Ciao a tutti.. stavo provando un po la fotocamera, è possibile che impostandola a 13 mega le foto vengono piu sgranate e piu brutte rispetto a farle a 9 mega?
Ciao a tutti.. stavo provando un po la fotocamera, è possibile che impostandola a 13 mega le foto vengono piu sgranate e piu brutte rispetto a farle a 9 mega?
Anche oggi ho provato a fare altre foto 9mpx 16:9 ma continuano ad essere farinose non sono per niente nitide...Il mio DHD fa delle foto da paura al confronto...mahhh
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ma avete rimosso la pellicola protettiva? Cmq pubblicate qualche foto così vediamo come sono, le mie risultano ottime sinceramente
Anche io ho notato che vengono scure e sgranate e certe volte ci mette tempo a mettere a fuoco.
Ei ciao! Guarda sono andato in assistenza e alla fine era solo un problema hardware cioè una fotocamera difettosa che si era guastata: me l'hanno sistemato in un'oretta. Comunque adesso va che è una meraviglia! Ti consiglio inoltre di farti il back up di tutti i dati prima di portarlo la perchè ti reinstallano tutto il software. Ciao!
francesco
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
io sono andato al centro assistenza samsung in via savona a milano. Li sono andato a aspiegare il mio problema e ho dato telefono e garanzia e hanno analizzato il problema. Dopo aver capito che la soluzione era la sostituzione del blocco fotocamera mi hanno detto di aspettare 1 oretta che me lo sistemavano subito. L'attesa ovviamente dipende dal tipo di problema. Tu dove sei andato a portarlo?
francesco
a me non sembra le faccia proprio malaccio...
https://www.dropbox.com/s/7dlqfmgwqn...518_115001.jpg
guardate che macro.
il problema vero risiede in un piccolo lag di velocità nel scattare che il piu delle volte rende lo foto un pò mosse.
speriamo risolvano al più presto.
ls3 in confronto era molto piu veloce e zero lag.