Ah capito... Ma sei rimasto sempre nella solita zona o ti sei mosso cambiando antenna?
Ah capito... Ma sei rimasto sempre nella solita zona o ti sei mosso cambiando antenna?
Come scritto nel primo post in questa sezione, sono sempre nelle stesse zone. Mi sono svegliato questa mattina e non prendeva. Mentre, ripeto, il 3g/h/h+ vanno. 😖😖😖😖😔😟😤😤😤😤
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
passo dopo passo...
Prova a cambiare cella, potrebbe essere un problema dell'antenna dove ti trovi... Altrimenti c'è sempre l'inutilissimo formattone XD
Non è un problema di antenne. Il problema è nel Cel. Ed è qualcosa di autonomo che ha combinato Qualcosa.
passo dopo passo...
Salve ragazzi, qualcuno sa perchè con il galaxy s4 ( che uso da ieri) spesso compare il cerchio sbarrato mentre con il galaxy s2 ciò accadeva raramente....Grz in anticipo
Perché S2 ha una ricezione migliore di S4, in alcune situazioni di scarsità di segnale. (questo per esperienza personale)
Cangio, come fai ad esserne certo?
Comunque devi andare per tentativi facendo le solite cose che vengono consigliate a tutti.
[quote name="ruggero1912" post=5908922]Perché S2 ha una ricezione migliore di S4, in alcune situazioni di scarsità di segnale. (questo per esperienza personale)
Cangio, come fai ad esserne certo?
Comunque devi andare per tentativi facendo le solite cose che vengono consigliate a tutti.[/QUOTE]
Oggi ho smanettato tra le impostazioni delle reti mobili, cambiando i vari parametri in "modalità di rete", provando tutte le soluzioni, avendo però lo stesso risultato 🚫. Al che ho rimesso l'impostazione iniziale, ovvero LTE/WVDMA/GSM ed ho riavviato. Al riavvio funzionava tutto!....fino ad ora che di nuovo non prende più il GSM e solo H
che devo fare?
Ultima modifica di cangio; 25-07-14 alle 19:37
passo dopo passo...
Sembra un qualcosa di software, se non ti scomoda troppo formatta.... Altrimenti aspetto il parere di altri
cangio (25-07-14)
passo dopo passo...
Se formatti perdi tutto ciò che hai nel telefono, comunque lo fai o da lì (volume + eh) oppure dalle impostazioni