Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf11
Ciao ho un S4 mini
Mi sapete dire come si fa a togliere la suoneria della fotocamera?
wolf11
Il crossposting non è consentito e la sezione è sbagliata.
Chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/ga...mini-gt-i9195/
-
Ma non esiste un sistema che quando vado in fotocamera si imposti in silenzioso in automatico
wolf11
-
Quote:
wolf11
Ma non esiste un sistema che quando vado in fotocamera si imposti in silenzioso in automatico
wolf11
Ripeto.
Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale.
Ogni altro messaggio sarà cancellato senza preavviso.
-
E' normale che la fotocamera anteriore su applicazioni come Instagram o Vine vada a scatti?
-
Quote:
MrDemy
E' normale che la fotocamera anteriore su applicazioni come Instagram o Vine vada a scatti?
In che senso....a me non da problemi
-
Quote:
Misterx86
In che senso....a me non da problemi
La fotocamera in se va bene aprendo la fotocamera pero tipo se provo a registrare un video su vine o instagram o anche scattare una foto con la fotocamera anteriore muovendosi intorno va a scatti.. cosa che non succede con quella posteriore
-
Quote:
MrDemy
La fotocamera in se va bene aprendo la fotocamera pero tipo se provo a registrare un video su vine o instagram o anche scattare una foto con la fotocamera anteriore muovendosi intorno va a scatti.. cosa che non succede con quella posteriore
Ho provato ma è fluida come quella posteriore.....
-
Quote:
Misterx86
Ho provato ma è fluida come quella posteriore.....
Beh a me no.. altrimenti non lo scrivevo.. cosa posso fare?
-
Quote:
MrDemy
Beh a me no.. altrimenti non lo scrivevo.. cosa posso fare?
Prova a sviotare la cache dell'app e vedi se migliora se non migliora cancella i dati e rifai il login
-
aggiornato all'ultimo firmware italy no brand ( HB finale ) e il problema dei crepitii in registrazione audio rimane.....:(
-
Quote:
timo74
aggiornato all'ultimo firmware italy no brand ( HB finale ) e il problema dei crepitii in registrazione audio rimane.....:(
allora non sono l'unico!
-
salve a tutti, sono da poco tempo possesore di un s4, facendo alcune foto ho notato che settato in modalità auto spesso vengono foto sfuocate, qualcuno sa darmi un suggerimento per ovviare al problema, grazie.
-
Quote:
riccioxx
salve a tutti, sono da poco tempo possesore di un s4, facendo alcune foto ho notato che settato in modalità auto spesso vengono foto sfuocate, qualcuno sa darmi un suggerimento per ovviare al problema, grazie.
Dopo che fai la foto aspetta ancora un secondo prima di muovere il telefono...vedi come va
-
Quote:
Misterx86
Dopo che fai la foto aspetta ancora un secondo prima di muovere il telefono...vedi come va
leggendo questo trhead mi pare di aver capito che la modalita' migliore sia sport, giusto?
-
Quote:
riccioxx
leggendo questo trhead mi pare di aver capito che la modalita' migliore sia sport, giusto?
Io le faccio in auto e mi trovo bene pero se fai lo zoom sulla foto fatta un po sgrana
-
ragazzi, anche io ho il problema del fruscio dei video, avendolo preso ieri che dite conviene che me lo faccio cambiare?
-
Quote:
cesare1085
ragazzi, anche io ho il problema del fruscio dei video, avendolo preso ieri che dite conviene che me lo faccio cambiare?
non saprei cosa consigliarti.......magari ti potrebbe capitare un S4 con display peggiore e stesso problema dei crepitii audio.......non saprei........vedi tu.......:)
io al tempo di Nokia N8 , per avere la perfezione ne cambiai 4 o 5 e ogni volta il cambio era peggiorativo.......alla fine presi il buono e aspettai Galaxy S2....cosi ho interrotto il rapporto Nokia dopo 15 anni e sono passato definitivamente a Samsung :)
-
Quote:
timo74
non saprei cosa consigliarti.......magari ti potrebbe capitare un S4 con display peggiore e stesso problema dei crepitii audio.......non saprei........vedi tu.......:)
io al tempo di Nokia N8 , per avere la perfezione ne cambiai 4 o 5 e ogni volta il cambio era peggiorativo.......alla fine presi il buono e aspettai Galaxy S2....cosi ho interrotto il rapporto Nokia dopo 15 anni e sono passato definitivamente a Samsung :)
Si infatti non so se effettivamente ne vale la pena perche alla fine il problema è davvero minimo e potrei beccarne di peggio. Misa mi sto con sti 4 guai e via sperando in samsung che risolva presto il problema.
-
Non riesco a capire se i video in 720p li gira a 60 fps, qualcuno lo sa??
-
Salve a tutti, ho visto che ci sono stati problemi dati da granelli di polvere entrati nella lente della fotocamera di cellulari. A me da qualche ora succede nel mio galaxy s4 di avere un puntino bianco brillante fisso sulla fotocamera frontale (quella lato schermo), il puntino è fisso e varia la sua intensità luminosa "tipo stella" e non solo, a volte, specie se facendo delle prove otturo il sensore ottico, mi compare una riga trasversale in corrispondenza del puntino. Ho acquistato il mio s4 a Luglio, dovrei essere ancora in garanzia giusto? Granello di polvere? Ma c'è quel fenomeno della riga che mi lascia perplesso, non vorrei che fosse qualcosa relativo alla mappatura dell'immagine (insomma su qualche integrato più che sul sensore).
-
io avevo notato problemi di "baffi" sulle luci di notte, ho capito che si trattava di manate sull'obiettivo , pero' sto notando che si sporca troppo facilmente...capita anche a voi?
-
Ho contattato l'assistenza Samsung, prima mi è stato fatto fare il reset della Fotocamera, ma il problema c'era ancora. Ne hanno dedotto un probabile PIXEL BRUCIATO. Mi recherò in un centro assistenza per la riparazione. Certo che da luglio già si brucia un pixel... non è che poi ne faccia quest'uso smodato, ed anche se fosse tre mesi di vita e già un hardware bug probabile mi sembra preoccupante. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
-
Quote:
mike3
io avevo notato problemi di "baffi" sulle luci di notte, ho capito che si trattava di manate sull'obiettivo , pero' sto notando che si sporca troppo facilmente...capita anche a voi?
Lo schermo è sicuramente molto grande, più grande è, maggiore è la probabilità che si sporchi, comunque si, quello della facilità di sporcarsi è un'altro problema, ci sarebbero i fogliettini adesivi ma col mio vecchio cell a touch screen pure lui era un disastro. A parte l'aderenza che deve essere più che perfetta sennò si formano bolle e non c'è la sensibilità del tocco, ma poi i bordi si arricciavano ecc.... ho visto che l's4 ha lo "air gesture" se io riuscissi a capire come e quanto funziona magari potrebbe essere meglio che mettere sempre le dita sullo schermo...
-
Parlavo della fotocamera sul retro dove c'è pure il flash
-
Avevo esposto già il mio problema...sfarfallio nei video registrati in condizioni di luminosità esterna elevata, anche se qualità del video rimane ottima...ho inviato il telefono in assistenza lasciando nella memoria anche dei video per facilitare i tecnici nel riscontro del problema; telefono ritornato dall'assistenza con fotocamera sostituita ma il problema persiste...qualcuno ha qualche consiglio? Può essere problema software?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei capire come togliere il suono della fotocamera. Ho cancellato i file audio dal sistema ma si sente ancora.. Consigli? Avrei preferito disattivarlo e attivarlo.. Ma ora li ho cancellati.. Se li devo recuperare come faccio?
Grazie ragazzi
-
È possibile migliorare la qualità della fotocamera quando c'è poca luce?
-
dopo aver letto TUTTO il 3d, vi chiedo:
è possibile impostare un tempo di messa a fuoco?
nel senso che, credo, quando le foto vengono sfocate è perchè la messa a fuoco si resetta in continuazione e rischi di scattare quando sta rimettendosi a fuoco...
non mi sono spiegato benissimo ma mi sono capito ^_^
grz
-
Quote:
TommyAngelo1988
allora non sono l'unico!
E' un problema SW, poichè se installi l' APK della fotocamera stock di Android (quella di GS4 Google Edition), e utilizzi tale applicazione per effettuare video, il problema non si presenta.
-
Quote:
sbg82
E' un problema SW, poichè se installi l' APK della fotocamera stock di Android (quella di GS4 Google Edition), e utilizzi tale applicazione per effettuare video, il problema non si presenta.
sicuro ? io avevo letto che il problema c'era anche li.....inoltre ho provati diverse app. per la registrazione audio e tutte presentano il problema.....
sembra un problema legato alla gestione del guadagno da parte di qualche componente (tipo il DAC )....infatti a caldo lo fa piu raramente
volendo provare , dove la posso scaricare ?
-
Quote:
timo74
sicuro ? io avevo letto che il problema c'era anche li.....inoltre ho provati diverse app. per la registrazione audio e tutte presentano il problema.....
sembra un problema legato alla gestione del guadagno da parte di qualche componente (tipo il DAC )....infatti a caldo lo fa piu raramente
volendo provare , dove la posso scaricare ?
Con la fotocamera stock di Samsung ho il problema, con quella Google no.
Ti condivido l'apk, fammi sapere se funziona
https://docs.google.com/file/d/0B3Fe...it?usp=sharing
-
per installarla, dove bisogna copiare il file dell'apk?
grz
-
Quote:
chvfrc
per installarla, dove bisogna copiare il file dell'apk?
grz
in qualsiasi cartella del tuo dispositivo. Ricordati di abilitare "Sorgenti sconosciute" in Impostazioni > SIcurezza, se non l'ahi già fatto
-
Abbi pazienza, come la trovo poi? Devo installarla?
-
Quote:
sbg82
Ho scaricato anch'io l'apk per fare una prova per il mio problema con i video esposto qualche post fa....
Ti volevo se a te con questa app google i video li fa bene. A me in modalità video è completamente sfuocata...
-
Quote:
sbg82
non riesco ad accedere al link....puoi mandarmi un m.p. ?
grazie
ma con il registratore vocale stock , hai problemi ?
-
Quote:
chvfrc
Abbi pazienza, come la trovo poi? Devo installarla?
La trovi con un file manager o con l'applicazione "Archivio" preinstallata. Certo devi installarla: appariranno 2 nove app di galleria e fotocamera
-
Quote:
andrea84s
Ho scaricato anch'io l'apk per fare una prova per il mio problema con i video esposto qualche post fa....
Ti volevo se a te con questa app google i video li fa bene. A me in modalità video è completamente sfuocata...
Anche a me escono sgranati i video, ma il problema del rumore fastidioso non c'è
-
Quote:
sbg82
Anche a me escono sgranati i video, ma il problema del rumore fastidioso non c'è
ma il registratore vocale stock ti da problemi o no ?
-
Quote:
timo74
ma il registratore vocale stock ti da problemi o no ?
Il registratore vocale stock sì.