Io non riesco a capire cone accendere il flash mentre registro un video LOL
Io non riesco a capire cone accendere il flash mentre registro un video LOL
Ciao a tutti l'altro giorno ho scattato delle foto dopo il tramonto prima che facesse proprio buio... E ho notato che fanno davvero schifo roba da n70 appena zoommo un po si sgranano alla grande (cosa che non succede con quelle fatte al sole)... Naturalmente con modalita notte o flash attivo... Mi e venuto un dubbio io ho ancora applicata la pellicolina forata sulla fotocamera puo essere causa sua? Mi sembra strano che un telefono cosi soffra di una mancanza simile...
Io penso sia normalissimo. .. lo zoom digitale va a diminuire i megapixel della foto che vai a scattare. .. figuriamoci se poi vai ad aggiungere anche la poca luce...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ciao ragazzi...! A me invece è capitata una cosa strana..ho l's4 da un mesetto e non mi era mai capitata questa cosa...!Vi spiego.. praticamente in condizioni di scarsissima luce,quasi buio.. se faccio una foto con il flash tenendo premuto il dito sullo schermo per scattare la foto( quindi non usando il ''tasto''in basso al display) ...mi è capitato che la foto non venisse, o meglio il risultato della foto era una foto completamente nera, come se avessi il dito sull'obiettivo..! Poi invece mettendo prima a fuoco e poi scattando la foto con il pulsante sullo schermo nessun problema...mah! sarà un problema software immagino..! qualche bug....delucidazioni? grazie a tutti!![]()
Raga leggendo qua e la, a questo punto chiedo a voi, in questo thread dove ci siete un pó tutti: ma le foto sono proprio penose!!!! Il mio note 2 lo brucia a qualità!!! Però ho letto che se abbasso la matrice, quindi non uso i suoi 13mpx, dovrei migliorare la situazione. Oppure pensavo: e il software della fotocamera che è penoso e quindi converebbe installarmi un app apposita o no? Premetto che ho levato la pellicola, ho pulito la lente e le impostazioni sono quelle standard, al massimo ho inserito la funzione del flash automatico
Io da quando ho scoperto l'app camera2 uso solo questa sarà ma le foto vengono molto meglio della camera stock in più. Si possono scattare foto con un sacco di effetti personalmente la migliore!
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Raga allora? Qualcuno ha fatto qualche prova? Premetto che non mi è piu capitato...!thanks
Ciao ragazzi scusate ma è possibile che la fotocamera ha una lag così estrema che devo rimanere immobile per fare una foto a fuoco ???
"... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"