Sì condivido in pieno ,lo avevo già scritto e lo ribadisco s-voice ha davvero un gran potenziale ma non ci lavorano su a quanto sembra" come dici tu "abbandonato a se stesso...peccato avere dei programmi così è non sfruttarli...
Galaxy S4
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto!
non so cosa ho combinato, ma mi compare sempre l'errore "il motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato".. ovviamente non funziona più S voice.
ho provato già a cancellare i dati e la cache ma nulla, nelle impostazioni tts il tasto "impostazioni" relativo alla sintesi vocale samsung è in grigio e non me lo fa aprire.
per adesso ho risolto impostando la sintesi vocale di google, ma cmq vorrei risolvere questo problema.
dite che se reinstallo s voice (ho trovato degli apk in rete) funzionerà?
edit: ragazzi ho risolto tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...lla-guida.html essendo un problema noto.. forse è meglio metterlo in risalto
Ultima modifica di gian84; 06-08-13 alle 19:27 - Motivo: risolto
Come risolvo l'errore il motore di sintesi vocale samsung è stato arrestato"?
Segui questa miniguida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...lla-guida.html
Ciao a tutti, essendo automobilista e motociclista ho comprato il Samsung S4 in parte per S-Voice e per la modalità alla guida, ma per ora ho riscontrato i seguenti difetti:
1. Come già detto, la S-View cover chiusa impedisce l'utilizzo di S-Voice anche tramite auricolare Bluetooth. Risultato: S-View cover inutile (25€ buttati).
2. Senza la S-View Cover, attivo la modalità alla guida e faccio partire il navigatore. A quanto pare:
-> non esiste un comando vocale per cambiare destinazione. Se chiedo a S-Voice di portarmi verso un'altra destinazione, compare una finestrella che devo cliccare per abbandonare la navigazione corrente (scomodo e pericoloso in macchina, praticamente inutilizzabile con casco e guanti)
-> non esiste un comando per terminare la navigazione e uscire dal navigatore
-> durante la navigazione, se uso S-Voice per eseguire altre attività (es. far partire una chiamata), la voce di S-Voice si sovrappone a quella delle istruzioni del navigatore, rendendo l'esperienza un incubo
3. Ogni tanto S-Voice sostiene che non è presente nessuna connessione a internet... mah??
Qualcuno sa come utilizzare S-Voice in modo agile in moto, oppure durante la guida in macchina?? L'ideale sarebbe poter fermare la navigazione e impartire comandi anche durante la navigazione stessa!!
Grazie in anticipo![]()
![]()
Ultima modifica di nerfologist; 08-08-13 alle 16:41 - Motivo: Fix errori
Ti conviene chiedere qui
Thread S-Voice S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3983002
È quello ufficiale
Chiudo
Sembrerà una cazzata ma con l's3 premevo 2 volte il tasto home e svoice si metteva subito in attesa del comando vocale, ora devo anche selezionare il tasto microfono, si può ovviare?
Un ultima cosa: ma il feed vocale si può rendere attivo in maniera permanente sempre come nel s3?
Io se premo 2 volte il tasto home..si apre direttamente s-voice aspettando il comando. Tu..vuoi dire che se lo premi non è pronto a riceverlo?
E poi per feed vocale cosa intendi?Vuoi dire che non ti "risponde" a voce ad ogni tuo comando??Molto strano...se dovesse essere così. Tra l'altro nelle impostazioni non c'è alcuna voce legata a questo.
Per google now..si...ma è un'altra cosa....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ruozi (13-08-13)
quindi in poche parole...se attivi il feedback..al successivo avvio te lo toglie??Se è così è un problema dell'app in se. Potresti provare a cancellare i dati della sola app...e vedere se risolvi. Ripeto...è molto strano. Io se premo o l'icona o 2 volte home è pronto a ricevere il comando e l'icona feedback è sempre abilitata.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack