Visualizzazione stampabile
-
Come sarebbe "la funzione non c'era"? Ma è l'S4 originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Come sarebbe "la funzione non c'era"? Ma è l'S4 originale?
l'applicazione s-voice drive non era presente dentro il cellulare e ho dovuto installarla io!
l's4 è originale solo che invece di essere il modello GT-I9505 è il modello GT-I9500.
-
ti ho modificato il titolo, così è chiaro che parli del modello octa-core
altrimenti avevamo il thread per s-voice in sezione ;)
ho visto che hai scritto anche nell'altro thread del GT-I9500, siccome il cross posting (cioè porre le stesse domande in più thread) è vietato, una volta appurato se s-voice doveva o no essere installato, o continui qui, o ti sposti in quella discussione, ok?
-
Quote:
greywolf82
Visto che il mio thread è stato chiuso, riposto qui. Ho notato che se si ha il blocco schermo con pin, password o pattern, è impossibile usare s-voice con la modalità guida, perché premendo il tasto dell'auricolare bluetooth ti compare la schermata di blocco. Una bella cavolata mi viene da dire. Al momento ho risolto usando l'app Tasker con l'app Secure Settings. In questo modo posso abilitare/disabilitare il pin quando sono in macchina. Se ci sono altre soluzioni, fatemi sapere.
Ciao,ho preso le due app che hai detto ma come si impostano affinché quando attivo modalità alla guida si disattiva il Blocco schermo con pin o segno??si potrebbe fare anche la stessa cosa quando si collega un determinato auricolare bluetooth??
Grazie
-
Quote:
greywolf82
Visto che il mio thread è stato chiuso, riposto qui. Ho notato che se si ha il blocco schermo con pin, password o pattern, è impossibile usare s-voice con la modalità guida, perché premendo il tasto dell'auricolare bluetooth ti compare la schermata di blocco. Una bella cavolata mi viene da dire. Al momento ho risolto usando l'app Tasker con l'app Secure Settings. In questo modo posso abilitare/disabilitare il pin quando sono in macchina. Se ci sono altre soluzioni, fatemi sapere.
Ciao,ho preso le due app che hai detto ma come si impostano affinché quando attivo modalità alla guida si disattiva il Blocco schermo con pin o segno??si potrebbe fare anche la stessa cosa quando si collega un determinato auricolare bluetooth??
Grazie
-
In efetti SIRI è meglio.. sono molto deluso dal riconoscimento vocale di Samsung. Per il resto è un buon strumento, anche se Android non è robustissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da trugs
Quote:
Originariamente inviato da greywolf82
Grazie
Qualcuno sa come impostare tasker ??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
trugs
Qualcuno sa come impostare tasker ??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fai due task uno che passa per secure setting che fa "Clear password" e uno in uscita sempre via Secure setting per impostarla di nuovo. Come profilo che fa attivare il task ci metti la connessione con bluetooth del tuo dispositivo è facilissimo.
-
Dopo l'aggiornamento a 4.3, s-voice drive non mi si attiva più con il bluetooth. Piccolo sondaggio: a quanti funziona e a quanti no?
-
Quote:
Originariamente inviato da greywolf82
Fai due task uno che passa per secure setting che fa "Clear password" e uno in uscita sempre via Secure setting per impostarla di nuovo. Come profilo che fa attivare il task ci metti la connessione con bluetooth del tuo dispositivo è facilissimo.
Grey grazie per la risposta....magari a te sembra facilissimo l'uso di tasker e secure setting....ma io non ho capito che hai detto...:-P potresti esser un pò piu specifico...grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App