Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lkndroid
Mi potresti dare il link dove hai comprato la tua flip?
Le prendo in un negozio vicino casa, mi dispiace!! Se vuoi potrei prendertela io e spedirtela o se vivi dalle parti di Napoli venire stesso qui..Ho sempre preso tutto li, sono secondo me ottime, a parte che non sono originali:D, ma per quanto costano ne vale la pena...
PS. scusate mi spiegate come funziona quella originale?? cosa fa il magnete?
-
Quote:
nigno89
Le prendo in un negozio vicino casa, mi dispiace!! Se vuoi potrei prendertela io e spedirtela o se vivi dalle parti di Napoli venire stesso qui..Ho sempre preso tutto li, sono secondo me ottime, a parte che non sono originali:D, ma per quanto costano ne vale la pena...
PS. scusate mi spiegate come funziona quella originale?? cosa fa il magnete?
Il magnete della flip (posto vicino al tasto volume del cell) permette di sbloccare lo schermo previa impostazione da menù. Appena apri..lo schermo viene automaticamente sbloccato senza bisogno di fare nulla.
Puoi provare tu stesso avvicinando un piccolo magnete vicino al tasto volume..parte bassa. Va in visualizzazione "finestra".
-
Ciao nigno, io sono di Napoli, di che negozio parli? Dove si trova?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Il magnete della flip (posto vicino al tasto volume del cell) permette di sbloccare lo schermo previa impostazione da menù. Appena apri..lo schermo viene automaticamente sbloccato senza bisogno di fare nulla.
Puoi provare tu stesso avvicinando un piccolo magnete vicino al tasto volume..parte bassa. Va in visualizzazione "finestra".
ed anche eliminando questa impostazione dal menu, svoice non funziona con lo sportellino chiuso??
PS. ho provato a mettere una calamita sullo schermo come mi avevi suggerito, auhauhauahauah è vero funziona!!:D ed effettivamente non va svoice...bah cose strane pensano in casa samsung:D
-
Quote:
nigno89
ed anche eliminando questa impostazione dal menu, svoice non funziona con lo sportellino chiuso??
PS. ho provato a mettere una calamita sullo schermo come mi avevi suggerito, auhauhauahauah è vero funziona!!:D ed effettivamente non va svoice...bah cose strane pensano in casa samsung:D
si..ovvio..tutti i prodotti originali ne sono muniti.
Anche disattivandolo...è lo stesso..purtroppo!In quel caso appena apri la cover devi sbloccare con il trascinamento..non cambia nulla!
E' il magnete il problema.
-
S Voice per la musica
Mentre ascolto la musica mi appare in alto la voce "può utilizzare le voci Precedenza,Stop etc.." e mentre ascolto la musica ci provo.. ma sia con le cuffie che senza non funziona!! ho provato in tutti i modi.. anche cambiando le impostazioni.
Dov'e il problema?
-
-
Siamo sicuri che la flip cover originale, abbia il magnete nella stessa posizione della s-view? ne menu accessori , per quello che riguarda lo sblocco dello schermo , parla di s-view, penso che il funzionamento di s-voice non sia dovuto al magnete che sblocca lo schermo , ma a quello che attiva le informazioni nella finestrella della s-view quando si chiude. Ho provato disabilitare del tutto lo sblocco dello schermo , ma non funziona lo stesso, quindi secondo me dipenderà dalla finestrella, aspettiamo conferme da chi ha la flip originale
-
ho provato ad attivare S-Voice durante la riproduzione di brani musicali con l'auricolare originale Samsung inserita
appena la attivo compare un messaggio che comunica che posso usare svoice per "comandare" la riproduzione: play, pausa ecc.
però qualunque cosa dica non funziona.
qual'è la procedura esatta per attivarla? sbaglio io qualcosa?
a voi funziona?
-
Quote:
spaeter
ho provato ad attivare S-Voice durante la riproduzione di brani musicali con l'auricolare originale Samsung inserita
appena la attivo compare un messaggio che comunica che posso usare svoice per "comandare" la riproduzione: play, pausa ecc.
però qualunque cosa dica non funziona.
qual'è la procedura esatta per attivarla? sbaglio io qualcosa?
a voi funziona?
Devi pronunciare ESATTAMENTE le stesse parole che spuntano sulla riga in alto (oopure dentro alla voce relativa del menù).
"Riproduci..avanti..pausa..."
Solo "pausa" non riesce a identificarlo bene.
Prova..e facci sapere! ;-)