Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io ho risolto il problema dei continui blocchi di svoice cancellando tutti i dati e preferenze dell'app.... volevo chiedervi un info, sa svoice se avvio le notizie legge quelle in inglese come faccio ad avviarle in italiano????
-
Ciao a tutti,
hoo provato a cercare sia sul forum che su internet ma non ho trovato la soluzione.....Come faccio ad usare S.voice con l'auricolare quando il telefono è in blocco schermo?
Ps: ho il blocco schermo con il tracciamento.
Su internet ho trovato questa guida ma non è uguale al mio menu! http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...58187178,d.bGQ
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobra34
Ciao a tutti,
hoo provato a cercare sia sul forum che su internet ma non ho trovato la soluzione.....Come faccio ad usare S.voice con l'auricolare quando il telefono è in blocco schermo?
Ps: ho il blocco schermo con il tracciamento.
Su internet ho trovato questa guida ma non è uguale al mio menu!
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...58187178,d.bGQ
grazie mille!
Up nessuno che ha lo stesso problema?
Grazie mille!
-
Quote:
Cobra34
Up nessuno che ha lo stesso problema?
Grazie mille!
:'( o_O Cavoli sono proprio l'unico?
-
Quote:
Cobra34
:'( o_O Cavoli sono proprio l'unico?
Sì. ..perché avendo il "tracciamento" è ovviamente impossibile sbloccarlo "a distanza".
Con il trascinamento risolvi il problema. A me funziona benissimo pure con la cover S View. ..basta premere il tastino auricolare e parte....
-
Quote:
royy7
Sì. ..perché avendo il "tracciamento" è ovviamente impossibile sbloccarlo "a distanza".
Con il trascinamento risolvi il problema. A me funziona benissimo pure con la cover S View. ..basta premere il tastino auricolare e parte....
Grazie mille per la risposta, ma io parlavo di auricolari in dotazione (con il filo) attaccati al device, come mai non c'è modo di bypassare lo sblocco quando sono collegati ed attivare S-Voice?
Grazie mille!
-
Quote:
Cobra34
Grazie mille per la risposta, ma io parlavo di auricolari in dotazione (con il filo) attaccati al device, come mai non c'è modo di bypassare lo sblocco quando sono collegati ed attivare S-Voice?
Grazie mille!
Perché lo sblocco con tracciamento è una protezione non by-passabile. .mentre il trascinamento si.
-
Allora salve ha tutti... sono nuovo...piacere....io ho 2 problemi con s voice:
1) Con la tastiera in blocco non ho moso di utilizzare svoice/sdrive
2) incredibilmente a me funziona solo in wifi e qualche volta quando sono in edge, ma in 4g,h+,h non funziona...
il mio cell. è s4 ed ho tim come operatore.....
ha appena una settimana :(
Qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione....
Grz a tutti
-
Personalmente lo ritengo ottimo, capisce molto di piu' della gemella cattiva siri, solo che ha ancora qualche funzione in meno.
-
La colpa secondo me è di tim che la sua rete non è eccezionale