CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 355
Discussione:

[Ufficiale] Thread S-Voice GS4 (dubbi e consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    Prova a flashare la rom stock con odin
    Non ce l'ho la rom stock, perchè il mio S4 è l'i9502 e la rom stock sarebbe quella cinese che non mi permetterebbe di usarlo in quanto avrei poi dei problemi con lingua e play store e altre app di google. Se da qualche parte fosse possibile trovare uno zip solo per s-voice da flahare magari da recovery non sarebbe male.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco ad attivare s voice dai menù, ma solamente dalla schermata di sblocco. Mi potete aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    io verifico un grave problema che, leggendo questo thread, sembra affliggere solo me. In rubrica ho diversi contatti che hanno più di un numero (casa, lavoro, etc), ogni volta per districarsi e far chiamare il numero 'giusto' è un incubo. Mi spiego, supponiamo che io abbia Maria Rossi con numero di cellulare e di Casa:
    IO: Ciao Galaxy
    IO: Chiama Maria Rossi
    S4: Maria Rossi ha più di un numero, Casa, Cellulare, quale numero vuoi chiamare ?
    Ipotesi 1
    IO: Cellulare
    S4: Non esiste nessun contatto in Rubrica col nome Cellulare, ho trovato 1) Celli 2) Celia 3) Celiotti, quale numero vuoi chiamare ?
    Ipotesi 2
    IO: Chiama Maria Rossi Cellulare
    S4: Vuoi Chiamare Maria Rossi ?
    IO: SI
    S4: Non esiste nessun contatto SI (oppure SEI)

COSA CACCHIO SI ASPETTA CHE IO RISPONDA ?
    Spero che qualcuno sia riuscito a risolvere
    Grazie
    Giuseppe

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gich Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    io verifico un grave problema che, leggendo questo thread, sembra affliggere solo me. In rubrica ho diversi contatti che hanno più di un numero (casa, lavoro, etc), ogni volta per districarsi e far chiamare il numero 'giusto' è un incubo. Mi spiego, supponiamo che io abbia Maria Rossi con numero di cellulare e di Casa:
    IO: Ciao Galaxy
    IO: Chiama Maria Rossi
    S4: Maria Rossi ha più di un numero, Casa, Cellulare, quale numero vuoi chiamare ?
    Ipotesi 1
    IO: Cellulare
    S4: Non esiste nessun contatto in Rubrica col nome Cellulare, ho trovato 1) Celli 2) Celia 3) Celiotti, quale numero vuoi chiamare ?
    Ipotesi 2
    IO: Chiama Maria Rossi Cellulare
    S4: Vuoi Chiamare Maria Rossi ?
    IO: SI
    S4: Non esiste nessun contatto SI (oppure SEI)

COSA CACCHIO SI ASPETTA CHE IO RISPONDA ?
    Spero che qualcuno sia riuscito a risolvere
    Grazie
    Giuseppe
    prova con "OK".
    Io nonostante abbia messi sia numeri di cell..che di casa per ogni contatto...mi chiama sempre il primo della lista (cioà "cell").
    Però..nell'ipotesi 2..è molto strano il tuo caso..io sia che dico "si"..che "ok"...lo chiama tranquillamente.
    Hai installato il motore TTS con voce HD?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio problema è sull' S-drive connesso al bluetooth della macchina,una C4 Picasso.
    Tenendo premuto per qualche secondo un pulsante del volante riesco ad interagire con l'applicazione ma alla prima richiesta iniziano i problemi,non sento alcuna richiesta vocale dell'assistente a meno che non schiaccio di nuovo il pulsante del volante ma in questo caso riesco a sentire solo pochi attimi del suggerimento nelle casse della macchina (es:quali di questi contatti vuoi chiamare...) poi l'audio si interrompe di scatto perciò non capisco mai qual'è il momento per correggere oppure inviare un messaggio o inoltrare una chiamata.
    Peccato perché con il riconoscimento bluetooth appena entro in auto mi si attiva quindi lo ritengo abbastanza comodo ma in questo modo anziché agevolarti la guida senza distrazioni, fare un semplice sms o una chiamata ad un contatto con più numeri diventa veramente frustrante.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi svoice ha toccato il fondo.. Ero in moto con l'auricolare bluetooth e chiedo di chiamare un amico. Dico chiama '' nome e cognome'' e mi risponde che non trova questo amico nella rubrica.. Bah riprovo e fa la stessa cosa! Gli chiedo allora di chiamare solo il '' nome '' e mi risponde che ci sono 4 contatti con quel nome e tra questi anche il mio amico con nome e cognome come avevo detto io. Gli chiedo di chiamare e mi dice vuoi chiamare nome e cognome? Si rispondo io e che fa?? Non chiamaaaaaaaa
    Immaginate questa cosa ripetuta 3/4 volte in moto.. Non è possibile! Alla fine mi sono dovuto fermare e chiamare normalmente.. Che pa**e

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele630 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio S4 quando uso S-Voice, dopo aver dettato qualcosa, il galaxy mi risponde ma poi si blocca e mi appare l'avviso con la scritta "il programma motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato", si blocca tutto per u po', poi basta cliccare sull'ok dell'avviso e torna tutto come prima. A nuovo ordine la faccenda (strana) si ripete, e quindi ad ogni ordine dettato. Cosa posso fare per risolvere??
    Stesso problema, successo quando ho installato il motore sintesi vocale: Samsung TTS HD Italian.

Provando a cancellarle l'apk non risolvo il problema, in quanto se successivamente provo comunque a selezionare il motore Samsung (non hd, ma normale) mi dice nuovamente "il programma motore di sintesi vocale Samsung è stato arrestato" e si blocca per alcuni secondi come già detto da Daniele630. Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione ma niente.

Qualcuno sa come risolvere? Soluzioni che non siano il reset completo?! (ho resettato ieri e non ho molta voglia di rifarlo oggi)
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele630 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio S4 quando uso S-Voice, dopo aver dettato qualcosa, il galaxy mi risponde ma poi si blocca e mi appare l'avviso con la scritta "il programma motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato", si blocca tutto per u po', poi basta cliccare sull'ok dell'avviso e torna tutto come prima. A nuovo ordine la faccenda (strana) si ripete, e quindi ad ogni ordine dettato. Cosa posso fare per risolvere??
    Stessa cosa succede a me: "il programma motore di sintesi vocale Samsung è stato arrestato", e tutto questo dopo aver installato il motore di sintesi vocale "Samsung TTS HD Italian". Ho provato a disinstallare e a cancellare i dati applicazioni, ma se seleziono il motore Samsung (anche quello normale, visto che l'HD l'ho disinstallato) mi restituisce l'errore di arresto del processo.

Soluzioni "veloci" che non prevedano il wipe o il flash del firmware?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Stessa cosa succede a me: "il programma motore di sintesi vocale Samsung è stato arrestato", e tutto questo dopo aver installato il motore di sintesi vocale "Samsung TTS HD Italian". Ho provato a disinstallare e a cancellare i dati applicazioni, ma se seleziono il motore Samsung (anche quello normale, visto che l'HD l'ho disinstallato) mi restituisce l'errore di arresto del processo.

Soluzioni "veloci" che non prevedano il wipe o il flash del firmware?

se cerchi nel forum trovi un thread dove si parla proprio di questo. l'unica soluzione è il backup dell'apk e la sucvessiva reinstallazione. io l'ho installato qualche giorno fa ed è andato tutto bene.
    edit: https://www.androidiani.com/forum/sa...lla-guida.html
    Ultima modifica di greywolf82; 07-07-13 alle 09:23

11. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

corradossj (07-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S & S4

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    S Voice non potrebbe funzionare off line? poi un'altra cosa quando collego gli auricolari e il cellulare lo tengo in tasca posso parlare nel microfono dell'auricolare per fare una chiamata? o usa sempre il microfono del cellulare?

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio