Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbg82
Anche io l'ho comprato e ti confermo che non si collega a S Health. Per utilizzare le funzioni hrm in S Health devi andare in "Aggiungi altre funzioni" e scaricare "Running pro". Ho provato ad usarlo ma a me non si collega al Polar.
Le app con cui funziona sicuramente (che utilizzo) sono Runtastic Pro e Endomondo.
Ciao, anche a ME FUNZIONAVA addirittura con la fascia Polar H7 (x apple) sul samsung s4 l'ho preferita a quella di android xke ha il bluethoot 4.0 a basso consumo. Tutto ha filato liscio x settimane in quanto RUNTASTIC andava a meraviglia ma dopo un aggiornamento stupido di SAmsung galaxy s4 del 3/10/2013 Runtastic non mi riconosce piu la fascia Polar H/; usi la stessa fascia? e' successo pure a te o ti funziona?
-
Ciao, ho aggiornato ieri a 4.3 ma alcune funzionalità (glicemia e ptessione) mi sono sparite dall' app... e successo anche a voi ?
-
Quote:
foureight
Ciao, ho aggiornato ieri a 4.3 ma alcune funzionalità (glicemia e ptessione) mi sono sparite dall' app... e successo anche a voi ?
Sì. ..sparite.
-
Sparite !!! Senza nessun avviso in merito. E tutto il mio lavoro salvato nell'app ???
-
Salve, premesso che ho un S4 Zoom ove S Health non c'era, e avendolo scaricato da XDA, ho una domanda: come si attiva il contapassi? Non me li conta, mi dice di attivare il Gear Manager (!!!!)
-
Quote:
foureight
Si e non solo quelli... sono spariti anche 2 widget !!! È rimasto soltanto il widget "compagno di passeggiata" ...
-
Quote:
moorning
Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a provare la s-band di samsung per il galaxy s4? cosa ne pensate è utile oppure è molto meglio comprare altri accessori tipo fitbit etc..
Se se la consigliate sapete anche il costo e dove trovarla? perchè non è disponibile da nessuna parte.
Se non la consigliate che altro accessorio simile consigliate di prendere per il fitness?
Ma soprattutto, esiste o no sto benedetto bracciale? Mi sembra un po' strano che a distanza di mesi sia ancora solo preordinabile!
Se qualcuno conosce un'alternativa funzionante, considerando che a me interessa moltissimo il contapassi, mi faccia sapere, grazie!
-
Ragazzi ho un grave problema con s health... ogni volta che provo a aprirla viene la scritta 'il programma s health ha smesso di funzionare'. Ho già provato a svuotare la cache, eliminare i dati, cancellarla e rimetterla con titanium, ho provato a reinstallarla ma non me lo fa fare, ho anche provato un ripristino di fabbrica con la recovery stock ma non ne vuole sapere di andare. Qualcuno sa cosa posso fare ancora?
-
Mi si è aggiornato stamattina...sono tornate le voci riguardanti pressione e glicemia! Attenti alle impostazioni: sotto la voce "Privacy" spiega che il contapassi raccoglie i dati e confronta gli obiettivi raggiunti con quelli di altri utenti...è cambiata di nuovo la grafica del peso e adesso in homepage c'è la voce "Nota medica" che non ho ben capito cosa sia...
-
Quote:
Madden91
Mi si è aggiornato stamattina...sono tornate le voci riguardanti pressione e glicemia! Attenti alle impostazioni: sotto la voce "Privacy" spiega che il contapassi raccoglie i dati e confronta gli obiettivi raggiunti con quelli di altri utenti...è cambiata di nuovo la grafica del peso e adesso in homepage c'è la voce "Nota medica" che non ho ben capito cosa sia...
Confermo!
Per le voci "pressioni e glicemia"...dovete prima impostare il flag dal menù impostazioni.
Per il contapassi, sempre da menù, si può impostare il profilo privacy come "privato".
Nota medica: se si clicca sull'albero in alto a destra ci sono una serie di articoli da leggere. Altro non si capisce.
-
Perfetto adesso sono ricomparse tutte le funzioni ...
-
Quote:
daddi91
Ragazzi ho un grave problema con s health... ogni volta che provo a aprirla viene la scritta 'il programma s health ha smesso di funzionare'. Ho già provato a svuotare la cache, eliminare i dati, cancellarla e rimetterla con titanium, ho provato a reinstallarla ma non me lo fa fare, ho anche provato un ripristino di fabbrica con la recovery stock ma non ne vuole sapere di andare. Qualcuno sa cosa posso fare ancora?
Anche a me stesso problema è stesse procedure per provare a farlo funzionare. ..qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie
-
Ho ricevuto oggi la fascia cardio hrm originale samsung ordinata in UK a mezzo amazon.
Bella!!!!
Sul libretto di istruzioni c'è scritto che devo scaricare l'app running pro, ma non la trovo nè sul play store, nè sul market samsung.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qualcuno un paio di pagine fa, scriveva che si scarica dalla sezione "aggiungi funzioni". Ma dove si trova? In s-health? Non mi appare tra le impostazioni... Boh!
In ogni caso la fascia non viene rilevata tra i dispositivi bluethooth (sì, ho inumidito gli elettrodi) e quindi non sono riuscito a verificare se è possibile utilizzarla con endomondo o runtastic.
Al momento la sto usando come fionda, come laccio emostatico o come @@@@@@@@@, e non mi posso affatto lamentare, ma apprezzerei suggerimenti su come farla funzionare secondo le previsioni del costruttore.
-
Quote:
maurenzo
.....-..-.
il warez è vietato come è vietato parlare di market alternativi di app crackate.
in futuro evita sennò prenderemo provvedimenti..
leggi il regolamento per favore.
grazie
-
Quote:
madeinbologna
Anche a me stesso problema è stesse procedure per provare a farlo funzionare. ..qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie
guarda io c ho rinunciato a farlo funzionare... il top l'ho raggiunto ieri sera quando, dopo avere trovato gli apk su internet, avere fatto un reset(l'ennesimo)e installato direttamente gli apk, magicamente ha ripreso a funzionare. peccato che dopo mezz'ora di funzionamento mi è di nuovo comparsa la scritta (senza che l'abbia toccato in alcun modo!!!) e non c'è stato più verso di farlo andare. basta mi sono scaricato un'app che mi dice temperatura/umidità e pressione e se dovrò andare a correre c sono altre app sullo store. comunque che delusione! dopo knox anche questa.:bd:
se però qualcuno ha un suggerimento per farlo andare sempre ben accetto!rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
il warez è vietato come è vietato parlare di market alternativi di app crackate.
in futuro evita sennò prenderemo provvedimenti..
leggi il regolamento per favore.
grazie
Chiedo scusa il mio fine era di trovare l'app originale (e davo per scontato fosse gratis) non di trovarla craccata.
Eviterò in futuro di nominare altri market invano ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
daddi91
guarda io c ho rinunciato a farlo funzionare... il top l'ho raggiunto ieri sera quando, dopo avere trovato gli apk su internet, avere fatto un reset(l'ennesimo)e installato direttamente gli apk, magicamente ha ripreso a funzionare. peccato che dopo mezz'ora di funzionamento mi è di nuovo comparsa la scritta (senza che l'abbia toccato in alcun modo!!!) e non c'è stato più verso di farlo andare. basta mi sono scaricato un'app che mi dice temperatura/umidità e pressione e se dovrò andare a correre c sono altre app sullo store. comunque che delusione! dopo knox anche questa.:bd:
se però qualcuno ha un suggerimento per farlo andare sempre ben accetto!rotfl
Incredibile...uguale a me!
E le tue soluzioni le stesse adottate da me... disinstallo via titanium l'app in attesa che questo forum possa risolvere il nostro problema.
-
Quote:
madeinbologna
Incredibile...uguale a me!
E le tue soluzioni le stesse adottate da me... disinstallo via titanium l'app in attesa che questo forum possa risolvere il nostro problema.
non vorrei andare OT e in quel caso mi scuso, ma te che versione software hai? io 4.3 mk8, gs4 versione europa NEE (paesi nordici)
-
1 allegato(i)
Quote:
daddi91
non vorrei andare OT e in quel caso mi scuso, ma te che versione software hai? io 4.3 mk8, gs4 versione europa NEE (paesi nordici)
Ecco a te la mia versione
-
Quote:
madeinbologna
Ecco a te la mia versione
Identici!rotfl:o
-
Vedo che una nuova versione di Running Pro è disponibile sul market samsung italiano. Non sembrerebbe crashare finalmente.
Stasera verifico se la fascia hrm diventa compatibile.
-
Quote:
daddi91
Identici!rotfl:o
ragazzi anche io ho lo stesso identico problema appena clicco sull'icona esce il messaggio il programma s health è stato arrestato. .. mk8 ita no Brand
siete riusciti a risolvere?
-
No ... Io no..spero qualcuno trovi una soluzione
-
Riuppo, premesso che ho un S4 Zoom ove S Health non c'era, e avendolo scaricato da XDA, ho una domanda: come si attiva il contapassi del telefono? Non me li conta, mi dice di attivare il Gear Manager (!!!!
-
Io continuo a non riuscire a far funzionare la fascia cardio originale samsung.
Nessuno ce l'ha e riesce darmi dritte?
Grazie.
-
non capisco perchè indica calorie sbagliate..premetto che non ho nessuno accessorio ma solo s-health su note 3 e faccio 4 volte a settimana 8km in circa 60 min e una volta dice che ho consumato piu di 1000kcal e a volte sole 600..sicuramente non faccio affidamento però perchè funziona cosi male?
-
A me su S4 Zoom invece non mi fa attivare il contapassi, nonostante abbia provato più versioni
-
questo programma si può scaricare da qualche parte?
-
Quote:
Antiapple4ever
ragazzi anche io ho lo stesso identico problema appena clicco sull'icona esce il messaggio il programma s health è stato arrestato. .. mk8 ita no Brand
siete riusciti a risolvere?
Up... che si può fare?
Inviato dal mio GS4📱
-
Quote:
Antiapple4ever
Up... che si può fare?
Inviato dal mio GS4📱
È uscita stamane una nuova versione. Prova ad aggiornare.
-
Quote:
royy7
È uscita stamane una nuova versione. Prova ad aggiornare.
Niente da fare ho appena aggiornato s health ma continua a dare il solito problema:"il programma s health è stato arrestato"
-
Potreste postare il pacchetto apk dell'ultima versione? Su S4 Zoom non mi funziona il contapassi
-
Quote:
Antiapple4ever
Up... che si può fare?
Inviato dal mio GS4📱
Trovata soluzione ! : disinstallato xposed framework e wanam magicamente funziona tutto.
Evviva! Ho una 4.3 Rootata con bluemak rom
-
Quote:
madeinbologna
Trovata soluzione ! : disinstallato xposed framework e wanam magicamente funziona tutto.
Evviva! Ho una 4.3 Rootata con bluemak rom
oggi con wanam e xposed framework attivi, ho provato a riaprire s health dopo molto tempo e magicamente ora funziona
Inviato dal mio GS4📱
-
Quote:
Antiapple4ever
oggi con wanam e xposed framework attivi, ho provato a riaprire s health dopo molto tempo e magicamente ora funziona
Inviato dal mio GS4
mi sai dire come hai fatto a far funzionare S Health in presenza di Xposed?
-
Provato ora ora e con Xposed dà errore, anche cancellando i dati non si risolve, una volta che si avvia si chiude
-
Su xda dicono che il problema sia il multi Windows, e che eliminando SHealth dalla lista delle multi Windows (usando Wanam Exposed)il problema si risolve,ma non ho capito come fare
-
Anche multiwindows fa crashare S Healt (credo solo se si ha la mod per aggiungere le app al multiwindows) ma anche disabilitandolo l'app va in crash
-
Quote:
Pakos
mi sai dire come hai fatto a far funzionare S Health in presenza di Xposed?
Io ho risolto facendo solo pochissimi cambiamenti in wanam, 4 o 5, e s health funziona... mentre se faccio molti cambiamenti s health non funziona più
-
Io non lo uso e non mi va più! Puoi postare i tuoi passaggi?