente.
vorrei capire però come funziona con precisione; se ad esempio il cellulare mi cade in acqua o si spacca perchè mi ci siedo sopra, mi viene sostituito? avete qualche esperienza diretta da raccontare?