Domani allora lo provo...
Visualizzazione stampabile
Domani allora lo provo...
Da quello che ho letto ancora non ci siamo... non è per me indispensabile come funzione, ma mi aiuterebbe molto quando sono in moto/auto.
Speravo meglio... Ci sono altri programmi che fanno questo "mestiere" ma che funzionano meglio? magari da provare e poi comprare. io ho fatto un giro ma non ho visto grandi cose ma non so se ho cercato bene... più che altro cosa cercare?
Ciao a tutti,
volevo sapere se oggi a qualcuno capita che usando S-Voice il Cel dia il messaggio "Si e' verificato un errore imprevisto nel server".
Se ciò fosse mi rincuoro sapendo che e' un problema SAMSUNG, altrimenti e' mio :-(
Ma non ho fatto nulla....di modifiche.
Grazie a tutti .
A me é la prima volta
Esiste già un thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306453
Chiudo.
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
Ciao a tutti,
volevo sapere se oggi a qualcuno capita che usando S-Voice il Cel dia il messaggio "Si e' verificato un errore imprevisto nel server".
Se ciò fosse mi rincuoro sapendo che e' un problema SAMSUNG, altrimenti e' mio :-(
Ma non ho fatto nulla....di modifiche.
Grazie a tutti .
S-Voice fa veramente pena, oggi anch'io ho notato che i server di Samsung erano down. Non capisco come fa un servizio del genere a richiedere una connessione di rete fissa, quando la chiamata vocale dovrebbe essere riconosciuta dal sintetizzatore installato.
Il mio vecchio Nokia 3310 le faceva partire meglio le chiamate vocali, anche in macchina con auricolare, e aveva un software a dir poco spartano che non necessitava di internet.
Quando si dice.. i progressi della tecnologia!
PS: è meglio confidare in Google ricerca vocale, che viene aggiornato più spesso rispetto alla ciofega S-Voice. Peccato solo che non si trova il modo di sostituire S-Voice con questa app quando si preme a lungo il tasto dell'auricolare