Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti quanti. Ho visto su Google che sarebbe possibile attivare s voice dicendo la frase chiave con lo schermo spento. L'opzione da attivare sarebbe "riattivazione in blocco schermo" ma questa impostazione sul mio s4 non presente. Vi allego lo screenshot. . Allegato 112911
Per caso devo attivare qualche altra funzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani0393
Salve a tutti quanti. Ho visto su Google che sarebbe possibile attivare s voice dicendo la frase chiave con lo schermo spento. L'opzione da attivare sarebbe "riattivazione in blocco schermo" ma questa impostazione sul mio s4 non presente. Vi allego lo screenshot. .
Allegato 112911
Per caso devo attivare qualche altra funzione?
Devi avere lo sblocco con trascinamento massimo e l'opzione si trova nel menù schermata di blocco.
Ma funziona SOLO quando lo schermo è acceso in schermata sblocco e non con schermo spento (quest'ultimo funziona solo con note 3 a causa del processore differente).
-
Quote:
royy7
Devi avere lo sblocco con trascinamento massimo e l'opzione si trova nel menù schermata di blocco.
Ma funziona SOLO quando lo schermo è acceso in schermata sblocco e non con schermo spento (quest'ultimo funziona solo con note 3 a causa del processore differente).
LL'opzione la stavo cercando tra le impostazioni di S Voice! Grazie!
-
Ciao, come mai ora S-Voice dopo che faccio doppio touch sul tasto Home non mi si apre più in automatico l'ascolto ma devo pronunciare "Ciao Galaxy" o fare tap sul microfono?
-
Quote:
androidhendrix
Ciao, come mai ora S-Voice dopo che faccio doppio touch sul tasto Home non mi si apre più in automatico l'ascolto ma devo pronunciare "Ciao Galaxy" o fare tap sul microfono?
Ce l'hai attive queste impostazioni?
Potrebbe dipendere anche da questo. Prova...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/mu7a2a5a.jpg
-
Quote:
kmd
Innanzitutto ti ringrazio.
La mia situazione è questa:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/ygusy8yt.jpg
Ma non penso possa dipendere da quello...
Fino a qualche giorno fa era ok...poi questa "novità" (nessun aggiornamento, configurazione telefono che leggi in firma)...
Ho pensato di disattivare e riattivare il comando che abilita o meno l' ascolto con "Ciao Galaxy" sperando in qualche risoluzione, ma niente!
-
Quote:
androidhendrix
Fino a qualche giorno fa era ok...poi questa "novità" (nessun aggiornamento, configurazione telefono che leggi in firma)...
Ho pensato di disattivare e riattivare il comando che abilita o meno l' ascolto con "Ciao Galaxy" sperando in qualche risoluzione, ma niente!
Apri s voice vai su impostazioni e vedi se per caso non ce la spunta su doppio tap home per attivarlo
-
Quote:
Andoridthebest96
Apri s voice vai su impostazioni e vedi se per caso non ce la spunta su doppio tap home per attivarlo
"Apri con il tasto Home" è spuntato.
-
Quote:
androidhendrix
Quote:
kmd
Quote:
androidhendrix
Quote:
Andoridthebest96
Quote:
androidhendrix
"Apri con il tasto Home" è spuntato.
Post spostati nel thread ufficiale.
Cortesemente cerchiamo di usare i thread dedicati per ogni problema..usando l'indice di sezione posto in rilievo.
Grazie.
-
Ciao ragazzi da circa un mese la modalità S Voice "DRIVE" non parte più, premo l'icona del volante e parte la schermata di s-voice normale e non quella scura con le opzioni e su scritto ciao Galaxy. Versione 4.4.2 no brand.
Sapreste indicarmi una procedura per provare a riattivarlo senza dover fare un hard reset?
Grazie.