Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Devi pronunciare ESATTAMENTE le stesse parole che spuntano sulla riga in alto (oopure dentro alla voce relativa del menù).
"Riproduci..avanti..pausa..."
Solo "pausa" non riesce a identificarlo bene.
Prova..e facci sapere! ;-)
ok. in mattinata riprovo... (ovviamente devo avere il colelgamento internet attivato, giusto?)
-
Quote:
spaeter
ok. in mattinata riprovo... (ovviamente devo avere il colelgamento internet attivato, giusto?)
In generale..S-Voice lo richiede..si..
però non so se SOLO come lettore musicale può andare bene anche la "off-line".
-
Quote:
lkndroid
Siamo sicuri che la flip cover originale, abbia il magnete nella stessa posizione della s-view? ne menu accessori , per quello che riguarda lo sblocco dello schermo , parla di s-view, penso che il funzionamento di s-voice non sia dovuto al magnete che sblocca lo schermo , ma a quello che attiva le informazioni nella finestrella della s-view quando si chiude. Ho provato disabilitare del tutto lo sblocco dello schermo , ma non funziona lo stesso, quindi secondo me dipenderà dalla finestrella, aspettiamo conferme da chi ha la flip originale
Io ho la S View originale e quando è chiusa S Voice non funziona. Ho provato anche a disabilitare lo sblocco automatico in Impostazioni > DIspositivo > Accessori > S View cover, ma niente da fare. Un'ennesima scelta (o bug?) incomprensibile di Samsung
-
Salve a tutti il mio s4, aggiornato all'ultimo firmware no brand, non riconosce il nome SONIA di mia moglie con la chiamata vocale, continua a dirmi che non è in rubrica ... avete suggerimenti?
-
Sì, non usare s voice :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
e cosa uso? è l'unico nome che non riconosce, il resto è una scheggia.
-
Il progetto s voice é da prendere e buttare nel.... Dal balcone.... É completamente da rivedere, a me dice che non sono connesso in internet quando in realtà non é così...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Debbo dire che però appena preso con il primo firmware era perfetto funzionava egregiamente invece adesso fa pena....peccato perché è una ottima applicazione..
Galaxy S4
-
Salve a tutti, sul mio S4 quando uso S-Voice, dopo aver dettato qualcosa, il galaxy mi risponde ma poi si blocca e mi appare l'avviso con la scritta "il programma motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato", si blocca tutto per u po', poi basta cliccare sull'ok dell'avviso e torna tutto come prima. A nuovo ordine la faccenda (strana) si ripete, e quindi ad ogni ordine dettato. Cosa posso fare per risolvere??
-
Quote:
Daniele630
Salve a tutti, sul mio S4 quando uso S-Voice, dopo aver dettato qualcosa, il galaxy mi risponde ma poi si blocca e mi appare l'avviso con la scritta "il programma motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato", si blocca tutto per u po', poi basta cliccare sull'ok dell'avviso e torna tutto come prima. A nuovo ordine la faccenda (strana) si ripete, e quindi ad ogni ordine dettato. Cosa posso fare per risolvere??
Prova a flashare la rom stock con odin