Trovato, io avevo disattivato Samsung apps xD
Visualizzazione stampabile
Trovato, io avevo disattivato Samsung apps xD
Visto che il problema ti si presenta perché vuoi usare s-voice, chiedi qui
Thread S-Voice S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3983002
Chiudo
Visto che il mio thread è stato chiuso, riposto qui. Ho notato che se si ha il blocco schermo con pin, password o pattern, è impossibile usare s-voice con la modalità guida, perché premendo il tasto dell'auricolare bluetooth ti compare la schermata di blocco. Una bella cavolata mi viene da dire. Al momento ho risolto usando l'app Tasker con l'app Secure Settings. In questo modo posso abilitare/disabilitare il pin quando sono in macchina. Se ci sono altre soluzioni, fatemi sapere.
Ma non c'è niente da fare per usare svoice offline almeno per le chiamate (sono h3g).. In impostazioni
->inserimento inserimento vocale ho scaricato anche il riconoscimento vocale offline ma non serve a questo dato che non funge...
Probabilmente rendi più veloce l'elaborazione, ma devi comunque essere on-line. E' effettivamente una restrizione, però con questi cellulari se non hai un abbonamento flat con internet sono abbastanza inutili, quindi tutto sommato una cosa del genere ci può stare.
non so perchè ma....s voice è un vero fallimento, qualsiasi cosa gli chieda mi risponde con: fammi fare una ricerca su internet......consigli? ( ho utilizzato i comandi che hai suggerito nel primo post )
Quello che ho notato io invece è che se nei contatti ho qualcuno con nomi scritti in maniera particolare svoice non li trova. Ad esempio la mia fidanzata c'è l'ho con l'asterisco davanti così è la prima della rubrica, ma non lo capisce quando gli do il comando. Lo stesso capita con un mio amico che ho salvato come kekko, niente svoice non lo trova in rubrica. Non c'è un modo per impostargli prima questi collegamenti? Un po' come su siri se chiedi chiama mia sorella ti chiede chi sia tua sorella e una volta impostato se lo impara!!
Grazie
Sì vero, anche io delusissimo che peccato applicazioni come queste lasciate andare così che peccato.
Galaxy S4
anche a me..qualsiasi cosa chieda.. "farò una ricerca su internet"
Provate...un pò tutti...ad usare invece che "google voice"..."samsung powered by.."
Io ho attivato questa...ed è raro che mi dice "cercherò su internet"...
Ma cosa hai scritto...?
Galaxy S4
A me funziona.
Come cose negative al momento ne ho trovate 2: che deve esserci abbastanza silenzio, altrimenti non capisce un tubo!
Tipo l'altro giorno ero in auto con il finestrino leggermente abbassato, gli dico di scrivere un messaggio, gli dico a chi e fin qui tutto ok.
Gli detto il testo del messaggio e non c'è stato verso! Non ne ha azzeccata 1 di parola finchè non ho chiuso il finestrino!
Altra cosa, se poi annulli l'operazione, per esempio, sempre inviando un messaggio, alla fine ti chiede di confermare o annullare.
Se annulli, si spegne! Devi ri-premere sul tasto microfono e lui ti torna a chiedere cosa vuoi!
Un po' fastidioso se sei in auto e stai usando s-voice proprio perchè non hai la possibilità di premere tasti!
S-Drive è fatto bene anche se S-Voice è proprio inutilizzabile...
ultima di S-voice....connessione al wifi stabilita e lui disponde: nessuna connessione di rete riprovare....ormai ho perso le speranze, cosa mi consigliate? o_O
La cosa migliore sarebbe :vai in impostazioni, tutte le applicazioni, svoice - disattiva ! Adesso è meglio. NON SERVE A NULLA APARTE LA MACHINA
S-Drive è una cagata pazzesca...perchè tutti i comandi vengono proposti dal telefono e non dalla casse dell'autoradio, così come il microfono. Questo vuol dire che dovete avere sempre il telefono vicino, basta che ci sia il finestrino leggermente abbassato, la radio accesa o qualsiasi altro rumore di fondo che non capisce una mazza. Dovrebbe esser integrato tutto con il BT, invece l'unica cosa che funziona è la chiamata. Questo è assurdo, lanciano qualcosa di innovativo, ma poi non danno un servizio offerto da tutti gli altri telefoni.
Chiedo scusa non sapevo che il wifi funzionasse anche in off line mode... Ad ogni modo il cellulare era connesso e invece s-voice smentiva sempre... Per s-drive non l ho ancora provato per cui non saprei.... É un peccato perché s4 é veramente il top.... Peccato per s-voice e la gestione con i comandi vocali in generale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si, ma non proprio benissimo anche con l'auricolare. Quando ti arriva una chiamata ad esempio, accetta/rifiuta non mi sembra passa per l'auricolare, ma per il telefono. Fare invece una chiamata o scrivere un sms è più fattibile con l'auricolare, almeno questa è la mia impressione. Con qualche ritocchino in ogni caso mi sembra una buona applicazione, certo i suoi difetti ancora li ha.
Io in realtà rispondo al telefono anche quando piloto l aereo lol
S-drive lo attivo perché ho impostato Tasker e ogni volta che mi connetto con il mio auricolare il drive mode si attiva in automatico. Poi boh a me accetta/rifiuta non sempre funziona. Per essere sicuro di accettare una chiamata devo premere il tasto sull'auricolare. Secondo me il problema è che in questo caso, l'audio ricevuto dal telefono è in qualche modo disturbato dalla suoneria del telefono che si sovrappone alla voce e quindi non capisce bene. cosa gli chiedi. Infatti come già detto, tutti gli altri comandi (con finestrino chiuso) funzionano benissimo e non ho problemi. Ripeto che tutto sommato sono abbastanza soddisfatto di questa applicazione. L'unica cavolata che hanno fatto è stato il non permettere di bypassare il lock screen (con pattern, pin o password) quando c'è il drive mode. Con un workaround sono riuscito a risolvere ma dovrebbe esserci una opzione built-in.
Non so come, ma anche a me ora si attiva in automatico sdrive quando salgo in macchina. ..ma dove diavolo sono queste opzioni? Ora sento anche la suoneria attraverso le casse dell'autoradio.
Scusa puoi spiegare meglio questa funzione? A parte quella dell'bluetooth che a quanto ho capito attiva direttamente sdrive a che servono le altre? Ad esempio a me c'è home, office e car.. Posso impostare qualcosa quando rivela che sto a casa, ufficio o macchina? A me sarebbe utile ad esempio fargli capire che quando sn a casa deve staccare la connessione 3g..si può fare in questo modo per caso??
Sull'iphone avevo un tweak (iphone jailbreackato) che quando andavo sul wifi levava la connessione dati e 3g per risparmiare energia.. Leggendo il post di sopra dell'sdrive che riconosce il bt e si attiva in automatico pensavo che potesse fare una cosa del genere anche per altre opzioni!
Si..effettivamente è così...ma io ho pure impostato come "home"..,il mio wifi..per sicurezza.
E funziona realmente..nel senso che quando sono fuori usa il 3G ma appena "sente" il wifi mi commuta automaticamente su questo escludendo la connessione dati. Io infatti le lascio sempre attive..sia a casa che fuori.
Ah quindi e quello che serviva a me?? Mi stai dicendo che se in "home" imposto il mio wifi, automaticamente disattiva il traffico dati e 3g (risparmiando batteria)?? Ma quello che non capisco è come faccio a capire che funzioni impostare? Potrebbero crearsene altre ho visto, ad esempio se vado dalla mia ragazza vorreifare lo stesso che per casa mia col suo wifi. Come si fa? Oppure vorrei impostare sdrive in automatico anche con l'auricolare bt del casco e non solo con quello della macchina...non ci da la possibilità di scegliere l'impostazione da mettere?
Ciao a atutti, ;)
un'info: ho salvato i numeri della SIM nel dispositivo per poter associare le foto ai contatti.
Avevo tutti doppioni inizialmente ed ho poi selezionato nella Rubrica "Visualizza solo contatti nel Dispositivo" e tutto è andato a posto.
Quando però faccio una telefonata con S-Voice, scandendo il nome della persona da chiamare, mi trova ogni volta due contatti associati allo stesso nominativo e mi chiede quale voglia chiamare.
Come faccio a fargli trovare solo quelli nel Dispositivo associati alle foto?
Grazie mille
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3983002
Chiudo
Possibile che per utilizzare i comandi vocali (s-voice) bisogna essere collegati in rete?