Nuovo aggiornamento Per Samsung Galaxy S4 TEDESCO (DBT)...speriamo sia la vota buona per i crepitii dell audio
Nuovo aggiornamento Per Samsung Galaxy S4 TEDESCO (DBT)...speriamo sia la vota buona per i crepitii dell audio
Samsung starts August Updates for Galaxy S4 in Germany | SamMobile
Agiornamento per S4 Tedeschi..Product Code: DBT
Ultima modifica di Anna; 09-08-13 alle 17:29
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
credo che avesse ragione perry ... anche se siamo ot è corretto dirlo
sembra che abbiano fatto uscire un minor update del solo csc dei firmware MGA ....
Non si sa cosa porti ma per eventuali notizie usiamo il thread degli aggiornamenti
Noto che rispetto a s3 lo zoom é piú scattoso e meno fluido..decisamente un passo indietro, qualcuno ha notato?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ciao a tutti!ieri ho acquistato finalmente il tanto sperato e desiderato S4, ahimè arrivato a casa ho notato che la fotocamera con l'assenza di flash e con non molta luce effettua delle foto con tanti puntini viola, e in oltre in meno di 24h che l'ho acquistato la fotocamera si è bloccata 4\5 volte e spesso escono delle fascie viola per qualche istante e poi spariscono. Cosa mi consigliate? portarlo subito dove l'ho comprato per poterlo sostituire immediatamente? ( nella speranza che ne arrivino altri, poichè il mio era l'ultimo pezzo
)