Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuliaChop
Idem, stesso fw. Oggi ho chiamato la TIM e mi hanno detto che dovevano chiamare la Samsung perché non è mai stato riscontrato da parte loro un problema simile, ho chiamato anche la Samsung e l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che dovevo impostare il profilo TIM WEB perchè l'applicazione funziona meglio in questa modalità, peccato che io non riesca ad impostare questo profilo perchè mi torna automaticamente in TIM WAP dopo pochi secondi -.-
In poche parole sono punto a capo...
altra stupidagine ti hanno detto....fatta prova...uguale....come fare la prova modifica quello wap magari tagliando l'indirizzo (.it) e poi selezione web.....vedi che non funge lo stesso....una curiosità mi dici la prov. di residenza?
-
Quote:
Vincent79n
altra stupidagine ti hanno detto....fatta prova...uguale....come fare la prova modifica quello wap magari tagliando l'indirizzo (.it) e poi selezione web.....vedi che non funge lo stesso....una curiosità mi dici la prov. di residenza?
Provincia di Roma...hai la possibilità di fare una prova inserendo la scheda di un altro operatore? Nessuno a casa mia ha una microSim... Almeno possiamo capire definitivamente se è un problema di TIM o del'applicazione.
-
Quote:
GiuliaChop
Provincia di Roma...hai la possibilità di fare una prova inserendo la scheda di un altro operatore? Nessuno a casa mia ha una microSim... Almeno possiamo capire definitivamente se è un problema di TIM o del'applicazione.
Non è un problema tim perché a me funziona.
-
Quote:
GiuliaChop
Quote:
Originariamente inviato da Vincent79n
no purtroppo nessuna ha una microsim
-
Quote:
ErCampa
Quote:
Originariamente inviato da GiuliaChop
Non è un problema tim perché a me funziona.
Allora é l'applicazione?! e perché ad Alcuni funziona ed altri no? :-(
-
Quote:
Vincent79n
Allora é l'applicazione?! e perché ad Alcuni funziona ed altri no? :-(
Ti avevo detto di postare pure la versione "banda base" del fw..così capiamo un pò di più...
P.S.: non fare post consecutivi. E' vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente.
-
Quote:
royy7
Ti avevo detto di postare pure la versione "banda base" del fw..così capiamo un pò di più...
P.S.: non fare post consecutivi. E' vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente.
la mia banda base ad esempio è I9505XXUEMK8
-
Quote:
GiuliaChop
la mia banda base ad esempio è I9505XXUEMK8
Io sono ancora con MJ7.
Appena passo in h+ provo.
-
Quote:
royy7
Guarda che ho fatto come hai detto te, alla pagina 19 , ho modificato il mio posto ed ho aggiunto la banda base ;)
non avevi visto?! ;)
appena avuto la risposta samsung mi ha fatto cancellare prima i dati di svoice e riprovare, poi formattare il dispositivo...ma nulla :(
ora mi hanno detto di portarlo ad un centro assistenza...ma più di ririformattarlo cosa possono fare?! :(
-
Quote:
Vincent79n
Guarda che ho fatto come hai detto te, alla pagina 19 , ho modificato il mio posto ed ho aggiunto la banda base ;)
non avevi ?!
Non avevo visto.
Voi avete mk8...già è qualcosa. Non vorrei fosse un bug di questa versione.