CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 355
Discussione:

[Ufficiale] Thread S-Voice GS4 (dubbi e consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

S-Drive è una cagata pazzesca...perchè tutti i comandi vengono proposti dal telefono e non dalla casse dell'autoradio, così come il microfono. Questo vuol dire che dovete avere sempre il telefono vicino, basta che ci sia il finestrino leggermente abbassato, la radio accesa o qualsiasi altro rumore di fondo che non capisce una mazza. Dovrebbe esser integrato tutto con il BT, invece l'unica cosa che funziona è la chiamata. Questo è assurdo, lanciano qualcosa di innovativo, ma poi non danno un servizio offerto da tutti gli altri telefoni.

2. Il seguente Utente ha ringraziato cromos4 per il post:

optimus77 (03-04-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo scusa non sapevo che il wifi funzionasse anche in off line mode... Ad ogni modo il cellulare era connesso e invece s-voice smentiva sempre... Per s-drive non l ho ancora provato per cui non saprei.... É un peccato perché s4 é veramente il top.... Peccato per s-voice e la gestione con i comandi vocali in generale

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    S-Drive è una cagata pazzesca...perchè tutti i comandi vengono proposti dal telefono e non dalla casse dell'autoradio, così come il microfono. Questo vuol dire che dovete avere sempre il telefono vicino, basta che ci sia il finestrino leggermente abbassato, la radio accesa o qualsiasi altro rumore di fondo che non capisce una mazza. Dovrebbe esser integrato tutto con il BT, invece l'unica cosa che funziona è la chiamata. Questo è assurdo, lanciano qualcosa di innovativo, ma poi non danno un servizio offerto da tutti gli altri telefoni.
    con un auricolare BT si integra perfettamente...l'audio passa interamente in auricolare...premi il pulsantino sull'auricolare e parte il comando senza bisogno di fare nulla. Quindi potrebbe essere solo un problema si "BT nell'auto".

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    con un auricolare BT si integra perfettamente...l'audio passa interamente in auricolare...premi il pulsantino sull'auricolare e parte il comando senza bisogno di fare nulla. Quindi potrebbe essere solo un problema si "BT nell'auto".
    Se si connette con il BT dell'auto è connesso, con tutti gli altri telefoni funzionava benissimo, compreso iPhone che il sistema più chiuso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Si, ma non proprio benissimo anche con l'auricolare. Quando ti arriva una chiamata ad esempio, accetta/rifiuta non mi sembra passa per l'auricolare, ma per il telefono. Fare invece una chiamata o scrivere un sms è più fattibile con l'auricolare, almeno questa è la mia impressione. Con qualche ritocchino in ogni caso mi sembra una buona applicazione, certo i suoi difetti ancora li ha.

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Si, ma non proprio benissimo anche con l'auricolare. Quando ti arriva una chiamata ad esempio, accetta/rifiuta non mi sembra passa per l'auricolare, ma per il telefono. Fare invece una chiamata o scrivere un sms è più fattibile con l'auricolare, almeno questa è la mia impressione. Con qualche ritocchino in ogni caso mi sembra una buona applicazione, certo i suoi difetti ancora li ha.
    no no..ti posso assicurare che con le chiamate è favoloso...io addirittura per accorciare i tempi...tengo premuto il tastino e parte direttamente l'ultima chiamata!"Rispondi e rifiuta" funziona benissimo!Ma voi lo attivate S-Drive...spero....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io in realtà rispondo al telefono anche quando piloto l aereo lol

Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

no no..ti posso assicurare che con le chiamate è favoloso...io addirittura per accorciare i tempi...tengo premuto il tastino e parte direttamente l'ultima chiamata!"Rispondi e rifiuta" funziona benissimo!Ma voi lo attivate S-Drive...spero....
    S-drive lo attivo perché ho impostato Tasker e ogni volta che mi connetto con il mio auricolare il drive mode si attiva in automatico. Poi boh a me accetta/rifiuta non sempre funziona. Per essere sicuro di accettare una chiamata devo premere il tasto sull'auricolare. Secondo me il problema è che in questo caso, l'audio ricevuto dal telefono è in qualche modo disturbato dalla suoneria del telefono che si sovrappone alla voce e quindi non capisce bene. cosa gli chiedi. Infatti come già detto, tutti gli altri comandi (con finestrino chiuso) funzionano benissimo e non ho problemi. Ripeto che tutto sommato sono abbastanza soddisfatto di questa applicazione. L'unica cavolata che hanno fatto è stato il non permettere di bypassare il lock screen (con pattern, pin o password) quando c'è il drive mode. Con un workaround sono riuscito a risolvere ma dovrebbe esserci una opzione built-in.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non so come, ma anche a me ora si attiva in automatico sdrive quando salgo in macchina. ..ma dove diavolo sono queste opzioni? Ora sento anche la suoneria attraverso le casse dell'autoradio.

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    Non so come, ma anche a me ora si attiva in automatico sdrive quando salgo in macchina. ..ma dove diavolo sono queste opzioni? Ora sento anche la suoneria attraverso le casse dell'autoradio.

Menù-->altro-->servizi per la posizione-->luoghi personali-->da qui se metti in"CAR": Bluetooth (quello dell'auto) si attiva l's-drive.

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio