Provate...un pò tutti...ad usare invece che "google voice"..."samsung powered by.."
Io ho attivato questa...ed è raro che mi dice "cercherò su internet"...
Provate...un pò tutti...ad usare invece che "google voice"..."samsung powered by.."
Io ho attivato questa...ed è raro che mi dice "cercherò su internet"...
Ma cosa hai scritto...?
Galaxy S4
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
A me funziona.
Come cose negative al momento ne ho trovate 2: che deve esserci abbastanza silenzio, altrimenti non capisce un tubo!
Tipo l'altro giorno ero in auto con il finestrino leggermente abbassato, gli dico di scrivere un messaggio, gli dico a chi e fin qui tutto ok.
Gli detto il testo del messaggio e non c'è stato verso! Non ne ha azzeccata 1 di parola finchè non ho chiuso il finestrino!
Altra cosa, se poi annulli l'operazione, per esempio, sempre inviando un messaggio, alla fine ti chiede di confermare o annullare.
Se annulli, si spegne! Devi ri-premere sul tasto microfono e lui ti torna a chiedere cosa vuoi!
Un po' fastidioso se sei in auto e stai usando s-voice proprio perchè non hai la possibilità di premere tasti!
S-Drive è fatto bene anche se S-Voice è proprio inutilizzabile...
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
ultima di S-voice....connessione al wifi stabilita e lui disponde: nessuna connessione di rete riprovare....ormai ho perso le speranze, cosa mi consigliate?![]()
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
La cosa migliore sarebbe :vai in impostazioni, tutte le applicazioni, svoice - disattiva ! Adesso è meglio. NON SERVE A NULLA APARTE LA MACHINA