In realtà...una volta che dici "chiama xxx"..dovrebbe chiederti "vuoi chiami xxx" e tu dovresti dire..."ok". Quindi se non lo dice...intanto prova a dire "ok" o "si"...appena lo vedi a schermo. Se funziona...è il feedback vocale che è disattivato.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Cosa vuol dire che il feedback vocale è disattivato? Devo attivarlo io da qualche parte? Perché in effetti non mi chiede affatto "vuoi che..." Semplicemente non succede nulla.
Si dovrebbe fare un bombing di mail a samsung per chiedere di voler finalmente migliorare svoice...così come è serve a poco...Siri è di molto superiore e mi dispiace doverlo ammettere perché non amo particolarmente la mela morsicata....
Si puo cambiare la voce di S-Voice? Se si come? Perche ho cercato ma non ho trovato niente...
C'è già un thread aperto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306453
Chiedi qua.
P.S. se intendi come "voce maschile"...no.
Chiudo.
Ultima modifica di royy7; 25-05-14 alle 12:40
Come sappiamo tutti il suddetto programma si attiva pronunciando le parole "ciao galaxy", si potrebbero cambiare ad esempio in "ciao xyz" dove xyz stanno ad indicare una parola a nostra scelta??
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho bisogno del vostro aiuto in merito al mio cellulare.
ho acquistato il samsung galaxy s4 modello GT-I9500. non essendoci la funzione s voice drive l'ho installata. l'applicazione si apre, solo che ogni volta che provo ad azionare il tasto con la figura microfono mi da "errore di rete" anche se sono in wi-fi; come mai ?
un' altra cosa: ho installato delle applicazioni cosi come ho passato delle immagini e video solo che non avevo ancora la sd card inserita cosi la memoria del telefono si è riempita.
ora che ho messo su la sd card come faccio a passarle li ? come faccio a vedere se la legge la sd card ?
grazie in anticipo![]()