CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 359
Discussione:

KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spaeter

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiungere una mappa o a salvare un indirizzo e vedrai che non funziona (testato di persona)... la sola differenza rispetto a Sygic e TomTom è che almeno si avvia e se non devi modificare nulla funziona con le mappe sulla SD in quanto si limita ad accedervi in lettura. In attesa che i produttori di navigatori decidano se aggiornarsi a KitKat o fregarsene di coloro che hanno numerose mappe su scheda SD diciamo che ad oggi Navigon è la migliore alternativa per chi ha KitKat.

Riguardo ad ES File Explorer sei una ulteriore conferma che si comporta in modi diversi ogni volta (chi può spostare i file, chi li può creare, chi può fare tutto e chi nulla).

Navigon:

- ho scaricato una mappa aggiuntiva sulla SD esterna (piccola, la Slovenia) e la vede senza problemi
    - ho modificato alcuni valori di un indirizzo precedentemente salvato nei favoriti ed è ok
    - ho aggiunto un paio di nuovi indirizzi ai favoriti e li ha salvati (uno a mano, il secondo prendendolo dalla rubrica)
    - ho simulato la pianificazione di un nuovo tragitto e, a parte il fatto che mi ha calcolato un persorso più lungo del solito, me l'ha salvato, sono uscito dal programma e l'ho potuto richiamare...

a me pare funzioni tutto.. o quanto meno sia utilizzabile senza particolari problemi.. poi come detto non ho avuto modo di testarlo in strada e quindi dire se funziona correttamente al 100%
    Ultima modifica di spaeter; 06-03-14 alle 09:53
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejudicibus Visualizza il messaggio
    Mi viene il dubbio se il mio problema non sia legato a questa questione della memoria SD, visto che ho una scheda esterna sulla quale ho diverse applicazioni e dati e che fino alla 4.3 funzionava perfettamente.

Ieri sera il mio Samsung Galaxy S4 ha installato automaticamente la 4.4.2. L'installazione è avvenuta correttamente ma da quel momento sono iniziati i problemi. In pratica lo schermo diventa nero e non sono in grado di operare sull'interfaccia touch. Inoltre il pulsante di Power non sembra avere alcun effetto e non è facile spegnerlo. SOTTO lo schermo nero il cellulare sembra funzionare, ad esempio la sveglia ha funzionato e per alcuni minuti ho anche avuto accesso all'interfaccia, ho potuto verificare che l'installazione era stata regolarmente completata. Ho provato anche a fare il wipe della cache ma non ha dato alcun risultato a riguardo. In pratica non posso più usare il cellulare. Preciso che è un cellulare Vodafone e che non è stato modificato in alcun modo. Ho solo installato diverse app e basta, tutte standard e tutte dallo Store Samsung o Vodafone.

A questo punto non so più cosa fare Immagino possa operare sulla scheda SD via cavetto dal PC. Cosa mi suggerite di fare?
    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Hai già chiesto nell'altro thread. Attendi pazientemente la risposta.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiungere una mappa o a salvare un indirizzo e vedrai che non funziona (testato di persona)... la sola differenza rispetto a Sygic e TomTom è che almeno si avvia e se non devi modificare nulla funziona con le mappe sulla SD in quanto si limita ad accedervi in lettura. In attesa che i produttori di navigatori decidano se aggiornarsi a KitKat o fregarsene di coloro che hanno numerose mappe su scheda SD diciamo che ad oggi Navigon è la migliore alternativa per chi ha KitKat.

Riguardo ad ES File Explorer sei una ulteriore conferma che si comporta in modi diversi ogni volta (chi può spostare i file, chi li può creare, chi può fare tutto e chi nulla).
    il navigon non lo conosco,ma il tomtom ed il sygic con mappe sulla sd non funzionano,devi avere le mappe sulla memoria interna,testato personalmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sentiti quelli sella Samsung in chat,portato loro le varie lamentele relative alla KIT KAT,la loro soluzione è quella di un backup tramite k.ies,e poi un reset di fabbrica.
    Mi hanno detto che faranno delle verifiche ed eventualmente correggeranno il firmware.
    Ci credo poco.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    come riportato sul sito della Samsung exclusive,se il download del firmware non è andato a buon fine,tramite kies è possibile fare il ripristino del firmware di emergenza.
    Io proverei se fossi in te.
    Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    sentiti quelli sella Samsung in chat,portato loro le varie lamentele relative alla KIT KAT,la loro soluzione è quella di un backup tramite k.ies,e poi un reset di fabbrica.
    Mi hanno detto che faranno delle verifiche ed eventualmente correggeranno il firmware.
    Ci credo poco.
    ( Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie )
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un dubbio...
    Ma l'App Archivio Samsung, dove è finita dopo l'aggiornamento a Kit Kat?
    Intendo dire non la trovo nell'elenco delle mie applicazioni, ma se connetto una chiavetta usb mi si apre correttamente...

Era così anche prima o mi sono perso qualcosa?
    Ultima modifica di SergioA; 06-03-14 alle 13:31
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, premetto che ho letto le prime pagine ma non ho capito completamente il quadro generale. Vi illustro il mio problema: sulla sd del mio s4 avevo diversi film salvati e vari video che mi sono scomparsi, il cell non me li vede più mentre foto e canzoni continuano a funzionare normalmente sulla sd. Se connetto il cell al computer non mi legge niente, completamente vuoto. Non ho capito bene il discorso della google e di cosa ha cambiato con kitkat, chiedo solo: come faccio a rivedere i film e i video che ho salvato nella sd esterna?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejudicibus Visualizza il messaggio
    Mi potresti dare il link alle istruzioni? Comunque adesso mi è comparso il messaggio "vuoi scaricare un custom os"... se non lo faccio il cellulare si spegne. Per custom intende quello di Vodafone? Io ho un cellulare standard, non rooted... e non voglio modificarlo, ovviamente.
    Sposyati in post aggiornamento qui sei ot

Edit:ho appena visto che avevi gia scritto li....non scrivere ovunque il crossposting è vietato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

royy7
    scusa ma ti sbagli sono 2 post differenti
    uno in risposta
    l'altro per portare a conoscenza di tutti cio che la Samsung mi ha detto relativo alla kit kat e problemi legati al riconoscimento della sd ext.
    per cui non vedo il motivo del tuo richiamo

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio...
    Ma l'App Archivio Samsung, dove è finita dopo l'aggiornamento a Kit Kat?
    Intendo dire non la trovo nell'elenco delle mie applicazioni, ma se connetto una chiavetta usb mi si apre correttamente...
    Era così anche prima o mi sono perso qualcosa?
    Mi "auto-rispondo": risolto il problema disattivando e riattivando l'applicazione da "gestione applicazioni"
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio