Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horuseye
Possibile che per utilizzare i comandi vocali (s-voice) bisogna essere collegati in rete?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
chiudo
-
Ciao a tutti, ;)
un'info: ho salvato i numeri della SIM nel dispositivo per poter associare le foto ai contatti.
Avevo tutti doppioni inizialmente ed ho poi selezionato nella Rubrica "Visualizza solo contatti nel Dispositivo" e tutto è andato a posto.
Quando però faccio una telefonata con S-Voice, scandendo il nome della persona da chiamare, mi trova ogni volta due contatti associati allo stesso nominativo e mi chiede quale voglia chiamare.
Come faccio a fargli trovare solo quelli nel Dispositivo associati alle foto?
Grazie mille
-
Quote:
RickyITA
Ciao a tutti, ;)
un'info: ho salvato i numeri della SIM nel dispositivo per poter associare le foto ai contatti.
Avevo tutti doppioni inizialmente ed ho poi selezionato nella Rubrica "Visualizza solo contatti nel Dispositivo" e tutto è andato a posto.
Quando però faccio una telefonata con S-Voice, scandendo il nome della persona da chiamare, mi trova ogni volta due contatti associati allo stesso nominativo e mi chiede quale voglia chiamare.
Come faccio a fargli trovare solo quelli nel Dispositivo associati alle foto?
Grazie mille
Devi eliminare gli altri numeri senza foto.
-
Ciao a tutti. Volevo avere conferma da voi... Ma è normale che con la cover S VIew e con gli auricolari originali collegati, se tengo premuto il pulsante delle cuffie non si attiva S Voice? Se invece la cover è aperta funziona tranquillamente.
Qualche idea e/o soluzione?
-
Quote:
sbg82
Ciao a tutti. Volevo avere conferma da voi... Ma è normale che con la cover S VIew e con gli auricolari originali collegati, se tengo premuto il pulsante delle cuffie non si attiva S Voice? Se invece la cover è aperta funziona tranquillamente.
Qualche idea e/o soluzione?
Si..è normale...per far funzionare S-Voice la cover deve essere aperta!Pure io..in auto la metto al contrario..altrimenti..nisba!
-
Quote:
royy7
Si..è normale...per far funzionare S-Voice la cover deve essere aperta!Pure io..in auto la metto al contrario..altrimenti..nisba!
Ah... quindi sono stati dei geni... Perchè se cammino mentre ascolto musica con gli auricolari, è normale che in tasca il telefono ha la S View aperta... :-|
-
Quote:
sbg82
Ah... quindi sono stati dei geni... Perchè se cammino mentre ascolto musica con gli auricolari, è normale che in tasca il telefono ha la S View aperta... :-|
si..così come anche in auto...(che tra l'altro mi fa "spessore" nell'appoggio).Boh!
-
Con cover s view chiusa il richiamo vocale di s voice non funziona premendo il tasto dell'auricolare bluetooth ,devo per forza aprire la cover per farlo andare tramite auricolare, ho provato anche a disabilitare del tutto il blocco dello schermo! Devo per forza tenerlo così oppure c'è qualche impostazione che si può modificare?
-
Quote:
lkndroid
Con cover s view chiusa il richiamo vocale di s voice non funziona premendo il tasto dell'auricolare bluetooth ,devo per forza aprire la cover per farlo andare tramite auricolare, ho provato anche a disabilitare del tutto il blocco dello schermo! Devo per forza tenerlo così oppure c'è qualche impostazione che si può modificare?
leggi 2 righe sopra...è così..non ci si può fare nulla.
-
Con la flip cover è la stessa cosa?
-
Quote:
lkndroid
Con la flip cover è la stessa cosa?
Non ho la flip..la se già con la sview (che ha ALMENO la finestrella) fa così...figuriamoci con quella tutta chiusa. Credo sia la stesso ma non ho provato.
-
Aspettiamo qualcuno che ha lq flip , stando molto in auto , sarebbe molto utile le funzioni svoice
-
Preferite la flip cover normale oppure quella con la finestrella?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lkndroid
Aspettiamo qualcuno che ha lq flip , stando molto in auto , sarebbe molto utile le funzioni svoice
Appena provato con la flip cover chiusa, con le cuffie mi funziona svoice!!!:)
-
Quote:
nigno89
Appena provato con la flip cover chiusa, con le cuffie mi funziona svoice!!!:)
Beato te... Cmq ultimamente Samsung mi dà ai nervi...
-
Quote:
sbg82
Beato te... Cmq ultimamente Samsung mi dà ai nervi...
Non so se può essere questo, ma la mia flip cover è quella tutta chiusa, e non è l'originale!!ma a quanto pare funziona anche meglio...;)
-
Quote:
nigno89
Non so se può essere questo, ma la mia flip cover è quella tutta chiusa, e non è l'originale!!ma a quanto pare funziona anche meglio...;)
Allora è sicuramente questo il motivo. Perché la flip cover originale ha un piccolo magnete per sbloccare lo schermo.
Nom essendo originale manca questo magnete...e quindi "non sente" la cover.
-
Quote:
royy7
Allora è sicuramente questo il motivo. Perché la flip cover originale ha un piccolo magnete per sbloccare lo schermo.
Nom essendo originale manca questo magnete...e quindi "non sente" la cover.
Comunque io trovo assurdo (se non ridicolo) che non si possa usare S Voice via auricolari con le flip cover originali. Mah
-
Quote:
sbg82
Comunque io trovo assurdo (se non ridicolo) che non si possa usare S Voice via auricolari con le flip cover originali. Mah
Scelte sbagliate di Samsung..purtroppo.
-
Quote:
nigno89
Mi potresti dare il link dove hai comprato la tua flip?
-
Quote:
lkndroid
Mi potresti dare il link dove hai comprato la tua flip?
Le prendo in un negozio vicino casa, mi dispiace!! Se vuoi potrei prendertela io e spedirtela o se vivi dalle parti di Napoli venire stesso qui..Ho sempre preso tutto li, sono secondo me ottime, a parte che non sono originali:D, ma per quanto costano ne vale la pena...
PS. scusate mi spiegate come funziona quella originale?? cosa fa il magnete?
-
Quote:
nigno89
Le prendo in un negozio vicino casa, mi dispiace!! Se vuoi potrei prendertela io e spedirtela o se vivi dalle parti di Napoli venire stesso qui..Ho sempre preso tutto li, sono secondo me ottime, a parte che non sono originali:D, ma per quanto costano ne vale la pena...
PS. scusate mi spiegate come funziona quella originale?? cosa fa il magnete?
Il magnete della flip (posto vicino al tasto volume del cell) permette di sbloccare lo schermo previa impostazione da menù. Appena apri..lo schermo viene automaticamente sbloccato senza bisogno di fare nulla.
Puoi provare tu stesso avvicinando un piccolo magnete vicino al tasto volume..parte bassa. Va in visualizzazione "finestra".
-
Ciao nigno, io sono di Napoli, di che negozio parli? Dove si trova?
-
Quote:
royy7
Il magnete della flip (posto vicino al tasto volume del cell) permette di sbloccare lo schermo previa impostazione da menù. Appena apri..lo schermo viene automaticamente sbloccato senza bisogno di fare nulla.
Puoi provare tu stesso avvicinando un piccolo magnete vicino al tasto volume..parte bassa. Va in visualizzazione "finestra".
ed anche eliminando questa impostazione dal menu, svoice non funziona con lo sportellino chiuso??
PS. ho provato a mettere una calamita sullo schermo come mi avevi suggerito, auhauhauahauah è vero funziona!!:D ed effettivamente non va svoice...bah cose strane pensano in casa samsung:D
-
Quote:
nigno89
ed anche eliminando questa impostazione dal menu, svoice non funziona con lo sportellino chiuso??
PS. ho provato a mettere una calamita sullo schermo come mi avevi suggerito, auhauhauahauah è vero funziona!!:D ed effettivamente non va svoice...bah cose strane pensano in casa samsung:D
si..ovvio..tutti i prodotti originali ne sono muniti.
Anche disattivandolo...è lo stesso..purtroppo!In quel caso appena apri la cover devi sbloccare con il trascinamento..non cambia nulla!
E' il magnete il problema.
-
S Voice per la musica
Mentre ascolto la musica mi appare in alto la voce "può utilizzare le voci Precedenza,Stop etc.." e mentre ascolto la musica ci provo.. ma sia con le cuffie che senza non funziona!! ho provato in tutti i modi.. anche cambiando le impostazioni.
Dov'e il problema?
-
-
Siamo sicuri che la flip cover originale, abbia il magnete nella stessa posizione della s-view? ne menu accessori , per quello che riguarda lo sblocco dello schermo , parla di s-view, penso che il funzionamento di s-voice non sia dovuto al magnete che sblocca lo schermo , ma a quello che attiva le informazioni nella finestrella della s-view quando si chiude. Ho provato disabilitare del tutto lo sblocco dello schermo , ma non funziona lo stesso, quindi secondo me dipenderà dalla finestrella, aspettiamo conferme da chi ha la flip originale
-
ho provato ad attivare S-Voice durante la riproduzione di brani musicali con l'auricolare originale Samsung inserita
appena la attivo compare un messaggio che comunica che posso usare svoice per "comandare" la riproduzione: play, pausa ecc.
però qualunque cosa dica non funziona.
qual'è la procedura esatta per attivarla? sbaglio io qualcosa?
a voi funziona?
-
Quote:
spaeter
ho provato ad attivare S-Voice durante la riproduzione di brani musicali con l'auricolare originale Samsung inserita
appena la attivo compare un messaggio che comunica che posso usare svoice per "comandare" la riproduzione: play, pausa ecc.
però qualunque cosa dica non funziona.
qual'è la procedura esatta per attivarla? sbaglio io qualcosa?
a voi funziona?
Devi pronunciare ESATTAMENTE le stesse parole che spuntano sulla riga in alto (oopure dentro alla voce relativa del menù).
"Riproduci..avanti..pausa..."
Solo "pausa" non riesce a identificarlo bene.
Prova..e facci sapere! ;-)
-
Quote:
royy7
Devi pronunciare ESATTAMENTE le stesse parole che spuntano sulla riga in alto (oopure dentro alla voce relativa del menù).
"Riproduci..avanti..pausa..."
Solo "pausa" non riesce a identificarlo bene.
Prova..e facci sapere! ;-)
ok. in mattinata riprovo... (ovviamente devo avere il colelgamento internet attivato, giusto?)
-
Quote:
spaeter
ok. in mattinata riprovo... (ovviamente devo avere il colelgamento internet attivato, giusto?)
In generale..S-Voice lo richiede..si..
però non so se SOLO come lettore musicale può andare bene anche la "off-line".
-
Quote:
lkndroid
Siamo sicuri che la flip cover originale, abbia il magnete nella stessa posizione della s-view? ne menu accessori , per quello che riguarda lo sblocco dello schermo , parla di s-view, penso che il funzionamento di s-voice non sia dovuto al magnete che sblocca lo schermo , ma a quello che attiva le informazioni nella finestrella della s-view quando si chiude. Ho provato disabilitare del tutto lo sblocco dello schermo , ma non funziona lo stesso, quindi secondo me dipenderà dalla finestrella, aspettiamo conferme da chi ha la flip originale
Io ho la S View originale e quando è chiusa S Voice non funziona. Ho provato anche a disabilitare lo sblocco automatico in Impostazioni > DIspositivo > Accessori > S View cover, ma niente da fare. Un'ennesima scelta (o bug?) incomprensibile di Samsung
-
Salve a tutti il mio s4, aggiornato all'ultimo firmware no brand, non riconosce il nome SONIA di mia moglie con la chiamata vocale, continua a dirmi che non è in rubrica ... avete suggerimenti?
-
Sì, non usare s voice :D
-
e cosa uso? è l'unico nome che non riconosce, il resto è una scheggia.
-
Il progetto s voice é da prendere e buttare nel.... Dal balcone.... É completamente da rivedere, a me dice che non sono connesso in internet quando in realtà non é così...
-
Debbo dire che però appena preso con il primo firmware era perfetto funzionava egregiamente invece adesso fa pena....peccato perché è una ottima applicazione..
Galaxy S4
-
Salve a tutti, sul mio S4 quando uso S-Voice, dopo aver dettato qualcosa, il galaxy mi risponde ma poi si blocca e mi appare l'avviso con la scritta "il programma motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato", si blocca tutto per u po', poi basta cliccare sull'ok dell'avviso e torna tutto come prima. A nuovo ordine la faccenda (strana) si ripete, e quindi ad ogni ordine dettato. Cosa posso fare per risolvere??
-
Quote:
Daniele630
Salve a tutti, sul mio S4 quando uso S-Voice, dopo aver dettato qualcosa, il galaxy mi risponde ma poi si blocca e mi appare l'avviso con la scritta "il programma motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato", si blocca tutto per u po', poi basta cliccare sull'ok dell'avviso e torna tutto come prima. A nuovo ordine la faccenda (strana) si ripete, e quindi ad ogni ordine dettato. Cosa posso fare per risolvere??
Prova a flashare la rom stock con odin