Domani allora lo provo...
Visualizzazione stampabile
Domani allora lo provo...
Da quello che ho letto ancora non ci siamo... non è per me indispensabile come funzione, ma mi aiuterebbe molto quando sono in moto/auto.
Speravo meglio... Ci sono altri programmi che fanno questo "mestiere" ma che funzionano meglio? magari da provare e poi comprare. io ho fatto un giro ma non ho visto grandi cose ma non so se ho cercato bene... più che altro cosa cercare?
Ciao a tutti,
volevo sapere se oggi a qualcuno capita che usando S-Voice il Cel dia il messaggio "Si e' verificato un errore imprevisto nel server".
Se ciò fosse mi rincuoro sapendo che e' un problema SAMSUNG, altrimenti e' mio :-(
Ma non ho fatto nulla....di modifiche.
Grazie a tutti .
A me é la prima volta
Esiste già un thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306453
Chiudo.
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
Ciao a tutti,
volevo sapere se oggi a qualcuno capita che usando S-Voice il Cel dia il messaggio "Si e' verificato un errore imprevisto nel server".
Se ciò fosse mi rincuoro sapendo che e' un problema SAMSUNG, altrimenti e' mio :-(
Ma non ho fatto nulla....di modifiche.
Grazie a tutti .
S-Voice fa veramente pena, oggi anch'io ho notato che i server di Samsung erano down. Non capisco come fa un servizio del genere a richiedere una connessione di rete fissa, quando la chiamata vocale dovrebbe essere riconosciuta dal sintetizzatore installato.
Il mio vecchio Nokia 3310 le faceva partire meglio le chiamate vocali, anche in macchina con auricolare, e aveva un software a dir poco spartano che non necessitava di internet.
Quando si dice.. i progressi della tecnologia!
PS: è meglio confidare in Google ricerca vocale, che viene aggiornato più spesso rispetto alla ciofega S-Voice. Peccato solo che non si trova il modo di sostituire S-Voice con questa app quando si preme a lungo il tasto dell'auricolare
Non serve il root, solo negli ultimi giorni non è andato come dovrebbe, ho avuto i tuoi stessi problemi, lo puoi scaricare da qui http://www.androidworld.it/2014/03/2...axy-s5-221541/
scaricata ed installata, ma da gli stessi errori .... server down quindi!!! pazienza attendiamo :-)
EDIT:
Aggiungo che ho provato anche con il galaxy note 10.1 e mi da errore di rete sia wifi sia umts!!
Qualcuno ha esperienze recenti ?
Grazie
Anche a me, ieri mi sono accorto di questo problema, sia con il Note 2 sia con il note 8 e uno ha la sim tre e l'altro postemobile. Quindi dev'essere proprio un problema di Samsung, chiaramente non funziona neanche il gear.
scaricata installata e funziona sul mio galaxy s4!!! mentre prima non funzionava....
Volevo sapere se SVoice funziona solo online. Se sì, c'è modo di usarlo offline? Grazie.
Scusami tanto. Ma non vedevo il tuo messaggio, adesso rifunziona boh :) Se ne era parlato tanto e pensavo che fosse il posto giusto per discutere di come si poteva fare una sostituzione SVoice->Google Now, c'era pure un altro thread se non ricordo male, magari posto la mia esperianza li. Grazie e scusa ancora, non era mia intenzione.
Salve a tutti quanti. Ho visto su Google che sarebbe possibile attivare s voice dicendo la frase chiave con lo schermo spento. L'opzione da attivare sarebbe "riattivazione in blocco schermo" ma questa impostazione sul mio s4 non presente. Vi allego lo screenshot. . Allegato 112911
Per caso devo attivare qualche altra funzione?
Devi avere lo sblocco con trascinamento massimo e l'opzione si trova nel menù schermata di blocco.
Ma funziona SOLO quando lo schermo è acceso in schermata sblocco e non con schermo spento (quest'ultimo funziona solo con note 3 a causa del processore differente).
Ciao, come mai ora S-Voice dopo che faccio doppio touch sul tasto Home non mi si apre più in automatico l'ascolto ma devo pronunciare "Ciao Galaxy" o fare tap sul microfono?
Ce l'hai attive queste impostazioni?
Potrebbe dipendere anche da questo. Prova...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/mu7a2a5a.jpg
Innanzitutto ti ringrazio.
La mia situazione è questa:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/ygusy8yt.jpg
Ma non penso possa dipendere da quello...
Fino a qualche giorno fa era ok...poi questa "novità" (nessun aggiornamento, configurazione telefono che leggi in firma)...
Ho pensato di disattivare e riattivare il comando che abilita o meno l' ascolto con "Ciao Galaxy" sperando in qualche risoluzione, ma niente!
Post spostati nel thread ufficiale.
Cortesemente cerchiamo di usare i thread dedicati per ogni problema..usando l'indice di sezione posto in rilievo.
Grazie.
Ciao ragazzi da circa un mese la modalità S Voice "DRIVE" non parte più, premo l'icona del volante e parte la schermata di s-voice normale e non quella scura con le opzioni e su scritto ciao Galaxy. Versione 4.4.2 no brand.
Sapreste indicarmi una procedura per provare a riattivarlo senza dover fare un hard reset?
Grazie.
Cortesemente come già detto più di una volta. ...Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni. Grazie
Thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306453
Chiudo.
Salve a tutti..mi accodo a una domanda che non ha avuto risposta..forse non ci avete più fatto caso poichè si è passato subito ad altro..la domanda è questa: ma è normale che spesso mi dice che vuole ricercare su internet ciò che gli chiedo? Ho visto un video in cui uno gli chiedeva chiedeva chi era il presidente degli stati uniti e lui rispondeva..ho provato a chiederlo io e mi dice che lo vuole cercare su internet!!!poi circolano un sacco di forum in cui si parla di domande strane da fargli e lui risponde..ho provato io a fare le stesse domande e dice sempre internet..sbaglio io qualcosa? Nelle impostazioni di lingua e immissione ho messo tutto su samsung..ho scaricato la voce in hd..cosa posso fare? Grazie a chiunque risponderà..
Up...............
Unite molte discussioni su questo Argomento