Ma samsung non puo fare nulla x bloccare i cloni cinesi???? Vedo che sempre piu persone cascano nel tranello del clone..ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Ma samsung non puo fare nulla x bloccare i cloni cinesi???? Vedo che sempre piu persone cascano nel tranello del clone..ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
È il modello 9500 quindi posso essere sicuro che è originale dal codice imei? Grazie mille
Per sapere se è originale non basta il controllo del codice imei (esperienza personale), fai le opportune verifiche con antutu, un ulteriore prova è il multiwindows se non funziona è un clone.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
SALVE A TUTTI ED AUGURI BI BUON ANNO!,sono ancora io,anche io sempre con la storia dell's4 clone che ormai ho dato per appurato sia così.Scrivo ancora una volta solo per una curiosità,dal momento che sia con cpuz che antutu escono tutte le caratteristiche dell's4 originale per intenderci volevo chiedervi,è un fake fatto così bene che anche se si va a fare il test con i suddetti programmi il telefono apparentemente sembra essere buono,i programmi non sono affidabili al 100% o cosa?grazie a tutti per le risposte
Ma scusa se lo netti in download mode ci va? E in ricovero ci va? Vedi se in download mode se ha io knox
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Grazie mille a tutti per l aiuto(ovviamente scherzo). Va bhe per chi fosse interessato, la ram è 700mb neanche, il telefono è scandaloso e le batterie non sembrano 2600mah come attestato, saranno massimo 1800. So come rootarlo, ma non so quanto realmente servirebbe
Ciao
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Salve ragazzi ho acquistato su ebay un samsung s4 mini (forse) d'importazione asiatica ma fin dall'inizio ho avuto forti dubbi sulla sua genuinità.
Sono nuovo nel mondo android e vorrei qualche consiglio da voi.
In allegato alcuni screenshot fatti con Antutu e cpu-z nei quali sembra tutto ok ma MTK non è così confortante.
Che ne dite?
Grazie