CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 355
Discussione:

[Ufficiale] Thread S-Voice GS4 (dubbi e consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Menù-->altro-->servizi per la posizione-->luoghi personali-->da qui se metti in"CAR": Bluetooth (quello dell'auto) si attiva l's-drive.
    Scusa puoi spiegare meglio questa funzione? A parte quella dell'bluetooth che a quanto ho capito attiva direttamente sdrive a che servono le altre? Ad esempio a me c'è home, office e car.. Posso impostare qualcosa quando rivela che sto a casa, ufficio o macchina? A me sarebbe utile ad esempio fargli capire che quando sn a casa deve staccare la connessione 3g..si può fare in questo modo per caso??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Scusa puoi spiegare meglio questa funzione? A parte quella dell'bluetooth che a quanto ho capito attiva direttamente sdrive a che servono le altre? Ad esempio a me c'è home, office e car.. Posso impostare qualcosa quando rivela che sto a casa, ufficio o macchina? A me sarebbe utile ad esempio fargli capire che quando sn a casa deve staccare la connessione 3g..si può fare in questo modo per caso??
    Non ha la palla di vetro, per capire che sei a casa gli puoi impostare la tua connessione wifi, ma se sei in wifi, il cell non usa più 3g. A meno che non usi la wifi del vicino per capire che sei a casa

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Non ha la palla di vetro, per capire che sei a casa gli puoi impostare la tua connessione wifi, ma se sei in wifi, il cell non usa più 3g. A meno che non usi la wifi del vicino per capire che sei a casa
    Sull'iphone avevo un tweak (iphone jailbreackato) che quando andavo sul wifi levava la connessione dati e 3g per risparmiare energia.. Leggendo il post di sopra dell'sdrive che riconosce il bt e si attiva in automatico pensavo che potesse fare una cosa del genere anche per altre opzioni!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Si..effettivamente è così...ma io ho pure impostato come "home"..,il mio wifi..per sicurezza.
    E funziona realmente..nel senso che quando sono fuori usa il 3G ma appena "sente" il wifi mi commuta automaticamente su questo escludendo la connessione dati. Io infatti le lascio sempre attive..sia a casa che fuori.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si..effettivamente è così...ma io ho pure impostato come "home"..,il mio wifi..per sicurezza.
    E funziona realmente..nel senso che quando sono fuori usa il 3G ma appena "sente" il wifi mi commuta automaticamente su questo escludendo la connessione dati. Io infatti le lascio sempre attive..sia a casa che fuori.
    Ah quindi e quello che serviva a me?? Mi stai dicendo che se in "home" imposto il mio wifi, automaticamente disattiva il traffico dati e 3g (risparmiando batteria)?? Ma quello che non capisco è come faccio a capire che funzioni impostare? Potrebbero crearsene altre ho visto, ad esempio se vado dalla mia ragazza vorreifare lo stesso che per casa mia col suo wifi. Come si fa? Oppure vorrei impostare sdrive in automatico anche con l'auricolare bt del casco e non solo con quello della macchina...non ci da la possibilità di scegliere l'impostazione da mettere?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Ah quindi e quello che serviva a me?? Mi stai dicendo che se in "home" imposto il mio wifi, automaticamente disattiva il traffico dati e 3g (risparmiando batteria)?? Ma quello che non capisco è come faccio a capire che funzioni impostare? Potrebbero crearsene altre ho visto, ad esempio se vado dalla mia ragazza vorreifare lo stesso che per casa mia col suo wifi. Come si fa? Oppure vorrei impostare sdrive in automatico anche con l'auricolare bt del casco e non solo con quello della macchina...non ci da la possibilità di scegliere l'impostazione da mettere?
    Eh no...è ovvio che tutto è ottimizzato per una singola "categoria"...chiamiamola "personale".
    L'unica cosa che puoi provare (ma che non garantisco) è impostare pure "Office" come wifi "secondario". Per il BT nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a atutti,
    un'info: ho salvato i numeri della SIM nel dispositivo per poter associare le foto ai contatti.
    Avevo tutti doppioni inizialmente ed ho poi selezionato nella Rubrica "Visualizza solo contatti nel Dispositivo" e tutto è andato a posto.
    Quando però faccio una telefonata con S-Voice, scandendo il nome della persona da chiamare, mi trova ogni volta due contatti associati allo stesso nominativo e mi chiede quale voglia chiamare.
    Come faccio a fargli trovare solo quelli nel Dispositivo associati alle foto?

Grazie mille

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Eh no...è ovvio che tutto è ottimizzato per una singola "categoria"...chiamiamola "personale".
    L'unica cosa che puoi provare (ma che non garantisco) è impostare pure "Office" come wifi "secondario". Per il BT nulla.
    si puó fare con tasker.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Possibile che per utilizzare i comandi vocali (s-voice) bisogna essere collegati in rete?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Inviato da Asus Pad TF300T

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio