CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Uno dei motivi principali della sospensione dell'update. ...beh...
    hanno sospeso l'update?? ah bene...vorrà dire che presto ci sarà un 4.3.1 con delle migliorie proprio sulla ricezione...

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    hanno sospeso l'update?? ah bene...vorrà dire che presto ci sarà un 4.3.1 con delle migliorie proprio sulla ricezione...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4844370
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    io ho l's4 con vodafone ricaricabile smart 200 e in standby sta in 3g per poi switchare in h+ e tra l'altro anch'io ho impostato umts/gsm automatica senza 4g, hai provato un ripristino dati?
    Si CIP, provato l altro giorno e nn risolvo nulla e' sempre quella la connessione..standby in H..mai e dico mai mi è apparsa l iconcina 3G..oggi è venerdì ed è il 5 giorno con S4..secondo me se in standby apparisse 3G il consumo sarebbe minore..penso..

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Sì, a volte al risveglio sta su H+
    Sai cos ho notato stamattina?Che ovviamente al risveglio fisso in H come sempre ma con una cosa..a volte le frecciettine Son colorate ..segno che sta scbiando dati..stando sulla home eh..senza aprire nulla e col multitasking vuoto senza nessuna app aperta ..soluzioni?

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Sai cos ho notato stamattina?Che ovviamente al risveglio fisso in H come sempre ma con una cosa..a volte le frecciettine Son colorate ..segno che sta scbiando dati..stando sulla home eh..senza aprire nulla e col multitasking vuoto senza nessuna app aperta ..soluzioni?
    Probabile syncro delle funzionalità dell'account google, poi potrebbero essere decine e decine di altre ragioni ma una cosa è certa, non esiste un telefono android che resti in stand by senza effettuare traffico dati ogni "x" secondi, a meno che non sia materialmente disabilitata la funzione stessa, allora sì, con i dati off la batteria dura molto di più ma sei scollegato dal "mondo" e puoi solo telefonare

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Probabile syncro delle funzionalità dell'account google, poi potrebbero essere decine e decine di altre ragioni ma una cosa è certa, non esiste un telefono android che resti in stand by senza effettuare traffico dati ogni "x" secondi, a meno che non sia materialmente disabilitata la funzione stessa, allora sì, con i dati off la batteria dura molto di più ma sei scollegato dal "mondo" e puoi solo telefonare
    Per i servizi google in sincro ho solo Gmail..il resto tutto disattivato mentre avevo attive tutte le sincro relative a Samsung Account..l ho visto 5 minuti fa e le ho tutte disattivate!!

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Si CIP, provato l altro giorno e nn risolvo nulla e' sempre quella la connessione..standby in H..mai e dico mai mi è apparsa l iconcina 3G..oggi è venerdì ed è il 5 giorno con S4..secondo me se in standby apparisse 3G il consumo sarebbe minore..penso..
    Con Vodafone è normale rimanere in H+ anche in standby e non è detto che consumi di più, ma questo non dipende dal telefono ma da come è implementata la rete.

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.3, alcune volte (sembra ad un cambio cella ma non sono sicuro), se il telefono è in stand-by e lo vado a riaccendere si vede la connessione dati che non c'è e poi riappare, come se si fosse "spenta". E' stato già segnalato da un altro utente e sembra un problema che c'è con l'ultimo aggiornamento. Dal momento che sia io sia l'altra persona abbiamo Vodafone, non vorrei che in qualche modo ci sia un collegamento o una cosa del genere. Il comportamento sembra comunque random e non sistematico. Qualcuno sa qualcosa di più?

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un problema comunque c'e' se non ti passa a 3g perchè anche con wind e 3 fa lo switch da 3g a h/h+ appena si apre il browser o quant'altro richieda i dati, sai cosa, dovresti provare a farti sostituire la micro-sim, potrebbe essere che non sia abbastanza recente...
    Ultima modifica di cip86; 22-11-13 alle 18:39

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.3, alcune volte (sembra ad un cambio cella ma non sono sicuro), se il telefono è in stand-by e lo vado a riaccendere si vede la connessione dati che non c'è e poi riappare, come se si fosse "spenta". E' stato già segnalato da un altro utente e sembra un problema che c'è con l'ultimo aggiornamento. Dal momento che sia io sia l'altra persona abbiamo Vodafone, non vorrei che in qualche modo ci sia un collegamento o una cosa del genere. Il comportamento sembra comunque random e non sistematico. Qualcuno sa qualcosa di più?
    Penso ti riferisci a me. Non ho ancora risolto il problema, e noto che ogni tanto lo fa e confermo che è molto random, ma se lo fa succede in un cambio di cella.
    Ormai mi sono rassegnato, non è una cosa risolvibile dalle impostazioni.
    Un nuovo firmware è uscito per la germania, probabilmente sarà disponibile a breve anche per l'italia, e speriamo che questo bug venga risolto.

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy