attivare s voice con tasto fisico
S voice si può attivare spingendo due volte il tasto home. E` possibile fare lo stesso con il tasto accensione?
[Ufficiale] Thread S-Voice GS4 (dubbi e consigli)
S Voice*è un software per il riconoscimento vocale sviluppato da*Samsung*e presentato con il lancio dello smartphone*Galaxy S III*il 3 maggio*2012. Attualmente S Voice supporta 8 lingue tra cui inglese (britannico), inglese (americano), italiano, tedesco, francese, spagnolo e coreano. Questo software consente di impartire ordini vocali allo smartphone velocizzando così alcune operazioni. Ad esempio è possibile chiamare un contatto presente in rubrica, inviare sms, impostare un promemoria, scattare foto e molto altro. L'applicazione funziona solo in presenza di una connessione di rete, 3G oppure wi-fi.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/03/y6a4esu6.jpg
Cliccando sul tasto del microfono potremmo chiedere molte cose come ad esempio:
Comando Sveglia
Sblocco telefono
Verifica chiamate perse
Verifica messaggi persi
Apri fotocamera
Consulta programmazione
Riproduci Musica
Riproduci radio
Registra voce
Scrivi messaggio a 'marco' testo
Domande frequenti:
-come accedo a s voice? cliccando due volte il tasto home
-consuma molto internet? no
-posso fare domande come 'raccontami una barzelletta' ? si
Come risolvo l'errore il motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato"?
Segui questa miniguida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...lla-guida.html
s voice drive e blocco schermo
Ciao a tutti. Ho notato che quando entra in azione il blocco schermo (io ho il blocco con segno), anche se premo il tasto del mio auricolare bluetooth non si attiva s voice drive. Quando invece il blocco schermo non è ancora entrato in gioco, ma c'è solo lo schermo spento, allora funziona tutto. Possibile che se metto la modalità guida per poi usare solo la voce, devo prendere in mano il mio telefono per sbloccarlo? Mi sembra una bella cavolata. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Qualcuno sa eventualmente se c'è un app o un sistema veloce per attivare/disattivare il blocco schermo?