La fotocamera della ge pecca di molte features...che solo quella stock possiede e non è molto definita. Usa la solo per la funzione 360. È un consiglio. Non toccare nulla.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
chvfrc (01-11-13),lucystar74 (01-11-13)
buongiorno da quando ho aggiornato alla versione 4.3 ho un problema con la fotocamera mi fa le foto al contrario... le varie funzioni sono tutte al contrario cosi come le impostazioni ho reistallato il software 3 volte e fatto ripetuti reset ma niente come posso risolvere?
Ciao a tutti..faccio delle foto e le salvo sulla sd ma dopo quando vado a vederle in galleria hanno un sfondo nero e un icona come se fossero danneggiate..cosa può essere??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
alby8 (02-11-13)
In un altro 3d mi hanno detto che la fotocamera del nuovo fw (4.3)a dei cambiamenti, tipo il mirino che dovrebbe essere rotondo invece che quadrato, confermate? Il mio è rimasto come prima....
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ciao a tutti, ho il seguente problema con la fotocamera, quando la apro si blocca e dopo poco mi esce una scritta "errore fotocamera".
Ho provato a cancellare cache e dati dell'app fotocamera, wipe cache da recovery, ripristino alle impostazioni di fabbrica e infine ho provato ad aggiornarle il firm e a fare anche un dump della fotocamera stessa... nulla da fare.
Vorrei evitare l'assistenza per non restare senza telefono un mese.. avete qualche suggerimento?
Wagliù ho preso un s4 garanzia europa, francese e anche col silenzioso la fotocamera mi fa sentire lo scatto, cosa molto fastidiosa quando vuoi fare una foto a scuola, al cinema o in ristorante e vedi che mezzo mondo si gira per guardarti.. esiste qualche soluzione non invasiva tipo il root in modo che non possa perdere la garanzia? Na cosa tipo " disable increasing ring" che elimina la suoneria ascendente diciamo.