CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 837
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Exclusive (Dubbi e Consigli) S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti oggi mi è stata confermata l'accettazione della promo più memoria meno pensieri entro 15 giorni riceverò tramite posta la scheda da 64 giga , per quanto riguarda la kasco è già attiva

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da inizio settembre una querelle interminabile.
    Ripetute mail con richiesta di reinvio scontrino e seriale.
    Chiamate al numero verde estenuanti ma credo di essere stato miracolato. Dopo 4 giorni mi hanno risposto ma senza soluzione anzi il call center nel farsi carico dwlla problematica mi ha detto che aprivano una segnalazione a mio nome. Bene dopo10 minuti dalla telefonata altra mail di verifica andata male.
    Ho scritto anche a samsung italia. Mi hanmo risposto e si sono fatti carico della problematica.
    Speriamo bene.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho lo stesso problema! S4 mini aquistato il 2 settembre, da quel giorno ho inviato per 4 volte lo scontrino fiscale e la foto del cell da dietro come richiesto. Dopo 3 rifiuti chiamo il numero verde (30 minuti di attesa!!!!!!!!) e il ragazzo mi dice che probabilmente il problema è lo scontrino perchè non specifica esattamente il modello di cell aquistato. Vado al centro Vodafone dove ho aquistato il cell e mi faccio fare un foglio con scritto chi sono, cosa ho aquistato esattamente (compreso IMEI del cell), quanto l'ho pagato, il tutto timbrato e firmato dal negoziante. Allego tutto e... Oggi l'ennesimo rifiuto! E per di più un'ora e mezza al telefono in attesa di una risposta, ma nemmeno quella si degnano di darmi. Io come mi avete suggerito insisto ancora, ma in futuro ci penserò bene prima di aquistare un altro prodotto Samsung! L'assistenza clienti è importante e la Samsung proprio non la sa gestire!!!! Aggiungiamo un Tab2 10" in cui Samsung si è dimenticata di rilasciare l'aggiornamento Android 4.2 o 4.3 per i no brand... CAmbio marchio ragà!

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupettino Visualizza il messaggio
    Da inizio settembre una querelle interminabile.
    Ripetute mail con richiesta di reinvio scontrino e seriale.
    Chiamate al numero verde estenuanti ma credo di essere stato miracolato. Dopo 4 giorni mi hanno risposto ma senza soluzione anzi il call center nel farsi carico dwlla problematica mi ha detto che aprivano una segnalazione a mio nome. Bene dopo10 minuti dalla telefonata altra mail di verifica andata male.
    Ho scritto anche a samsung italia. Mi hanmo risposto e si sono fatti carico della problematica.
    Speriamo bene.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Lupettino, potresti dirmi l'indrizzo mail al quale devo scrivere per contattare la Samsung a riguardo del nostro problema? Grazie

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupettino Visualizza il messaggio
    Da inizio settembre una querelle interminabile.
    Ripetute mail con richiesta di reinvio scontrino e seriale.
    Chiamate al numero verde estenuanti ma credo di essere stato miracolato. Dopo 4 giorni mi hanno risposto ma senza soluzione anzi il call center nel farsi carico della problematica mi ha detto che aprivano una segnalazione a mio nome. Bene dopo10 minuti dalla telefonata altra mail di verifica andata male.
    Ho scritto anche a samsung italia. Mi hanmo risposto e si sono fatti carico della problematica.
    Speriamo bene.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Lupettino, potresti dirmi l'indrizzo mail al quale devo scrivere per contattare la Samsung a riguardo del nostro problema? Grazie

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovete inviare o ripeto o la foto dello scontrino dettagliato con scritto cosa avete acquistato , il numero quello rip sulla scatola e la data di acquisto o ripeto o la foto del numero seriale quello dietro la batteria
    dopo 4 tentativi dove inviavo lo scontrino normale più la foto del num seriale ho inviato solo quest' ultima (foto num seriale) mi è stata accettata

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jsparoow Visualizza il messaggio
    dovete inviare o ripeto o la foto dello scontrino dettagliato con scritto cosa avete acquistato , il numero quello rip sulla scatola e la data di acquisto o ripeto o la foto del numero seriale quello dietro la batteria
    dopo 4 tentativi dove inviavo lo scontrino normale più la foto del num seriale ho inviato solo quest' ultima (foto num seriale) mi è stata accettata
    Ciao ragazzi,
    e'possibile postare il link dove si puo' vedere l'andamento della pratica per la consegna della sd da 64 GB?

    Io l'unico che ho trovato e' questo:

    stage.jakala.it/ rts/ solutions/ samsungexclusive/ error.jsp

    ma mi da' nella pagina:

    Errore autenticazione

    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Daniele

    Comunque andando sul sito:

    stage.jakala.it

    da' un sacco di errori provando a cliccare qualunqe cosa. Magari stanno migrando il sito e per questo abbiamo tutti un po' di problemi.

    PS: ma a qualcuno dopo la mail di validazione prova d'acquisto: "Promo Galaxy S4: Email di validazione prova di acquisto‏"
    e' arrivata un'altra mail?
    Ultima modifica di hispaniko17; 20-09-13 alle 16:24 - Motivo: arrichimento di info2

  9. #278
    Androidiano L'avatar di gIaKgEkO


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    PS: ma a qualcuno dopo la mail di validazione prova d'acquisto: "Promo Galaxy S4: Email di validazione prova di acquisto‏"
    e' arrivata un'altra mail?
    A me non è arrivata alcuna mail aggiuntiva...

    Ho provato in tutti i modi a controllare lo stato dell'avanzamento della pratica ma non sono riuscito a trovar nulla.
    L'unica soluzione è chiamare il call center e chiedere a loro...Non vedo altre alternative

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma a voi è arrivata l'sd????..a me email inviata il 3/09..confermata il 9/9....e ad oggi ancora nada riguardo la memory....per di + chamo il numero verde e..che ve lo dico a fare...non rispondono neanche dopo un'ora di attesa......avete aiuti!?

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho acquistato ieri un s4mini che rientra nella promo "piu memoria,meno pensieri" ma non riesco a registrare il prodotto

    infatti,come in prima pagina di questo thread, mi da il seguente errore:

    "Attenzione, è necessario registrare almeno un device con un Imei/seriale valido.
    Clicca qui per tornare ai miei device."

    ma il codice è giusto! ho ricontrollato piu volte;


    che fare? devo aspettare qualche giorno e riprovare o contatto samsung?


    EDIT :

    ho riprovato di nuovo dopo un paio d'ore e sono riuscito a registrare il tutto , a posto
    Ultima modifica di gazzo89; 21-09-13 alle 02:36 - Motivo: problema risolto

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy