Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Io fossi in te gli farei passate un brutto quarto d'ora...:mad:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Anche io....altro che furbetti del lunedì....alla Vodafone fai nomi e cognomi mi raccomando ;)...poi io passerei pure a dirglielo che ho agito in quel modo...giusto il gusto di vedere la faccia...:D per il resto c'è mastercard :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Adesso sentiamo quelli di Twitter poi vediamo...
-
Rimborsato parzialmente del danno con una ricarica da 10 €.. (Sempre meglio che niente) Credo anche che quelli del centro si siano presi parole...
-
Successa la stessa cosa al mio amico. Aveva tutta una riga di pixel spenti. Lui però aveva preso il telefono in abbonamento con h3g. Ma hanno detto che essendo in abbonamento non potevano sostituirlo. E anche in questo caso è saltata fuori la storia dei 15 minuti (che io avevo prontamente azzerato al mio amico). Morale della favola: dopo mezz' ora di discussione e un :"non capisci una minch" da parte del rivenditore, sono riuscito a convincere il rivenditore a sostituire il terminale al mio amico e fra due giorni avrà il suo s4 nuovo come è giusto che sia. Mi spiace che a te l abbiano mandato in assistenza, se dovesse ricapitarti battiti per i tuoi diritti e chiedi che facciano il modulo DOA ELF, ossia il modulo di restituzione terminali.
Tra l'altro, chiedo ai moderatori dove posso postare la mia esperienza nella restituzione dei terminali per essere di aiuto ad altri che si trovino nella stessa situazione.