Devi chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Problema con s voice s4
Ciao a tutti,ho riscontrato sul mio s4 con 15 giorni di vita un notevole rallentamento nel eseguire i comandi dati attraverso l' s voice,cioe' prende il comando ma nell'elaborare e nell'eseguire ci mette davvero troppo,capita anche che dica nessuna conessione a internet,quando in realta' e connesso,qualcuno ha riscontratovlo stesso problema e magari risolto?
Inviato dal mio galaxy
Inviato dal mio galaxy
Credo possa dipendere dalla bonta' del segnale dati sotto il quale sei in quel momento .
Uso S Voice ogni mattina andando al lavoro per fare una chiamata e ho notato che lungo il tragitto se avvio la procedura in un dato punto nel quale la potenza del segnale dati e' bassa i.piega anche 10 secondi per reagire al mio comando e a volte addirittura dice che non e' connesso. Mentre nelle zone di buona copertura (H+) posso dire che i tempi di reazione sono praticamente immediati.
Grazie sei stato molto cordiale a darmi la tua esperienza,a presto ciao
Inviato dal mio galaxy
Originariamente inviato da royy7
Io non ho s drive!! Ho provato a cercarlo sia su google play che su samsung app!!
Dove lo trovo??
Inviato dal mio GT-I9505
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ho un problema con s voice drive mi si attiva automaticamente una volta che attivo il wi fi come faccio per evitarlo, cioè quando attivo il wi fi dal menù a tendina in automatico si attiva anche la funzione modalità alla guida, ma io nn voglio che passi a modalità alla guida voglio solo poter collegarmi con la mia linea wi fi
Non riesco proprio a far funzionare s-voice. Quando dico "Ciao Galaxy" si attiva, poi dico "Chiama xxxxx cellulare" dove xxxxx è uno dei miei contatti. Lui ci pensa un po', poi riconosce il testo e lo mostra ma NON effettua la chiamata. Ho un Samsung Galaxy S4 normale, senza alterazioni o modifiche. In pratica il riconoscimento vocale avviene regolarmente ma il comando non viene eseguito. Ho provato anche altri comandi di quelli negli esempi, ma anche se il GS4 riconosce sempre correttamente la frase, poi non la esegue. Sbaglio qualcosa io?