CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato in assistenza dato che ho la exclusive e volevo risolvere il più velocemente possibile.. Con più pazienza avrei tentato a modo mio, ma avrei invalidato la garanzia alterando il contatore KNOX (anche se molti scrivono che in assistenza lo accettano ugualmente con i contatori alterati). Mi dispiace che hai avuto anche il problema della batteria, io dopo 6 mesi di utilizzo ho ordinato la Anker (come la standard Samsung) ed ora tutta un'altra storia.
    anche io ho la exclusive e non mi metto a smanettare di mio che non sono in grado... boh, attendo un altro riscontro ma mi sa che sto per arrendermi

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    prima di portarlo in assistenza come fate a salvare tutto in primi i numeri di telefono le foto uso Kies grazie tanto
    Qui sei Ot per questa domanda.
    Thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322034

    Chiedi in quel thread eventualmente.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    boss62 (13-05-14)

  5. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti l mio problema è il seguente, quando il telefono entra in standby ho notato che dopo alcuni minuti il telefono si disconnette da internet per poi riattivarsi subito non appena tocco il cellulare.

    Ho googlato un pò su internet e parecchi consigliano di attivare l'opzione "Enable always-on mobile data". Ma non vedo l'equivalente ne in italiano ne in inglese di questa funziona sul mio Android 4.4.2. Altri ancora sembrano consigliare il Fast Dormancy ma sinceramente non mi è chiaro cosa fa esattamente questa funzione. Premetto che ho disabilitato il risparmio energetico e non ho nessuna applicazione salva-batteria che potrebbe causarmi questo "freeze" della connessione in standby. Inoltre non so se può esservi utile ma come gestore telefonico utilizzo Noverca.

    La versione della banda base (dovrebbe essere il modem giusto?) è I9505XXUFNC4. Il cellulare è un telefono di importazione francese (può signifiacare qualcosa la "nazionalità" diversa?)

    Qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema? E' davvero frustrante questa cosa, in quanto ho bisogno di esser connesso e disponibile su internet praticamente sempre, sopratutto per l'utilizzo di skype e whatsapp. Non è una cosa piacevole ricevere 100 messaggi ogni volta che accendo il display del telefono

    Ringrazio anticipatamente tutti, sicuro in una vostra risposta.

  6. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. sono possessore dell's4 da una settimana. ho aggiornato il cellulare alla 4.4.2 ora la connessione viene persa spesso e volentieri. uso una scheda wind. Per prima cosa ho pensato che fosse la scheda wind ma ho controllato il cellulare di mia moglie (s3 mini) con scheda wind e da 3 tacche su 4 in 3g mentre la mia 2 tacche in E. sapete se c'è qualce modo per risolvere o devo portarlo gia in assistenza?

  7. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.mi chiamo Roberto Santangelo. Ho un s4. circa tre mesi fa ho aggiornato a kitkat. Tutto bene, ma da un po di giorni a questa parte sto avendo problemi con la connessione dati rete cellulare (TIM): delle due si illumina solo la freccina dell'upload e non riesco a collegarmi ad internet. Devo attivare e riattivare (a volte anche diverse volte) il tasto connessione dato dal menu a tendina per far ripartire tutto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho da poco acquistato un samsung s4 e noto che non mi aggancia la rete hsdpa, scheda wind ma ho fatto prove anche con vodafone, con l's3 non avevo questi problemi. Come posso risolvere? Attendo vostre soluzioni grazie

    EDIT:

    In poche parole mi rimane fisso sulla E
    Ultima modifica di royy7; 09-06-14 alle 20:59

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirrotto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco acquistato un samsung s4 e noto che non mi aggancia la rete hsdpa, scheda wind ma ho fatto prove anche con vodafone, con l's3 non avevo questi problemi. Come posso risolvere? Attendo vostre soluzioni grazie

    EDIT:

    In poche parole mi rimane fisso sulla E
    Up giornaliero

  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero

  11. #449
    Baby Droid L'avatar di ruggero1912


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non hai già provato, riavvia.
    Se non risolve prova a spostarti: il luogo in cui hai fatto la prova potrebbe essere coperto non benissimo e quindi per questo il telefono rimane in Edge.
    Altrimenti controlla che nelle impostazioni non sia impostato solo gprs.
    Se nessuna di queste risolve...
    Prova magari ad aggiornare se sono disponibili aggiornamenti, oppure formatta il telefono o portalo in garanzia (di solito lo tengono ad oltranza...)

  12. #450
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Qualcuno sa se esiste qualche app che mi permetta di escludere la connettività EDGE, per poter utilizzare esclusivamente 3G e 4G?

    Grazie!
    Domanda da porre nella sezione specifica:

    https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy