ok. in mattinata riprovo... (ovviamente devo avere il colelgamento internet attivato, giusto?)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Nexus 5
Nexus 7 2013
Salve a tutti il mio s4, aggiornato all'ultimo firmware no brand, non riconosce il nome SONIA di mia moglie con la chiamata vocale, continua a dirmi che non è in rubrica ... avete suggerimenti?
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
e cosa uso? è l'unico nome che non riconosce, il resto è una scheggia.
Il progetto s voice é da prendere e buttare nel.... Dal balcone.... É completamente da rivedere, a me dice che non sono connesso in internet quando in realtà non é così...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Debbo dire che però appena preso con il primo firmware era perfetto funzionava egregiamente invece adesso fa pena....peccato perché è una ottima applicazione..
Galaxy S4
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Salve a tutti, sul mio S4 quando uso S-Voice, dopo aver dettato qualcosa, il galaxy mi risponde ma poi si blocca e mi appare l'avviso con la scritta "il programma motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato", si blocca tutto per u po', poi basta cliccare sull'ok dell'avviso e torna tutto come prima. A nuovo ordine la faccenda (strana) si ripete, e quindi ad ogni ordine dettato. Cosa posso fare per risolvere??