CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 75 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apanix Visualizza il messaggio
    Sto per acquistare l'ennesimo dual sim Samsung da Global.., ma nel tuo video dici che hai pagato anche gli oneri doganali per un totale di circa 700 euro, ma da chi hai acquistato? da Global.. in teoria non si dovrebbero pagare.

Grazie!
    Ho acquistao tramite un amico che ha un collega che d'istanza lavora a Dubai.
    Trattandosi di un telefono (costoso, tra l'altro) ha effettuato una spedizione assicurata (smarrimento/danni) dichiarando contenuto e valore corretto del pacco, quindi ho dovuto pagare tutte le tasse di importazione.

Quando si parla di tecnologia, purtroppo e mio malgrado, non sono capace di aspettare... ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Spedito il 22.... Arrivato oggi pomeriggio... No spese doganali... Incluso adattatore per spina italiana.... Che dire.... Eglobal sei un mito!!
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Spedito il 22.... Arrivato oggi pomeriggio... No spese doganali... Incluso adattatore per spina italiana.... Che dire.... Eglobal sei un mito!!
    Ottimo! Facci sapere se dovessi riscontrare i problemi di segnale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    bella foto ;-)
    GalaxyS4BE (dualsim adapt) - iphone4 (trisim adapt) - Moto E dualsim

Baby Droid

Smartphone
    I9082

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena preso su Eglobal la versione BLACK è scesa a 429,99 Eur -10 eur di sconto newsletter per un totale di soli 419,99 EUR! spero arrivi prestissimo :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apanix Visualizza il messaggio
    Appena preso su Eglobal la versione BLACK è scesa a 429,99 Eur -10 eur di sconto newsletter per un totale di soli 419,99 EUR! spero arrivi prestissimo :-)
    Sì fortunatamente loro spediscono in fretta!

Baby Droid

Smartphone
    N70/Nokia E52/Galaxy S5/S5Duos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, il 24.09.14 ore- 04.18 Hong Kong - ho fatto l'acquisto del telefono. Qualche ora dopo hanno abbassato il prezzo di 20€. Ora non per i 20 euro, ma per serietà, secondo voi non dovrebbero riaccreditarmi la differenza? Ora capirei se fosse accaduto il giorno prima, ma lo stesso giorno,(il cell. lo avrebbero dovuto togliere dal sito almeno qualche ora o 1 giorno e poi riproporlo con il nuovo prezzo), tra l'altro il pacco è stato spedito questa mattina, quindi per correttezza dovrebbero riaccreditarmi i soldi, secondo me. (Ma la vedo dura). Comunque questa notte gli ho fatto subito una mail, contestando il loro comportamento, sottolineando la possibilità di annullare l'ordine pagato con Pay Pal. A tutt'ora non mi hanno risposto, ho ricevuto solo la comunicazione di Fedex "spedito" prevista ricezione il 2 ottbre. Vi chiedo : secondo voi annullare l'acquisto e riacquistarlo, potrebbe essere un idea? Considerando tempi di attesa ecc.. ? (il principio sarebbe salvo!!!!!). Che ne pensate? Suggerimenti validi, please.....!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Chiedi in chat, può darsi che ti rimborsano. Hai comprato da eglobal?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Chiedi in chat, può darsi che ti rimborsano. Hai comprato da eglobal?
    io l'ho preso a 419.99 €

Baby Droid

Smartphone
    N70/Nokia E52/Galaxy S5/S5Duos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddabello Visualizza il messaggio
    io l'ho preso a 419.99 €
    Si "gaddabello" lo so che l'hai preso a 419€, io dopo averlo acquistato ho chiuso il sito e mi sono concentrato sulle comunicazioni e/mail per il codice trock, infatti non mi ero accorto fin tanto che non ti ho letto, a quel punto sono tornato sul sito Eglobal, constatando il nuovo prezzo.
    Comunque ho fatto immediatamente una mail sottolineando il loro comportamento scorretto, minacciando, da parte mia, l'annullamento. "paesani" Non so se aspettare la risposta della mail o se chiamarli anche in chat, che ne pensi?
    Secondo voi annullare l'ordine e riacquistarlo è fattibile coinvolgendo anche PayPal. Esprimetemi le vostre opinioni.

Pagina 24 di 75 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio