CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 397
Discussione:

[UFFICIALE] Come Riconoscere Galaxy S4 da Clone Cinese?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ma samsung non puo fare nulla x bloccare i cloni cinesi???? Vedo che sempre piu persone cascano nel tranello del clone..ciaoo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da severo6736 Visualizza il messaggio
    brand: samsung
    allora è originale....devi solo verificare se il modello è gt i 9505(quello venduto dalle nostre parti e in europa) oppure gt i 9500

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È il modello 9500 quindi posso essere sicuro che è originale dal codice imei? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per sapere se è originale non basta il controllo del codice imei (esperienza personale), fai le opportune verifiche con antutu, un ulteriore prova è il multiwindows se non funziona è un clone.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Per sapere se è originale non basta il controllo del codice imei (esperienza personale), fai le opportune verifiche con antutu, un ulteriore prova è il multiwindows se non funziona è un clone.
    Quoto.
    E in più:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5039723
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

SALVE A TUTTI ED AUGURI BI BUON ANNO!,sono ancora io,anche io sempre con la storia dell's4 clone che ormai ho dato per appurato sia così.Scrivo ancora una volta solo per una curiosità,dal momento che sia con cpuz che antutu escono tutte le caratteristiche dell's4 originale per intenderci volevo chiedervi,è un fake fatto così bene che anche se si va a fare il test con i suddetti programmi il telefono apparentemente sembra essere buono,i programmi non sono affidabili al 100% o cosa?grazie a tutti per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robzaz Visualizza il messaggio
    SALVE A TUTTI ED AUGURI BI BUON ANNO!,sono ancora io,anche io sempre con la storia dell's4 clone che ormai ho dato per appurato sia così.Scrivo ancora una volta solo per una curiosità,dal momento che sia con cpuz che antutu escono tutte le caratteristiche dell's4 originale per intenderci volevo chiedervi,è un fake fatto così bene che anche se si va a fare il test con i suddetti programmi il telefono apparentemente sembra essere buono,i programmi non sono affidabili al 100% o cosa?grazie a tutti per le risposte
    Basta che leggi i post 145-146

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ma scusa se lo netti in download mode ci va? E in ricovero ci va? Vedi se in download mode se ha io knox

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    salve a tutti! una mia amica ha comprato un s4 di importazione, che si è rivelato un falso nonostante il prezzo non fosse poi cosi basso..
    dagli screenshot che mi sono fatto mandare ho visto che monta un android 4.2.2 opportunamente truccato, ma ci sono alcune cose strane.. apparte la confezione, che è uguale in tutto e per tutto all'originale (fatta eccezione per le 2 batterie contenute all'interno) il telefono è anch esso realizzato abbastanza bene, ma monta una memoria interna a dir poco enigmatica: è inizialmente attestata, anche nella voce memoria delle impostazioni, a 16 gb mentre entrando nel menu vero e proprio risulta essere nemmeno mezzo giga! ci sono app preinstallate di ogni tipo, e la ram sembra ammontare a 1gb! la memoria è cosi poca che non ha spazio nemmeno per scaricare antutu! dalle prestazioni direi che il processore è un dual core (se volete posto gli screen che ho). dato che purtroppo il telefono non è più restituibile, le ho detto che tramite root e cose varie posso renderlo quantomeno accettabile. pensavo di scambiare la memoria interna con la scheda sd esterna, usare greenify e via dicendo, ma il primo problema è proprio il root! qualcuno ha un modello che corrisponde a questo e lo ha rootato? pensavo di usare qualche exploit ma ce ne sono solo per android 4.0.. e penso che applicazioni come framaroot non funzioneranno... grazie in anticipo
    Grazie mille a tutti per l aiuto (ovviamente scherzo). Va bhe per chi fosse interessato, la ram è 700mb neanche, il telefono è scandaloso e le batterie non sembrano 2600mah come attestato, saranno massimo 1800. So come rootarlo, ma non so quanto realmente servirebbe
    Ciao

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Baby Droid L'avatar di diabolik1973

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho acquistato su ebay un samsung s4 mini (forse) d'importazione asiatica ma fin dall'inizio ho avuto forti dubbi sulla sua genuinità.
    Sono nuovo nel mondo android e vorrei qualche consiglio da voi.
    In allegato alcuni screenshot fatti con Antutu e cpu-z nei quali sembra tutto ok ma MTK non è così confortante.
    Che ne dite?
    Grazie
    Immagini allegate

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio