Perfetto adesso sono ricomparse tutte le funzioni ...
Perfetto adesso sono ricomparse tutte le funzioni ...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ho ricevuto oggi la fascia cardio hrm originale samsung ordinata in UK a mezzo amazon.
Bella!!!!
Sul libretto di istruzioni c'è scritto che devo scaricare l'app running pro, ma non la trovo nè sul play store, nè sul market samsung.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qualcuno un paio di pagine fa, scriveva che si scarica dalla sezione "aggiungi funzioni". Ma dove si trova? In s-health? Non mi appare tra le impostazioni... Boh!
In ogni caso la fascia non viene rilevata tra i dispositivi bluethooth (sì, ho inumidito gli elettrodi) e quindi non sono riuscito a verificare se è possibile utilizzarla con endomondo o runtastic.
Al momento la sto usando come fionda, come laccio emostatico o come @@@@@@@@@, e non mi posso affatto lamentare, ma apprezzerei suggerimenti su come farla funzionare secondo le previsioni del costruttore.
Ultima modifica di paolov; 02-12-13 alle 20:02
guarda io c ho rinunciato a farlo funzionare... il top l'ho raggiunto ieri sera quando, dopo avere trovato gli apk su internet, avere fatto un reset(l'ennesimo)e installato direttamente gli apk, magicamente ha ripreso a funzionare. peccato che dopo mezz'ora di funzionamento mi è di nuovo comparsa la scritta (senza che l'abbia toccato in alcun modo!!!) e non c'è stato più verso di farlo andare. basta mi sono scaricato un'app che mi dice temperatura/umidità e pressione e se dovrò andare a correre c sono altre app sullo store. comunque che delusione! dopo knox anche questa.
se però qualcuno ha un suggerimento per farlo andare sempre ben accetto!![]()
Chiedo scusa il mio fine era di trovare l'app originale (e davo per scontato fosse gratis) non di trovarla craccata.
Eviterò in futuro di nominare altri market invano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App