Visualizzazione stampabile
-
un consiglio tu lo porteresti alla samsung solo per questo difetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent79n
Assolutamente no...poiché probabilmente risolvibile con un update privo di questi bug.
Se è vero che con l'mj7 funziona. ..confermerebbe la mia teoria.
-
Quote:
Vincent79n
Potresti provare ad aggiornare al mk9. Io sono su quel fw e funziona anche avendo tim.
-
Come si aggiorna...calcola che il cell ha una settimana ed io sono un novellino su queste cose ;)
-
Quote:
Vincent79n
Come si aggiorna...calcola che il cell ha una settimana ed io sono un novellino su queste cose ;)
Se hai brand vodafone puoi verificare l'aggiornamento se invece non lo sei devi aspettare l'uscita del fw.
Controlla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
-
mi ha chiamato Samsung mi ha detto di portare il cell ad un punto city point... ma non so cosa fare... il cell. l'HO gia' formattato 2 volte..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent79n
mi ha chiamato Samsung mi ha detto di portare il cell ad un punto city point... ma non so cosa fare... il cell. lo gia' formattato 2 volte..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lascia stare.
Ho provato pure io.
In h+...nisba.
In edge e wifi funziona.
È sicuramente un bug del firmware.
Evidentemente sia mj7 che mk8 sono affetti da questo bug.
Con l'mk9. .a quanto pare. .hanno risolto.
Attendiamo l'update. Tranquilli che risolveremo.
-
Quote:
royy7
Lascia stare.
Ho provato pure io.
In h+...nisba.
In edge e wifi funziona.
È sicuramente un bug del firmware.
Evidentemente sia mj7 che mk8 sono affetti da questo bug.
Con l'mk9. .a quanto pare. .hanno risolto.
Attendiamo l'update. Tranquilli che risolveremo.
Speriamo bene, sono 2 giorni che chiamo continuamente sia la TIM e la Samsung, ogni volta me ne dicono una diversa...anche a me mi hanno detto di portarlo in assistenza ma a questo punto aspetto l'aggiornamento, appena qualcuno ha novità mi faccia sapere!
-
Scusate se mi intrometto andando leggermente off topic, ma riscontro lo stesso problema su Note 3, nobrand, operatore tim, banda base mj7...
in wifi e GSM S voice funziona, se imposto la rete automatica appena passa in H, H+ o LTE mi da errore di rete...
la cosa strana è che se inserisco un'altra microsim (operatore 3) in H e H+ S voice funziona...
ho già contattato Samsung Exclusive e danno la colpa alla Tim; Contatto la Tim e da la colpa a Samsung...
sta partita a tennis non mi piace.
-
Quote:
Ciov4
Scusate se mi intrometto andando leggermente off topic, ma riscontro lo stesso problema su Note 3, nobrand, operatore tim, banda base mj7...
in wifi e GSM S voice funziona, se imposto la rete automatica appena passa in H, H+ o LTE mi da errore di rete...
la cosa strana è che se inserisco un'altra microsim (operatore 3) in H e H+ S voice funziona...
ho già contattato Samsung Exclusive e danno la colpa alla Tim; Contatto la Tim e da la colpa a Samsung...
sta partita a tennis non mi piace.
Come dicevo è un problema di firmware.
Chi ha l'mk9. ..funziona.
Quindi aspettiamo. È un bug.
Nulla di preoccupante.