CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    un problema comunque c'e' se non ti passa a 3g perchè anche con wind e 3 fa lo switch da 3g a h/h+ appena si apre il browser o quant'altro richieda i dati, sai cosa, dovresti provare a farti sostituire la micro-sim, potrebbe essere che non sia abbastanza recente...
    CIP la mia microsim ce l ho da agosto..avevo Wind e ho fatto la Vodafone Special di vodafone..e' proprio quella di ultima generazione a 128k..figurati..bo magari nella mia zona ci sarà un segnale molto forte..ora quando mi sposto vedo di dare un occhiatina..certo è' che in stand by l ideale sarebbe tenerlo in EdGe..e' possibile con un app tipo power toggle per switchare manualmente premendo solo un tasto ?

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Penso ti riferisci a me. Non ho ancora risolto il problema, e noto che ogni tanto lo fa e confermo che è molto random, ma se lo fa succede in un cambio di cella.
    Ormai mi sono rassegnato, non è una cosa risolvibile dalle impostazioni.
    Un nuovo firmware è uscito per la germania, probabilmente sarà disponibile a breve anche per l'italia, e speriamo che questo bug venga risolto.
    Si esatto mi riferivo a te ma non mi ricordavo il tuo username Speriamo che si risolva. Il mio dubbio però è che ci sia anche lo zampino dell'operatore per qualche strana coincidenza, avevo in mente di cambiare operatore da un pò e adesso ci sto pensando ancora di più. Se c'era qualcuno che poteva testimoniare in questo senso sarebbe stato utile.

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualche soluzione post aggiornamento a 4.3 ?? Da quel momento il segnale di linea é impazzito...aiutatemi vi prego.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Con vodafone e tim, quando coperto da hsdpa, 3g non lo vedrai quasi mai perché sono reti dati performanti che prevedono vere offerte a 42M. Con tre vedi l'indicatore su 3g per poi switchare "on demand" in H semplicemente perché più scarsa e ti allinea in stand by sullo scalino piu basso, cioè umts
    Non c'entra nulla, sono impostazioni di rete, non prestazioni dei singoli operatori. E visto che Vodafone e Tim, a differenza di 3, utilizzano anche diversi fornitori di hardware, la situazione può cambiare da antenna ad antenna. Nello specifico l'icona 3G appare quando non c'è scambio di dati, H appare con una connessione in Hspa fino a 14,4 Mbit, mentre H+ appare con una connessione Hspa+ a 21 o 42 Mbit. E' poi possible vedere se si è connessi ad una o due portanti dati, quindi a 21 o 42 Mbit, digitando *#0011# mentre c'è uno scambio dati e vedendo se in fondo compare HSPA+ oppure DC_HSPA+. L'icona H non dovrebbe quasi più comparire con 3 visto che ha tutta la rete in Hspa+.

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Non c'entra nulla, sono impostazioni di rete, non prestazioni dei singoli operatori. E visto che Vodafone e Tim, a differenza di 3, utilizzano anche diversi fornitori di hardware, la situazione può cambiare da antenna ad antenna. Nello specifico l'icona 3G appare quando non c'è scambio di dati, H appare con una connessione in Hspa fino a 14,4 Mbit, mentre H+ appare con una connessione Hspa+ a 21 o 42 Mbit. E' poi possible vedere se si è connessi ad una o due portanti dati, quindi a 21 o 42 Mbit, digitando *#0011# mentre c'è uno scambio dati e vedendo se in fondo compare HSPA+ oppure DC_HSPA+. L'icona H non dovrebbe quasi più comparire con 3 visto che ha tutta la rete in Hspa+.
    No, non è cosi. Fatti una vodafone relax, NON un'offerta da 10 euro al mese, o peggio ancora h3g. L'indicatore 3g, quando coperto da tecnologia hspa, non lo vedrai mai. O almeno io in più di un anno non l'ho mai visto su qualunque telefono capace di hi speed.
    Ultima modifica di mestesso; 23-11-13 alle 14:48

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    No, non è cosi. Fatti una vodafone relax, NON un'offerta da 10 euro al mese, o peggio ancora h3g. L'indicatore 3g, quando coperto da tecnologia hspa, non lo vedrai mai. O almeno io in più di un anno non l'ho mai visto su qualunque telefono capace di hi speed.
    Se ho risposto è proprio perchè ho provato sul mio S4... Ho sia una relax aziendale che una sim ricaricabile H3G e funziona come ho detto.

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Se ho risposto è proprio perchè ho provato sul mio S4... Ho sia una relax aziendale che una sim ricaricabile H3G e funziona come ho detto.
    Fatti cambiare il telefono, magari è guasto

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Nello specifico l'icona 3G appare quando non c'è scambio di dati


    ...vero infatti il mio telefono è in H/H+ fermo

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    ..Intanto è dal 13 che il mio cell è in assistenza per la seconda volta. Vediamo se stavolta capiscono...
    Hanno tenuto il cellulare 8 giorni in assistenza. Che questa volta abbiano capito il problema e l'abbiano risolto? Vi farò sapere prossima settimana quando lo vado a ritirare.

  11. #340
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mio padre ha un s4 che prende solo in determinate zone mentre in altre no e nelle zone dove non prende con gli altri cell segna 2-3 tacche. Ho provato ad installare la cyanogenmod ma il problema è rimasto. Avendo il contatore a 2 vorrei evitare di mandarlo in assistenza samsung anche perchè temo che facciano l' aggiornamento ufficiale 4.3 introducendo quindi anche l' app KNOX. Cosa mi suggerite di fare? Il firmware attuale è 4.2.2 (GT 9505)

Pagina 34 di 53 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy