Ok si scusate per l'ot,
ma sono interessato in particolare ad S4 ed alla sua fotocamera, per questo chiedevo info qui...
Ok si scusate per l'ot,
ma sono interessato in particolare ad S4 ed alla sua fotocamera, per questo chiedevo info qui...
Ciao a tutti volevo un informazione ...con l'aggiornamento appena uscito è stato implementato la funzione hdr anche per i video.
Qualcuno sa come si attiva questa funzione?
mitico s4
ciao a tutti.
Stanotte, dopo una bella bevuta con i compagni, mi è venuta voglia di fare foto per immortalare certi eventi.
Essendo noi sul bagnasciuga e non essendoci fonti di luci abbastanza buone mi metto ad usare il flash.
Il problema è che, con il flash, le foto venivano totalmente annebbiate (purtroppo non ho un pc sennò vi caricherei una foto). Sembrava che ci fosse una nebbia fittissima.
Ora, io ho comprato questo cellulare per le foto spettacolari che fa, come posso risolvere il problema?
Ho notato che con il flash attivo le foto annebbiate escono anche sotto ad un lampione.
Questo problema non si è mai verificato prima di aver aggiornato.
Ho notato una cosa con il nuovo aggiornamento non so se anche voi è così praticamente ogni foto che scatto mi fa elaborazione in corso e poi riparte la camera. E posso scattare un altra foto e così via prima lo scatto era rapido ora devo aspettare sempre l'elaborazione tra una foto e l'altra, soluzioni?
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Ragazzi Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento, dopo aver fatto il root al mio S4 quando passo in modalità doppia fotocamera va a scatti!!! non riesco a fare foto in questa modalità!!! a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??
P.S. senza root va bene!!
Ragazzi ma anche a voi intorno all'obiettivo c'è un cerchio bianco? Io ho ls4 nero e ora facevo caso a questa cosa...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86