piccola parentesi... sono molto deluso di questo s-voice.. pensavo molto molto meglio...
piccola parentesi... sono molto deluso di questo s-voice.. pensavo molto molto meglio...
Salve a tutti. Ho un Samsung Galaxy S4 da poco e ancora non lo so usare al massimo. Girando un po per le impostazioni si vede che ho attivato qualcosa di sbagliato perchè adesso ogni volta che per esempio entro in internet, S Voice si attiva e mi dice: -Caricamento pagina in corso; pagina caricata-. Oppure anche nelle foto, ne vado a selezionare una e la voce mi dice: -Casella foto selezionata-. Qualcuno può dirmi come faccio a disattivarla per favore? Grazie in anticipo![]()
Mi ero dimenticato dell'esistenza di questo thread :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306453
Leggi e chiedi lì.
Chiudo.
Ho letto tutti i post ma ancora non ho capito come risolvere questo problema: ho un s4 che per policy aziendale forza il lock screen con pin. Il mio problema e' di riuscire a fare, in auto, delle chiamate veloci attivando s-voice senza inserire il pin o tramite auricolare o tramite BT. Fino a qualche giorno fa usavo un iphone 4s che permetteva, quando locked, comunque di fare chiamate a contatti in rubrica.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao
C'è solo un modo per risolvere questo problema che avevo anche io. Installare Tasker + plug-in Secure Settings. A quel punto ogni volta che colleghi l'auricolare, puoi momentaneamente disattivare il PIN e poi reimpostarlo quando finito (tutto in automatico ovviamente).
ragazzi ma se dico chiama pinco pallino al cellulare mi chiede conferma ma se dico si capisce "se"
devo dire yes per farlo andare.
è normale?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
ragazzi aiutatemi.. non riesco a disattivare s-drive.. mi si attiva da solo senza che io gli dica nulla e, nonostante ogni volta disattivo "modalità alla guida", si riattiva da solo..