Visualizzazione stampabile
-
sconsiglio techmania, i tempi di spedizione sono lunghissimi
-
secondo voi scenderà di prezzo anche lui con il passare del tempo? Diciamo come il suo fratello single-sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco1984
....Sono ufficialmente dei vostri....
ma in modo originaleeeeeeeeeeee :):):):):):)
Allegato 118497
Segnalo la competenza,la professionalità,la passione che mette...ed il risparmio delle tasse doganali...
un solo nome....fotocamereonline
pagato 547,52 € con paypal...
ma se avessi pagato con postepay o altro 529 €...
e basta!
in quanto tempo è arrivato?
-
Io ordinati il 25 mattina, il 27 era arrivato !!
-
Quote:
tiposveglio82
Il sito di Roma mi ha confermato tramite mail che è import extra-UE e che garantisce lui eventuali problemi con i centri assistenza ufficiali; mentre sempre tramite mail il sito di Salerno mi ha espressamente indicato che la garanzia è europea...
boh sinceramente non so di chi fidarmi di più...
è palese che non sia una garanzia europea e questo possiamo capirlo immediatamente tutti noi, visto che siamo più esperti dell'utente medio.
Quindi se il prodotto non è ancora sul mercato europeo, io mi affiderei al venditore di Roma che sembra essere più onesto.
-
Quote:
XboxRM
Ciao a tutti,
finalmente sono dei vostri, appena arrivato con il corriere, comprato sul sito di Roma, segnalo sigillo scatola rotto, cellulare già inizializzato in quanto chiede subito il pin delle sim, forse lo avranno testato prima di spedirlo, ma nn è un problema almeno per me, in regalo adattatatore spina di corrente.
Ho messo già adattatore di ricarica wireless versione slim, perfetto la cover si chiude bene e non si sentono bozzi.
cosa intendi per "versione slim" dell'adattatore wireless?
-
Quando hai ordinato e dopo quanto è arrivato e dove?
-
Su techmania lo fanno 449€.
Qualcuno lo ha ordinato li ?
A qualcuno è arrivato?
Grazie.
-
Ordinando su fotocamere on line ci ha messo Una settimana più o meno...
il prezzo pian pianino scende e scenderà...
-
Quote:
Paesani2006
Io ho acquistato il 27 agosto. Purtroppo i tempi di spedizione su questo sito sono molto lunghi...
Ti è arrivato?