Sei questi problemi ti conviene riportarglielo indietro... Visto che ai 7 giorni di tempo ... Se no come prova ,prova a fare un reset di fabbrica ... O da recovery o da telefono ...
Sei questi problemi ti conviene riportarglielo indietro... Visto che ai 7 giorni di tempo ... Se no come prova ,prova a fare un reset di fabbrica ... O da recovery o da telefono ...
Nelle foto scattate con la fotocamera frontale, una volta messe sul pc è possibile notare una piccola striscia grigia sul lato destro, lungo tutto il bordo. Lo fa solo il mio o qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Ma attivare la modalità notte dalle varie opzioni dove c'è auto, scatto migliore, cannellino, sport ecc oppure premendo sul pulsante vicino al flash è la stessa cosa?
Perché premendo sul pulsante della modalità notturna vicino al flash, esce sempre il messaggio di avvertenza e non riesco a disabilitarlo.
Insomma nessuno ha notato il passo indietro fatto con lo zoom nei video rispetto a s3??
ragazzi qualcuno mi sa dire come far comparire, mentre si scatta la foto, la forma del cuore che mi ricordavo di aver visto???
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Appunto. In alto a sinistra c'è un simbolo con la doppia fotocamera il secondo da sinistra. Premi quello...alla foto normale si aggiunge il tuo volto tramite fotocamera anteriore. Dopo clic chi sulla freccia bianca in basso e si alza una tendina. Li trovi tutte le cornici dal cuore al francobollo....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Misterx86 (23-08-13)
Foto bellissime con luce solare. ..in ambienti con luce artificiale vengono mosse...specialmente se il soggetto è a un metro. ..flash inadeguato ?? Qualcuno riesce a scattare foto a persone in casa con flash attivo senza che vengano mosse ??