CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 355
Discussione:

[Ufficiale] Thread S-Voice GS4 (dubbi e consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Umiliato da Siri di Iphone 5...

ero col mio capo in giro per lavoro e cercavamo un Mcdonalds nelle vicinanze, io provo con S-voice a chiedere "portami al mcdonalds più vicino" e lui (dopo averci pensato un pò) mi manda a 150km da qui!!!
    Prova il mio capo con il suo Iphone5: "Siri, portami al Mcdonalds più vicino"...risposta immediata e navigatore Mappe di iphone già sulla rotta giusta a 1,5km da noi...
    secondo me S-voice è davvero acerbo e non mi sembra che ci stiano lavorando su più di tanto...
    Sì condivido in pieno ,lo avevo già scritto e lo ribadisco s-voice ha davvero un gran potenziale ma non ci lavorano su a quanto sembra" come dici tu "abbandonato a se stesso...peccato avere dei programmi così è non sfruttarli...

Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto!
    non so cosa ho combinato, ma mi compare sempre l'errore "il motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato".. ovviamente non funziona più S voice.
    ho provato già a cancellare i dati e la cache ma nulla, nelle impostazioni tts il tasto "impostazioni" relativo alla sintesi vocale samsung è in grigio e non me lo fa aprire.
    per adesso ho risolto impostando la sintesi vocale di google, ma cmq vorrei risolvere questo problema.
    dite che se reinstallo s voice (ho trovato degli apk in rete) funzionerà?

edit: ragazzi ho risolto tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...lla-guida.html essendo un problema noto.. forse è meglio metterlo in risalto
    Ultima modifica di gian84; 06-08-13 alle 19:27 - Motivo: risolto

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    S Voice*è un software per il riconoscimento vocale sviluppato da*Samsung*e presentato con il lancio dello smartphone*Galaxy S III*il 3 maggio*2012. Attualmente S Voice supporta 8 lingue tra cui inglese (britannico), inglese (americano), italiano, tedesco, francese, spagnolo e coreano. Questo software consente di impartire ordini vocali allo smartphone velocizzando così alcune operazioni. Ad esempio è possibile chiamare un contatto presente in rubrica, inviare sms, impostare un promemoria, scattare foto e molto altro. L'applicazione funziona solo in presenza di una connessione di rete, 3G oppure wi-fi.

Cliccando sul tasto del microfono potremmo chiedere molte cose come ad esempio:
    Comando Sveglia
    Sblocco telefono
    Verifica chiamate perse
    Verifica messaggi persi
    Apri fotocamera
    Consulta programmazione
    Riproduci Musica
    Riproduci radio
    Registra voce
    Scrivi messaggio a 'marco' testo
    Domande frequenti:
    -come accedo a s voice? cliccando due volte il tasto home
    -consuma molto internet? no
    -posso fare domande come 'raccontami una barzelletta' ? si
    Come risolvo l'errore il motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato"?
    Segui questa miniguida:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lla-guida.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ciao a tutti, essendo automobilista e motociclista ho comprato il Samsung S4 in parte per S-Voice e per la modalità alla guida, ma per ora ho riscontrato i seguenti difetti:

1. Come già detto, la S-View cover chiusa impedisce l'utilizzo di S-Voice anche tramite auricolare Bluetooth. Risultato: S-View cover inutile (25€ buttati).

2. Senza la S-View Cover, attivo la modalità alla guida e faccio partire il navigatore. A quanto pare:
    -> non esiste un comando vocale per cambiare destinazione. Se chiedo a S-Voice di portarmi verso un'altra destinazione, compare una finestrella che devo cliccare per abbandonare la navigazione corrente (scomodo e pericoloso in macchina, praticamente inutilizzabile con casco e guanti)
    -> non esiste un comando per terminare la navigazione e uscire dal navigatore
    -> durante la navigazione, se uso S-Voice per eseguire altre attività (es. far partire una chiamata), la voce di S-Voice si sovrappone a quella delle istruzioni del navigatore, rendendo l'esperienza un incubo

3. Ogni tanto S-Voice sostiene che non è presente nessuna connessione a internet... mah??

Qualcuno sa come utilizzare S-Voice in modo agile in moto, oppure durante la guida in macchina?? L'ideale sarebbe poter fermare la navigazione e impartire comandi anche durante la navigazione stessa!!

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di nerfologist; 08-08-13 alle 16:41 - Motivo: Fix errori

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    finalmente sono passato a Galaxy S4 e tutto fantastico fino a ieri pomeriggio.

Ieri sera poi ho provato ad utilizzare S-Voice e praticamente ha smesso di funzionare:
    praticamente dopo che clicco 2 volte su Home e attivo S-Voice, mi dice subito(senza lasciarmi il tempo di parlare) "Non ho sentito. La prego di ripetere" rendendosi praticamente inutilizzabile...è successo a qualcun altro?
    E' da ieri che divento matto e non riesco a venirne a capo!

Grazie mille a tutti!

EDIT: Risolto con un Factory Reset! Chiudete pure!
    ciao ieri mi è arrivato l s4 e presente il tuo stesso identico problema....come posso risolvere senza resettare tutto?
    grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
    ciao ieri mi è arrivato l s4 e presente il tuo stesso identico problema....come posso risolvere senza resettare tutto?
    grazie
    Ti conviene chiedere qui
    Thread S-Voice S4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3983002
    È quello ufficiale

Chiudo

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sembrerà una cazzata ma con l's3 premevo 2 volte il tasto home e svoice si metteva subito in attesa del comando vocale, ora devo anche selezionare il tasto microfono, si può ovviare?
    Un ultima cosa: ma il feed vocale si può rendere attivo in maniera permanente sempre come nel s3?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juston80 Visualizza il messaggio
    Sembrerà una cazzata ma con l's3 premevo 2 volte il tasto home e svoice si metteva subito in attesa del comando vocale, ora devo anche selezionare il tasto microfono, si può ovviare?
    Un ultima cosa: ma il feed vocale si può rendere attivo in maniera permanente sempre come nel s3?
    Io se premo 2 volte il tasto home..si apre direttamente s-voice aspettando il comando. Tu..vuoi dire che se lo premi non è pronto a riceverlo?
    E poi per feed vocale cosa intendi?Vuoi dire che non ti "risponde" a voce ad ogni tuo comando??Molto strano...se dovesse essere così. Tra l'altro nelle impostazioni non c'è alcuna voce legata a questo.
    Per google now..si...ma è un'altra cosa....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

ruozi (13-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Io se premo 2 volte il tasto home..si apre direttamente s-voice aspettando il comando. Tu..vuoi dire che se lo premi non è pronto a riceverlo?
    E poi per feed vocale cosa intendi?Vuoi dire che non ti "risponde" a voce ad ogni tuo comando??Molto strano...se dovesse essere così. Tra l'altro nelle impostazioni non c'è alcuna voce legata a questo.
    Per google now..si...ma è un'altra cosa....
    Si esatto.
    Per il feed vocale devo sempre abilitarlo selezionando l'icona a sx (quella più piccola) rispetto a quella del microfono.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juston80 Visualizza il messaggio
    Si esatto.
    Per il feed vocale devo sempre abilitarlo selezionando l'icona a sx (quella più piccola) rispetto a quella del microfono.
    quindi in poche parole...se attivi il feedback..al successivo avvio te lo toglie??Se è così è un problema dell'app in se. Potresti provare a cancellare i dati della sola app...e vedere se risolvi. Ripeto...è molto strano. Io se premo o l'icona o 2 volte home è pronto a ricevere il comando e l'icona feedback è sempre abilitata.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio