Visualizzazione stampabile
-
Pixel blu
Salve, prima sbloccando il telefono mi sono accorto che c'è un pixel blu. C'è un modo per riparare il danno con app o altro?
Il telefono è stato preso mercoledì 8 maggio. Sapete se possono farmelo passare in garanzia (il pixel è parecchio luminoso)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Salve, prima sbloccando il telefono mi sono accorto che c'è un pixel blu. C'è un modo per riparare il danno con app o altro?
Il telefono è stato preso mercoledì 8 maggio. Sapete se possono farmelo passare in garanzia (il pixel è parecchio luminoso)?
Si sei entro i 7 giorni fai un reset di fabbrica e portalo là e fattelo cambiare se hai lcd difettato
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Posso farlo anche se è un telefono preso a rate da un centro Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Posso farlo anche se è un telefono preso a rate da un centro Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se il display è difettato non vedo perchè non dovrebbero farti l'assistenza nei 2 anni di garanzia...
-
Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.
Ma a me ai tempi sia con l'omnia i900 che con il gakaxy s al mediaworld me li cambiarono entro 7 giorni...tra l'altro il galaxy perché avevo sbagliato a fare modding...ma ovviamente noj dissi nulla;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Restituire il terminale entro i sette giorni so che è una concessione che sono tenuti a fare per legge solo i negozi online. Quindi volevo capire se anche Vodafone applica questa politica alla quale non è tenuta. Ovviamente, diversamente, lo porterò in garanzia.
Stai parlando del diritto di recesso online che è di 10 giorni...
Comunque vai dove l'hai acquistato e, alla peggio, lo mandano in assistenza! Oppure in un centro assistenza SAMSUNG.
Che io sappia non c'è il diritto di recesso per l'acquisto nei negozi fisici ma solo per le operazioni "a distanza".
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Stai parlando del diritto di recesso online che è di 10 giorni...
Comunque vai dove l'hai acquistato e, alla peggio, lo mandano in assistenza! Oppure in un centro assistenza SAMSUNG.
Che io sappia non c'è il diritto di recesso per l'acquisto nei negozi fisici ma solo per le operazioni "a distanza".
Si ma nei primi sette giorni te lo cambiano con un altro nuovo...o anche con un altro modello a volte se il prodotto non è disponibile ti fanno un buono dello stesso valore...successo personalmente....ma se paghi in contanti nel caso possono anche ridarti i soldi se non è disponibile il prodotto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ho guardato in Internet e per cambiarlo in un centro Vodafone dovrei aver fatto meno di 15 min di conversazione e io ho sforato..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Ho guardato in Internet e per cambiarlo in un centro Vodafone dovrei aver fatto meno di 15 min di conversazione e io ho sforato..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fai un reset di fabbrica impostazioni>account>backup e ripristino
Torna tutto a zero;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2