Visualizzazione stampabile
-
ma l'icona del feed ti rimane abilitata anche dopo il riavvio del cell?
edit: niente anche cancellando i dati, il feed se killo l'applicazione si disabilita e il premendo due volte il tasto home si avvia svoice ma rimane statico, devo premere sempre il tasto microfono. Che palle...
-
Quote:
Originariamente inviato da
juston80
ma l'icona del feed ti rimane abilitata anche dopo il riavvio del cell?
Si..confermo!Ma è stato sempre così. Infatti mi sembra strano il tuo caso. Se lo abiliti..deve rimanere. Ripeto..proverei a fare un reset dei dati della sola app. Hai per caso fatto aggiornamenti e poi non fatto un reset generale? Questi problemini possono capitare solo in questo caso.
-
no nessun aggiornamento... per caso il tuo è root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
juston80
no nessun aggiornamento... per caso il tuo è root?
No no..tutto stock. Sono ancora fermo all'MDM..comunque...infatti non intendo aggiornare proprio per questi problemi che possono verificarsi..con eventuale reset totale...cosa che farei al posto tuo..come ultima spiaggia. Purtroppo impostazioni che abilitano o disabilitano altro non ci sono. Potremmo vedere nelle impostazioni di google now...ed abilitare il feedback vocale là...ma non credo c'entri molto.
P.S.: nel menù "lingua e inserimento" come riconoscimento vocale ho "samsung powered by...." non credo sia nemmeno questo. Controlla per sicurezza.
-
Risolto o perlomeno ho trovato il problema: sono le applicazione che accedono ad "accessibilità" nel mio caso lightflow e tasker.
Attivandole rompone le scatole a svoice... vai a capire il motivo....
-
Quote:
Originariamente inviato da juston80
Risolto o perlomeno ho trovato il problema: sono le applicazione che accedono ad "accessibilità" nel mio caso lightflow e tasker.
Attivandole rompone le scatole a svoice... vai a capire il motivo....
Infatti. Lightflow è da evitare come la peste. Da problemi riguardo l'accessibilità e browser che parla ecc.. ecc... . Ho sempre consigliato Light manager che funziona alla grande e non da problemi. Ti conviene disinstallarlo...consiglio fraterno...se non vuoi altri problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
già, sto prendendo seriamente in considerazione la sostituzione, ma per tasker? E beh quello è veramente insostituibile... vediamo se trovo alternative.
-
oggi ho inserito l'auricolare nel telefono per ascoltare la musica, purtroppo continua ad aprirsi svoice e, anche se lo termino, continua a riaprirsi! non ne posso più.. Come posso risolvere?
-
Ragazzi scusatemi ma mi hanno detti di postare qui il mio problema ovvero quando ricevo una chiamata sia a cellulare spento che acceso quando ricevo una chiamata non mi spuntano le scritte nella barra sopra per rispindere o rifiutare le chiamate con i comandi vocali ma le impostazioni sono attive...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io sono abbastanza fortunato perchè sembra funzionare tutto. Però sia in lettore musicale e in fotocamera risultano attivi i comandi vocali...come si disattivano? Ioio vorrei queste funzioni solo quando apro s-voice!